Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » vacanza

Cerca vacanza nelle frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Alcune directory frasi trovate:

Sono presenti 29 frasi d'amore. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

Criteri di ricerca



 
categoriafrasi d'amore












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi





















Cerca anche

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

La fine delle vacanze

Siamo arrivati alla fine anke di qst stupende vacanze..nn le ho mai passate meglio...tt il gg insieme..nn potevo kiedere di piu...ora ricomincia la scuola..la danza ma il mio amore per te è indistruttibile.... ti amo pikkola...sei la mia vita!!!

segnalata da Stronzetto domenica 7 gennaio 2007

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

FRASETTA MODERNA

Amore mio, in vacanza ho sentito molto la tua mancanza, soprattutto in albergo.........se ci fossi stata tu le stelle sarebbero aumentate.TVB

IVO THE KING

segnalata da IVO THE KING venerdì 12 luglio 2002

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Per una persona a me molto cara

Ciao, ti scrivo anonimamenta perché so che non lo leggerai mai, hai il pc rotto e se lo ripari non credo che verrai qui, magari non saprai neanche l'esistenza di questo sito, come io qualche minuti fa, solo per la voglia di fare qualcosa l'ho trovato, un sito dove posso dichiarare il mio amore per te...
Ti ho trattato male, so che ti ho detto che dovevi eliminarmi dalla tua vita, num di cel, e-mail, etc...
Non so se x te é stata dura anche se quando te l'ho detto via telefono avevi la voce che tremava, anchio c'é l'avevo, ma cercavo di nasconderla.
Con te ho passato momenti indimenticabili dall'inizio delle vacanze fino ai 9/10 della vacanza, quando ho saputo (accorgendomene) che avevi baciato mia sorella, non erano solo baci, questo lo so, perché poi l'ho saputo..
Mi ha fatto tanto male, che tu non riuscirai mai a scoprire, spero che a te non ti succeda mai, perché stavo proprio male, se chiudevo gli occhi, una valanga di acqua sarebbe uscita dai miei occhi, il mio respiro si era indebolito al massimo, sono dovuta andare fuori per prendere una boccata d'aria, appena fuori mi sono sentita di svenire, vedevo tutto giallo, con una senzazione di freddo e di brividi percorrermi la voglia di cadere a terra e non risvegliarmi mai +, tutto questo perché m hai fatto male e io ti amavo alla pazzia(ti dico amavo, perché non posso più dirti di amarti x la "seconda volta")quando sentivo attraverso l tua bocca che mi dicevi che mi amavi, che ero la tua piccola, la tua cucciola e tu il mio pulcino^^mi faceva il cuore felice, solo che sapendo che erano tutte bugie non riesco + a perdonarti x la seconda volta, avevi detto che era finita tra te e mia sorella, invece avete ancora continuato a stare assieme mentre tu te la spassavi ancora con me, t avevo perdonato, ma adesso che so che fino alla fine delle vacanze stavi ancora con lei e mi facevi le corna e dicevi bugie, adesso non ti posso + perdonare, pensavo che mi amavi e invece erano solo bugie!!
ti amo tanto anche se cerco di dimenticare ttto cio', mi fa male al cuore, mi hai ascoltato x la prima volta, mi hai eliminato e ne sono fiera, anche se ti ho detto che anchio avrei fatto la stessa cosa...SCORDATELO.. rimmarai sempre nel mio cuore con questa profonda feria ke m brucia ancora...
t amo e nn ne sn contenta, t amo e so ke sono completamente pazza d te, sto ancora cercando disperatamente la persona che eri 2 anni fa, l'ultima sera delle vacanze e non quello di quest'anno ke mi ha tradito due volte in uno!
t amo e sto piangendo dall'odio ke ho x te!

dolcenere - tratto da 1 ragazza ke sta male

segnalata da dolcenere sabato 21 agosto 2004

stelline voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

mi manchi

amore mi manchi da morire sono solo tre giorni che sei in vacanza e gia mi manchi provo a non pensarti ma fa male al cuore a non pensarti, e cosi strana la sensazione. a non averti accanto mette un angoscia al cuore cosi grande che non faccio altro che pensarti spero di rivederti al piu presto. ti amo sabry

gianluca dj - tratto da me per sabry

segnalata da gianluca sabato 2 luglio 2005

stelline voti: 69; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

La morte è come una vacanza che attendi da una vita,
una vacanza gratuita,
nel posto più bello,
dove tu hai sempre desiderato andare!
Tutti i pensierie i problemi finiscono,
e parti senza voltarti indietro,
lasciando i tuoi cari!

Nonno ti voglio bene!

segnalata da Simona lunedì 15 luglio 2002

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

per il mio Amore ( Cinzia,sempre e solo lei)

Amore oggi tornerai dalla tua vacanza, e io ti comunicherò la decisione che ho preso durante la tua assenza. Non vedo l'ora di riaverti tra le mie braccia e stringerti cosi' forte da farti scricchiolare le ossa. Sei mia!!!!!!
Ti amo, dal tuo cucciolo innamorato

Andrea

segnalata da Andrea sabato 27 luglio 2002

stelline voti: 21; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

MI MANCHI

Mi manchi tanto Rikard...sei partito per le vacanze da 14 gg e appena penso che prima di rivederti passerà almeno una settimana ancora, ci sto malissimo. Sappi che ti amo.
Divertiti pulcino mio!

LaDivy

segnalata da laDivy giovedì 4 settembre 2003

stelline voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

mi manchi

amore alcune persone nn sanno neanche cosa vuol dire io nn ne sono sicurama penso di essere innamorata di te francesco da una stupida vacanza ti ho visto e da quel momento mi sono sentita morire dentro come un brivido che mi avolgeva poi ho incontrato te jojo mi chiesi se ero sola ti risposi ditu mi dissi anche io allora da quel momento siamo state sempre in sieme mi hai fatto conoscere fra di lui mi hai detto tutto ieri lo volevo conoscere dato che era l'ultima volta che lo potevo vedere ma tu nn hai acettato xke c'erano i suoi amici e dato che tu con lui hai avuto una storia nn hai + lo stesso raporto xke a te piace ancora forze ieri hai pianto xke io ti ho detto che mi volevo mettere con luima tumi hai detto ke era una cosa vecchia sempre su di lui ora nn so + cosa fare voglio francesco ma nn so se lo rivedro xke lui è lontano e anche te jo siete insieme ora e spero che le cose tra voi andranno meglio ora che io nn ci sono vi auguro il bene di tutto il mondo fra ti amo jo t.v.1.k.d.b.x.t.l.v.m

segnalata da lamejo domenica 6 agosto 2006

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Chissà se mi stai pensando adesso,come sto facendo io...come faccio sempre d'altronde. Non passa minuto che non ti pensi...come faccio a dimenticare la tua semplicità,simpatia,dolcezza e voglia di vivere! Chissà se a settembre ti rivedrò,se sarai cambiato,e perchè no,se ti sarai sposato(spero solo di no)! Certo è un po difficile pensare che una ragazza di 17anni si sia affezionata così tanto a "quasi un uomo"di 31anni,tanto da arrivare a piangere per lui...invece è successo...Chissà dove sei in questo momendo e con chi sei...di sicuro ti starai divertendo in vacanza!Mi manchi davvero tanto...Dopo sette mesi è vero che ci si affeziona così tanto ad una persona,soprattutto ad una come te F.! TI VOGLIO DAVVERO BENE!

segnalata da Ro... mercoledì 9 agosto 2006

stelline voti: 45; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

La lontananza

sono poke settimane che ci frequentiamo ma sn mesi ke io nostr sguardi si incrociano...x circa 9 mesi non abbiamo avuto il coraggio di dichiararci tu mi trattavi diversamente rispetto a tutti gli altri e qst uo comportamente io lo traducevo come indifferenza e quindi non mi sn mai fatta avanti...dp 9 mesi mi hai spiegato il tuo comportamento ed è stato tt collegato alla tua timidezza il tuo sentirti in imbarazzo al solo vedermi...poi quella sera...quel bacio e tutto iniziò una settimana vissuta intensamente con la consapevolezza che un giorno saresti partito per la tua maledetta vacanza che dura 20 giorni...sn passati solo 4 giorni e già non vedo l'ora di riabbracciarti stringerti coccolarti e trascorrere altri giorni avvolti nel calore del nostro affetto...ma dovrò aspettare ankora...ma tt questo mi angoscia xkè non se so qnd ritornerai tu mi vorrai ankora se ti accontenterai di me o no e a me tt qst fa paura..mi sn buttata a capofitto in qst storia xkè tu subito ti sei dimostrato diverso dagli altri...ma non posso illudermi ankora una volta le batoste ricevute già sono tante e non ho più spazio...ma mi rndo conto ogni giorno che passa lontano da te aumenta la mia voglia di condividere i giorni che verranno prp cn te...dovròaspettare ankora un pò...e qst attesa mette ansia...paura di non riaverti di nuovo tra le mie braccia come l'ultima sera trascorsa insieme prima di partire...

segnalata da Simona91 domenica 18 gennaio 2009

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Le Vacanze...
il mare... i colori... il cielo...
tutto mi fa pensare alle vacanze..
quando tu eri lontano da me...
dal nostro amore...
tutto mi sembrava immenso...infinito...

Il tempo era un macigno che gravava
sulle mie giornate.
Poi finalmente ti ho rivisto...
ho guardato il tuo sorriso...
i tuoi occhi...
le tue labbra...
Poi.. quel bacio... breve delicato
ma...
semplicemente unico.
TI AMO!

Veronika

segnalata da veronica martedì 5 agosto 2003

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

domani devo ripartire m aspetta un altro viaggio sarà come sempre senza fine guarderò il paesaggio...sn lontano e mi torni in mente..ti immagino parlare con la gente..
Perfetta questa canzone per noi tesoro,inutile dire che m mankerai come l'ossigeno,lo sai..
questa volta non ne ho proprio di parole,sono un pò spaesata,tanto tempo lontani nn lo abbiamo mai passato e spero ke sia l'ultima volta,il mio pikkolo cuore non può sopportare così tanto.
Ti AMO immensamente,Buone Vacanze!

tiromancino..kyty

segnalata da kyty giovedì 31 luglio 2003

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore » lettere

per il mio mister potatos
ciao amore!non ho mai scritto a nessuno su internet. in questi giorni mi sento troppo triste, non va bene nulla e tu sai bene perchè, io non sono più come prima il tuo unico amore.io e te abbiamo passato molti momenti stupendi, penso che l' amore sia una cosa bellissima se trovi la persona della tua vita e io sono sicura di averla trovata..sei tu..io voglio stare tutta la vita con te.però devo dirti una cosa, io così non cela faccio più, non voglio più star male, non riesco a mangiare, non riesco a dormire..la storia deve essere tra me e te di mezzo non deve piu starci nessuno, se ci sarà ancora basta io non voglio vederti quando ci sarà lui perchè se non vi vedo è la cosa migliore, preferisco ricominciare ad uscire per i fatti miei, pero poi non lamentarti se c'è qualcosa che non ti piace perchè io ti sto parlando proprio perchè hai il tempo di decidere cosa fare!ho deciso qst erchè sto davvero male, mi fa male il cuore!io ti amo sopra ogni cosa sei tr importante per me, senza te è impossibile vivere, la nostra prima vacanza non la scorderò mai, come ti ho già detto milioni di volte abbiamo superato troppe difficoltà insieme, adesso però tocca a te, se mi ami veramente pensa a tutto ciò che ho fatto io per te!talmente il mio amore è forte ti sto scrivendo quantoa ti amo davanti a tutto il mondooo!! ti amo vita mia spero che riuscirai a capire..

piccola

segnalata da piccola lunedì 24 gennaio 2011

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

ho bisogno di te ........

sono stata nella tua città una settimana e sono dovuta andarmene... mi hai chiesto molte cose: come mi chiamavo, quanti anni avevo... e mi hai chiesto di baciarti, non l' ho fatto e non so il perchè... ma so che il prossimo anno ti rivedrò, so che mi manchi e che mi mancherai, so che ti amo, so che sto piangendo, tutto questo per te: te che mi hai rubato il cuore, te che ti sei preso la mia anima, te che mi stai facendo sognare e vorrei esserti ogni minuto vicina, vorrei sapere dove sei, con chi sei, cosa stai facendo... quando me ne sono andata ho pianto... e tu hai pianto? forse no, perchè forse non mi ami quanto ti amo io... oh! perchè non ti ho baciato??? dov' era la mia testa? e soprattutto: come faccio a stare un anno senza vederti?????????????? ti amo, ti amo! non te l' ho mai detto e forse non te lo dirò mai, ma te lo scrivo... ti amo da morire amore mio!! non ti rivedrò più... dovrò ancora aspettare e aspettare come la luce aspetta il buio e come il buio aspetta la luce... bè, non mi resta altro che aspettare... aspettare che le mie vacanze al mare rinizino e aspettare che tu mi veda...

segnalata da Rebecca martedì 12 agosto 2008

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

un altro giorno

è un altro giorno ke rincorre un altro sogno ke va',è un altro giorno ke trascorre in piena normalità.E' tutto qua tutto nella mia penna la mia realtà sarà eterna xkè ho sempre creduto nell'aldilà.Chi lo sà quello ke poi domani succederà,tengo strette tra le mani tutte le mie verità,nn mi importa se nn sn come la comunità,sn fuori da ogni schema e dalla regolarità.Ho sempre avuto un modo strano di vivere la mia età di vedere la vita nel senso delle responsabilità tu sai come me di cosa stò parlando di come forse vorresti essere ma nn puoi farlo.Quello ke hai prima o poi dovrai dimostrarlo,nn muore mai ciò ke sei nn dimenticarlo.E' un altro giorno ke trasforma e tutto intorno cambia forma,e un altro luogo un altro modo un'altra chanche ke nn ritorna.Nn mi chiedo se bisogna avere buona memoria,so soltanto ke i tuoi ricordi fanno mancar l'aria.Sn io ke costruisco ogni secondo la mia storia almeno fino a stasera xkè domani è un altro giorno e si riparte da capo tutto si azzera.Sembra la stessa cosa ma è diversa da com'era,sn uno di quelli ke in fondo ancora ci spera,lascio ke succeda,lascio ke ogni cosa intorno accada mentre vado avanti sempre dritto per la mia strada.Nn mi guardo indietro,mi dico,ma poco dopo un metro un tuo ricordo mi è gia salito.Ora più ka mai ho bisogno di un sogno,credere ke tutto sia possibile al mondo,ma credo ke nn basti credere ke spesso a volte per cambiare le cose bisogna andare fino in fondo.Guarda la giù Da,ke cosa vedi,è un altro giorno ke ci sorride xkè siamo vivi,ora ci credi,tieni il passo e nn cedi....alla fine sei tu ke ogni cosa la decidi.........spero t piaccia......questo è il mio saluto,invece di essere a lavoro...buona vacanza,t voglio bene....

lele

segnalata da lele venerdì 7 luglio 2006

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

-1-2-3-4!!!!!!!!!!!!!!!
Si mancano 4 giorni e sono 5 mesi ke stiamo insieme sono stati momenti fantastici e vero,
anke se abbiamo sofferto anke e molto ma ora ke ci siamo traditi a vicenda nelle vacanze non vedo il motivo di stare ancora con te in questo momento sto soffrendo,
sto tremando,
non riesco a scrivere,
ti dico solo ke ti ho sempre amato anke se ho dato a un altro ragazzo un semplice bacio.,

una ragazza confusa - tratto da dal mio cuore

segnalata da carmen domenica 24 agosto 2003

stelline voti: 21; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Sto morendo dentro...

Notizie che mi sono giunte dalla mia amica e tua vicina di casa: sei innamorato della tua tipa e stai già progettando, oltre alle vacanze di quest' estate, anche il matrimonio. Sembra un ragionamento fatto da un bambino dell'asilo, invece l'hai proprio detto tu! Bah, quanto sei esagerato. Purtroppo non ci sto capendo più niente.. E' come se volessi reagire, se volessi dimostrare a me stessa che sono forte, che per me che tu abbia o meno la tipa, è lo stesso ma.. NON E' COSI'... ragazzi non è così... perchè prendermi in giro da sola??? Oh, fa male. Rivedendolo, martedì, ho rivissuto dentro il mio cuore tutte le emozioni e i momenti belli che abbiamo trascorso quest'estate io e lui, e ancora lui ed io. L'ho detto un sacco di volte, ma ora è davvero (veramente) giunto il momento di mettermi in testa che... fa parte del mio "passato, remoto e cancellato"... Lui non deve più fare parte di me... Lui già da un bel pezzo non mi vuole... Lui ha la ragazza di cui è cotto... Ed ora è arrivato il mio turno: farmi da parte per il suo bene, lasciare spazio alla persona che lo rende felice... solo in questo modo mi posso considerare una vincitrice. Non so se si capisce, ma a scrivere queste parole sento male dentro. E' normale... solo che per 7 mesi non l'ho visto e non ce l'ho fatta a dimenticarlo del tutto, figurati se ce la faccio ora. Ma non si può decidere di cancellare una persona che è stata per molto tempo nel proprio cuore, che hai amato, per cui hai pianto e poi sei rinata, quella persona che TI HA FATTO CAPIRE CHE NON SEI INUTILE AL MONDO... A quanto pare sei felice. Questo è il punto. Auguri amore... (Piango - non voglio ridurmi così...... Aiuto voglio reagire ma fa male, ragazzi, fa malissimo...). E' tutto finito, non starò più con lui, mano nella mano, abbracciata con il suo respiro sulla mia pelle... Un' altra ha la fortuna di vivere un mio sogno.
Basta non ce la faccio a continuare, sono a terra..

Disperata

segnalata da Disperata giovedì 22 aprile 2004

stelline voti: 12; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Sono confusa... ho dormito solo 2h, sono da poco tornata a casa finalmente dopo una settimana d vacanza lontano da te...lontano da te e da lui,ma che caspita mi succede??? Si ho sentito la tua mancanza,ma perchè mi è mancato pure lui, in fondo lui non è nessuno, solo un amico di chat,ma intanto perchè sentendo una canzone mi ritrovavo involontariamente a pensarlo..? Tu da sempre sei l'amore della mia vita e continuerai a esserlo, ma perchè c'è lui?
SCUSAMI ... non so che fare,la cosa piu brutta è che tu non dubiti minimamente di me e della mia sincerità.
Niente, oggi stesso chiariro la situazione,anche se in realtà so che l'unica persona che ha bisogno di chiarimenti sono solo io con la mia testa...forse dovrei solo staccare un po i contatti con tutti e capire davvero cosa voglio e non mettermi a giocare,voglio crescere con onestà e sincerità...
SCUSATEMI TUTTI

misssixty

segnalata da misssixty domenica 15 agosto 2004

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

amore mio...

ci conos da 3 anni... la nostra nn era un'amicizia folle, ci salutavamo... niene di +!
col passare degl'anni mi sono resa conto di volerti sempre + bene, eravamo molto amici fino al giorno in cui mi kiesi di mettermi con te! io rifiutai come una stupida.. in quel momento neanke mi sono resa conto quello ke avevo xso.
nn ci siamo + parlati x mesi e mesi.. poi io con coraggio verso le vacanze di natale, ti ho riparlato kiedendoti scusa e siamo ritornati amici come prima! tu eri ancora innamorato di me, ma io come una stupida nn mi accorgevo e ti facevo del male...nel frattempo ho avuto un ragazzo e tu ti 6 allontanato da me ancora una volta senza una spiegazione logica... io ho passato 3-4 mesi senza parlarti, vedendoti tutti i giorni... e soffrire xkè avevo capito una cosa.. di amarti, di AMARE quel ragazzo ke ho sempre avuto almio fianco e mai mi sono resa conto di quanto fosse speciale!
ora stiamo insieme da 4 mesi e sono la ragazza + felice dell'universo!! GRAZIE D'ESISTERE AMORE MIO TI AMO TANTO E X SEMPRE TI AMERò!! TUA SaRa con affetto un abbraccio!

sara

segnalata da sara martedì 24 settembre 2002

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

ho guardato l'album delle nostre vacanze, non mi sembra ancora vero, era tutto così perfetto, avevi dato colore alla mia vita.
Alla mattina mi alzavo felice xke sapevo che accanto a me c'eri tu...sento ancora il calore del tuo corpo contro il mio, i tui okki nei miei.
E' squillato il telefono, ho sperato fossi tu, che stupida! Amore mio, xke mi hai lasciata sola? Le lacrime sono la mia più grande compagnia, lo so ke non devo piangere, ke adesso tu sei un angelo e ke dove sei ti trovi bene, ma io da sola non ce la faccio...e scusami se non riesco ad essere forte come vorresti tu, ma ti amo talmente tanto che mi sembra di scoppiare.
Non dimenticarti di me, xke prima o poi ti ritroverò e quel giorno sarà per sempre...Ti amo...dedicato ad un amore finito...

persona triste

segnalata da Noemi domenica 2 febbraio 2003


◄ indietro
1 2

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

66 ms 16:45 17 092019 fbotz1