Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » ti amo

Cerca ti amo nelle frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
ti.

Sono presenti 479 frasi d'amore. Pagina 24 di 24: dalla 461a posizione alla 479a.

Criteri di ricerca



 
categoriafrasi d'amore












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi




















stelline voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

Si può vivere senza casa,senza vestiti,senza cibo ma non si può vivere senza ki ami,non si può vivere senza Amore,non si può vivere di solo aria,non si può vivere xké devi farlo x forza..Xké se mi tolgo la vita faccio del male a qualcuno e Io so cosa significa sentirsi male xké ti manca qualcuno..Non posso continuarlo a pensare xké mi lacera la mente,mi distruggo l'Anima e mi si spezza il Cuore!!Ma non posso dimenticarlo xké lo Amo,e mi manca,mi mancano i suoi respiri sul mio collo,mi manca quando ci abbracciavamo così forte ke il battito del suo cuore si confondeva con il mio e quei dolci baci in cui Io mi ci perdevo dentro..Resteranno sempre nel labirinto dei miei ricordi e ancora una volta mi perderò dentro quando li penserò e quella sensazione la riproverò anche solo pensandola xké lo Amo non posso farci niente..Nessuno potrà mai prendere il tuo posto!!..Da Domenica..

Domenica

segnalata da Domenica giovedì 17 gennaio 2008

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

NN FINIRà MAI...

Poco tempo fa,TU6RITORNATO,ED IO SCIOCCA ED INGENUA,CI STAVO RICASCANDO...X1MOMENTO,ANZI X 2GIORNI,TTT IL MALE KE MI AVEVI FATTTO era scomparso...nn lo ricordavo più...stavo x buttare all'aria3mesi d'amore cn la persona +bella ke ci sia...e qsto,x ki???x te..la persona x la quale ho versato miriadi di lacrime,la persona ke ha ferito il mio cuore milioni di volte,ma comunque il mio primo amore....1amore ke era piccolo,bambino,ma ke poi è diventato,grande,adolescente...1amore ke è stato e ke sarà sempre l'amore più bello della mia vita,e tu sempre la persona ke accompagnerà in eterno questo mio ricordo...nn voglio dirti ti amo,xkè nn è così...la persona ke amo,e quella ke è accanto a me da4 mesi...xò voglio dirti ke ti voglio tanto bene,e ke spero possa trovare in futuro una persona ke ti ami cm ho fatto io!UN BACIO!

winni93

segnalata da winni93 sabato 8 marzo 2008

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

T'Amo!
Due piccole parole che non rendono l'immensità del loro effettivo valore.
T'Amo!
Facile esprimerlo, quanto difficile comprenderlo.
T'Amo!
Con la paura di essere respinto e non accettato;
con la voglia di gridarlo a tutto il tuo mondo e dentro il tuo cuore.
T'Amo!
Non conosco il significato, ma T'Amo!
T'Amo!
Solo per Te!

segnalata da mignolo sun mercoledì 16 luglio 2008

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

E' strana la vita..è strano come un giorno pensi di non aver niente e come il giorno dopo ti accorgi,con una sola parola,di avere tutto ciò di meraviglioso la vita possa offrirti..è strano come un giorno ti senti triste e sola e come il giorno dopo ti senti al sicuro tra le sue braccia che ti stringono..è cominciato tutto così..come se niente fosse..gli parli,e già,solo con questo gesto,ti senti il cuore uscire dal petto..è strano come da un giorno all'altro,non riusciamo a stare lontani..e adesso cosa cè?cè un amore che durerà in eterno(spero),un amore così grande da far diventare ogni giorno come il primo..ti amo amore..ti amo con tutta me stessa,ti amo oggi,domani e in eterno..ho voglia di vivere..ho voglia di viverti..grazie di esistere!!!!!!!

dino di girolamo

segnalata da DINO. DI GIROLAMO giovedì 2 giugno 2011

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

caro amore mio, sono 3 anni che stiamo insieme ed io ti amo sempre di piu.. fra litigi e incomprensioni siamo andati avanti e adesso ci troviamo qui ancora insieme ancora felici... non so trovare parole x descrivere quanto ti amo e un sentimento indescrivibile. sei l'uomo dei miei sogni che x me fa tutto non riuscirei mai a non vederti piu nel mio presente.. una volta ci eravamo giurati ke tu saresti stato x sempre mio e io x sempre tua e da li questa promessa e stata mantenuta fino ad oggi ti amo piu di ogni cosa e non tradirmi mai ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo baci tua laura

laura...

segnalata da laura lunedì 15 ottobre 2012

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

l amore....

amore è sentire il suo respiro sul tuo viso..baciarlo sotto la pioggia..correre per raggiungerlo e dirgli ke t dipiace e ke lo ami troppo!far capire a tutto il mondo che tu vivi per lui...ke vivi di un suo sorriso,di un suo sguardo, di un suo abbraccio..di un suo bacio, e ke daresti tutta la tua vita per lui..partire e andare lontano da sola kon lui..stringerlo forte e sentire un brivido...ke sale solo kn lui..avere voglia del suo corpo accanto al tuo,avere voglia d lui e nient altro...riuscire a toccare il cielo kn un dito..condividere tutto kon lui..avere voglia delle sue labbra,avere voglia d provocarlo..poterlo abbracciare quando vuoi, e non solo nei tuoi sogni..dirgli continuamente ti amo tiamo ti amo.....senza stankarti mai...e sapergli dire...GRAZIE DI TUTTO!!!!!

LeLLa

segnalata da lella venerdì 24 novembre 2006

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

troppo belle...

Uno ti dice “ti amo tantissimo”, l’altra risponde “ti amo tantissimo anche io”.. ma loro non si amano.. perché l’amore non è una parola, e le parole non esprimono l’amore.. l’amore è un sentimento che si prova o che si dimostra.. ma non vi è rappresentato con due semplici parole.. se vedo un ragazzo bello non posso dire che lo amo perché devo conoscerlo.. io non credo all’amore a prima vista.. l’amore nasce e cresce.. non cresce senza nascere!!..

segnalata da Bordi mercoledì 10 ottobre 2007

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

x cristina..

Era un giorno qualunque, uno di quei giorni che trascorrono nella serenità più assoluta...... fino a quando ho visto te. Un'emozione indescrivibile: un viso bellissimo , dolce e con due occhi che emanavano un bagliore immenso. Fu l'inizio del mio grande amore per te, un amore puro, fatto di pochi incontri ma intenso.Ho fatto scivolare tante lacrime sul mio viso per te... Ti desideravo, volevo averti mio, ma pensavo che era solo un sogno dei miei pensieri... ma quando arrivò quel giorno in cui mi dicesti "ti amo"... le mie lacrime smisero di cadere e i miei occhi iniziarono a brillare solo per te... Tutt'ora mi brillano quando ti vedo e penso a te dalla felicità di averti finalmente mia... amore mio ti amo troppo!!La prima volta che ti vidi mi innamorai del tuo sorriso, del tuo sguardo... poi pian piano mi innamorai di te ed ora ti amo con tutto il mio cuore e spero per sempre... !!!

ivan

segnalata da ivan giovedì 29 novembre 2007

stelline voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Parole

Silenzio nn parlare, la mia anima deve capire e dettare al mio cuore e al mio cervello i movimenti giusti da fare, ho paura, guardami negli occhi, tu piu di me, ma è la vita, la conseguenza delle nostre azioni, la somma dei nostri caratteri, la motivazione e la ragione.....Ma ora ancora, silenzio nn parlare, lascia che siano i nostri sensi a discutere di noi, sbagliamo senza ragione, xche è quella che ci fa allontanare, i nostri litigi, i nostri modi di fare, comandati dai problemi che inutilmente ci creiamo, Ti amo ma dov è l amore, vorrei piangere e indietro ritornare, forse x correggere gli sbagli forse x cancellare, indietro vorrei ritornare x rendere tutto xfetto x continuare a volare, parlavamo di noi, ci stringevamo forte, adesso dici io adesso dici te, ma nn consideri le nostre anime, nn sono sazie, si cercano e ci fanno cercare, la mia vita senza te nn è migliore della tua senza me, raffiche di sospiri, pensieri strani, la paura che qlc possa rubare quel sogno d’ amore tra di noi ricambiato....io Ti Amo e nn è solo il ricordo della miriade di emozioni che provavo quando ti stringevo la mano, ti amo e vorrei che fossi solo io o solo tu a provare questo sentimento, almeno sarebbe piu facile allontanarci l uno dall altro e nn sentire il bisogno di sentirci anche solo x litigare, ma ora basta parlare......silenzio!!!!

Al3x

segnalata da Al3x sabato 17 novembre 2007

stelline voti: 23; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

l'interruttore

Nei tuoi occhi non mi sporgo più, in quel lago non voglio più nuotare, affogare, morire…
Mi hai ucciso e io non muoio.Hai infilzato la lama nel cuore, hai girato il coltello,
lo hai fatto consapevole di ferire, voluttuosa di uccidere.
Non riesco a comprendere come può tanta bellezza celare l’intrigo, il piacere del piacere al fine del quale tutto è giustificato. Forse sei solo una poveretta, non sai chi io sia, non sai quanto è infinito l’amore mio per te che vive a te che uccidi me, che vivrà a me, che superera gli ostacoli e che purtroppo nessuna volontà riuscirà a spegnere.
Si, se ci fosse un interruttore per spegnere il desiderio lo userei perché desiderare te, cosi fortemente e non poterti avere, è un male fisico che consuma il cervello, che causa il dolore insopportabile.
Per un uomo è difficile piangere, di rado si fa, e allora è li che, quando rido davanti a te, il dolore si fa più forte, e piango dentro.
CRISTINA, io che sono ateo, prego te di perdonare me, si perché io faccio ciò che tu non vuoi, io ti amo, ti amo veramente, e non me ne frega niente di te e lui e l’altro e l’altro ancora, perché lo fai io non so; io amo al di fuori di ogni logica spiegazione, credevo fosse perché ti pensavo un angelo, non lo sei e io amo ancora; ti pensavo la più bella del mondo, ho trovato mille difetti, e nessuno è valso a farmi pensare che esista cosa o persona più bella ti che bistratti me, io amo te ora e purtroppo per sempre.
CRISTINA TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mario

segnalata da MARIO lunedì 23 gennaio 2006

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

AMORE MIO

Vita mia....ti amo da morire....amo ogni cosa di te e amo ogni nostra pikkola diversità xkè ci spinge a confrontarci cn i nostri 2mondi diversi dv ciò ke x me è normale x te è 1stranezza e viceversa...A causa della nostra diversità ti garantisco ke ci saranno tempi duri x il nostro amore e ci saranno momenti in cui 1dei 2penserà di farla finita e momenti in cui ti stankerai di certi miei stupidi comportamenti,nonostante tutto il nostro AMORE è grande e se davvero è così intenso e forte i problemi ke verranno lo porteranno a rafforzarsi ulteriormente...NN xmettere mai ke il nostro AMORE si indebolisca e si spenga xkè si spegnerebbe insieme a lui tutto ciò ke mi rende viva, si spegnerebbe la felicità stessa e ogni possibilità di tornare a sorridere e tornare ad amare 1gg.....

IO - tratto da my life

segnalata da Kocca mercoledì 10 agosto 2005

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

sabrina non so se tu riuscirai a leggere questo messagio comunque volevo dirti che per me e la prima volta che conosco una una ragazza come te prima d'ora, alcune volte ti provo a stare più vicino possibile ma una persona ci separa il tuo ragazzo. comunque volevo dirti che in un ragazzo non bisogna guardare l'età ma bisogna guardare dentro devi vedere se e un ragazzo capace di dirti veramente ti amo ci sono molti ragazzi che dicono ti amo ma lo dicono con la testa io invece il ti amo te lo dico con parole che vengono dal mio cuore. comunque io spero che un giorno sarai felice con un ragazzo cosi non ti tratta mai come si deve spero che un giorno la luce abbaglierà i tuoi occhi e ti faccia capire quando sia stato bastardo lui.ti amooooooooooooo

gianluca dj - tratto da me

segnalata da gianluca sabato 30 luglio 2005

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Andrea, amo', ieri ho detto al cielo quanto ti amo e lui si è sentito infinitamente piccolo.
Cucciolo ti amo.

Cinzia

segnalata da Cinzia lunedì 19 agosto 2002

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

x il mio amore

amore,chi l'avrebbe mai detto che dopo di lui,sarei riuscita ancora ad amare?? quasi non mi sembra vero,ma lo è!! non immagini quanto ho sofferto x lui,quante lacrime inutili che ho versato,quanto tempo ho sprecato a pensarlo e amarlo!! quando ho capito di non avere speranze e di aver creduto in qualcosa che non sarebbe mai arrivato,avrei voluto morire!! solo rabbia e dolore nel mio cuore,niente piu amore,solo tanto dolore!! e ogni giorno che passava credevo di non riuscire ad amare piu nessuno,xke nelle mente avevo ancora lui,e non voleva andar via...ma poi sei arrivato tu,e sono rinata. un raggio di sole è entrato nella mia vita e l'ha illuminata,portando la felicita di prima!! grazie a te ora sto bene,amo la vita ma soprattutto amo te!! non voglio mai perderti,e se ti perderei questa volta la vita sarà finita...grazie amore!!!TI AMO DA MORIRE X SEMPRE!!

ANNA

segnalata da ANNA venerdì 29 novembre 2002

stelline voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Sei la mia stella

Ho preso le cose che amo e le ho racchiuse ciascuna in una stella e le ho mandate in cielo, lassù. Ora le stelle che amo son quelle che brillano di più, ma la più bella... la più luminosa... l'ho lasciata giù. Quella stella sei tu. La stella che amo di più.

(dedicata a Dorina)

Andrea Cocco

segnalata da Andrea venerdì 14 febbraio 2003

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

1 anno

Ciao amore,
................ci siamo riusciti?
Il nostro 1° anno!
Gli ostacoli naturalmente non sono mancati, ma vista la nostra situazione, o meglio, la mia, erano quasi inevitabili! Anzi, siamo stati bravi, perchè andare avanti così, con 1.000 problemi e con 1.000 difficoltà, non era facile. Ma noi evidentemente, riusciamo a superare tutto, perchè il nostro amore è veramente grande. Se fosse stata un'infatuazione, una cotta, una perchè no, crisi dei miei 36 anni, sarebbe già finita da un pezzo da parte mia. Mentre se fosse stata un'infatuazione, un capriccio della donna più matura, un brivido per il proibito, o qualche voglia da soddisfare, anche da parte tua, sarebbe già finita. E invece siamo qui, legati da questo amore sempre più forte che a quanto pare nemmeno i tuoi "intermezzi femminili" sono riusciti a distruggere. Io ti amo, ti amo tanto e ti amo sempre di più.
Spero sempre in una buona stella che faccia cambiare un pochino le cose, ma ogni tanto mi sembra di essere in un tunnel senza uscita...........Credimi, ti amo e te lo ripeto. Altrimenti non avrebbe senso continuare e soffrire così, se non ci fosse una contropartita. E questa c'è, sei tu, il mio amore, il tuo amore, il nostro amore. Ci siamo tu e io. Se sopportiamo questa situazione è perchè ci vogliamo..........
Auguri amore, per il nostro primo anno insieme, se così possiamo dire, spero che ce ne siano altri, migliori, non deludermi, che io ci conto veramente e ci credo.
Ti amo, ti amo veramente.
Non lasciarmi mai.

Magda

segnalata da Magda venerdì 5 novembre 2004

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

amore mio, adexo è quasi 1anno ke c conosciamo...ma purtroppo siamo stati inieme sl x nenake 3 mesi...cn te sn cresciuta molto, è a te ke ho dato il mio 1° bacio!la cosa + bella ke c sia al mondo è forse è proprio x qst ke nn t riesco a dimenticare...tu 6 stato cn altre raga prima e dopo esser ti mexo cn me...a tt le altre, nei msg, scrivevi loro: t amo...a me nn l hai mai scritto,il maximo ke m hai detto è stato tvtb...e invece io m sn innamorata d te purtroppo so ke ora d me nn te ne frega + niente infatti già stai cn un'altra.....e il bello è ke tu nn sai baciare beniximo, nn 6 mai stato tanto dolce cn me, hai tanti d quei difetti ke x me, nonostante tutto, sn insignificanti.....io t amo d 1 amore ke nn so descriverti ma se tu nn m vuoi prima o poi me ne dovrò fare 1a ragione......da qnd c siamo lasciati, 15-02-04, io nn studio +, vado male a scuola e nn me ne frega + niente d niente e d nexuno....so ke nn leggerai mai qst cose e forse è anke mgl così..in qlk modo dv sapere ke TI AMO amore mio!!!addio

segnalata da =S&L= mercoledì 31 marzo 2004

stelline voti: 20; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Vorrei riuscire a nn pensarti,ma il mio cuore chiama sempre il tuo nome,ha bisogno di averti accanto,di sentirti vicino.Il mio amore per te è cresciuto tanto,nn avrei mai potuto immaginare di innamorarmi cosi tanto di te.Ogni volta che mi sei vicino il mio cuore batte ininterrottamente,ti ama davvero tanto sai?ma allora perchè tu continui a farlo del male?perchè nn riesci a dirgli che lo ami come lui lo dice a te?quando mi tieni accanto,quando mi avvolgi tra le tue braccia sento il tuo amore per me ma poi tutto viene a decadere perchè quando mi parli nn riesci a dirmi neanche un ti amo.So che è una perola grossa,una di quelle parole che si dicono solo quando si sentono realmente ma io nn posso credere che tu nn mi ami.ti conosco nn saresti con una persona così tanto per perdere tempo.Vorrei che ti accorgessi che il mio amore è sincero,vorrei che ti accorgessi che senza te io nn posso vivere.

segnalata da Lisa sabato 19 luglio 2003

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

spero che uno di questi giorni, potrai leggere queste parole d'amore che ho scritto per te, TI AMO S

Per non averti qui,
dimentico come sorridere,
I mie mani sono fredde come una brezza di ghiaccio,
dimenticano come scrivere,
hanno bisogno del tuo calore.
Guardi come le lacrime inondano miei occhi hanno bisogno del tuo sguardo,
per vedere il tuo sorriso che mi piace,
e le mie labbra sono secchi come la sabbia del deserto,
dimenticano come parlare, hanno bisogno di baciare, baciare le tue mani mentre raggiungere alle tue labbra.

Soltanto il tuo amore per me,
me lascia la speranza di sognare
che nella breve durata avrò
molto più che il tuo cuore.

Non voglio la luce del sole, voglio il tuo calore non voglio il cielo blu, voglio vedere i tuoi occhi
aprire, non voglio il mondo, non voglio niente, quello che voglio è vivere accanto a te...Sergio

(per te amore mio!!!!)

Diana Emilia - tratto da ME

segnalata da tiffany (diana) sabato 10 dicembre 2005


1 ... 22 23 24
avanti ►

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

74 ms 10:46 17 092019 fbotz1