Frasi.Net
       
frasi d'amore

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » lettere » pagina 197

frasi d'amore


stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

La Paola

Ciao amore mio.
Te l'ho mai detto perchè in pubblico ti chiamo, La Paola !
Perchè il " La " sta per la prima e unica donna della mia vita. E perchè la mia vita, sei tu.
Te l'ho mai detto quanto ti amo !
Tantissimo.
Te l'ho mai detto, che essere donna e cosa assai difficile. Ma tu, ci riesci benissimo.
Lo so... ! Ora inizierai a sentire il cuore pulsare più veloce e lacrime spuntare dai tuoi occhi.
Ma non è per questo motivo che ti scrivo.
Scrivo solo per dirti... e dire, al mondo intero quanto tu possa avermi aiutato amandomi immensamente, sacrificando molto di te. Combattendo sempre al mio fianco e non mostrandomi mai un cenno di cedimento. Capace di dire sempre a te stesso... io c'è la farò.
Sei una bella persona... una brava moglie... un'ottima mamma... e una eccezzionale Donna, con la lettera maiuscola.
Se fossi merce, io ti venderei, a caro prezzo. Forse fallirei... , perchè nessuno pagherebbe tanto. Ma non importa... loro non immaginano nemmeno quanto tu possa valere. Ed è per questo che sono contento che tu sia mia.
Sembrerà che sono egoista. Ma ti sbaglia mia cara. In amore l'egoismo non esiste. Ed è per questo che ti dico, che se un giorno, io non sarò più capace di abbracciare il tuo cuore proteggendolo da tutto e tutti e amarlo come si ama un amore straordinario. Io ti lascero libera di andare e di cercare, tutto quello che potrà renderti felice. Perchè solo cosi, potrei mostrarti quanto t'amo e quanto continui ad amarti stando affico al mio doloro più grande, per averti perso.
Ti amo amore mio... non ho mai smesso... e mai smetterò.
Per sempre, tuo.

Giù - tratto da me stesso

segnalata da Giù sabato 11 ottobre 2008

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

Per Tony

Bene, sono qui, ora.
Voglio scriverti una lettera per tirare finalmente fuori tutto quello che ho ed esprimerti il mio amore, esigo da me stessa la lettera più bella che nessun altra potrà mai scriverti.
In effetti vorrei comporre per te la lettera d'amore più profonda del mondo, ma i miei problemi iniziano da subito perché non so come intestarla e, se mi areno già ora, non so come potrà andare successivamente.
Cosa posso scrivere: caro amore mio, mio adorato, mio unico amore?
Ho una marea di cose da dirti ed un fiume di parole mi scorre dentro, vorrei essere limpida come l'acqua nel descriverti quello che ho provato per te, quello che provo e quello che proverò per sempre, ma non mi è facile perché parole e immagini e concetti si accavallano ed io mi trovo a rincorrere i pensieri più importanti.
Perché per me la seconda cosa più bella del mondo è averti tra le braccia, mentre la prima è semplicemente averti.
Sembra facile dire: ora ti scrivo una lettera d'amore, ma poi mi metto davanti ad un foglio bianco con la penna in mano oppure davanti allo schermo con tastiera e mouse pronti all'uso e mi ritrovo a pensare: adesso cosa gli scrivo e come gli spiego che è l'unica persona davvero importante per me, che è l'unica persona che mi faccia sentire a posto e a mio agio ovunque, che è l'unica persona in grado di farmi passare paure e dubbi?
So quello che pensi di me e che provi per me, ma il veder scritte certe cose da un effetto strano, più incisivo, perché quello che scrivi resta visibile per sempre, puoi riprendere in mano una lettera anche dopo molti anni e riprovare le emozioni della prima lettura.
Tu sai l'importanza che attribuisco alla scrittura e alla lettura, puoi immaginare cosa significhi per me scriverti di sentimenti e sapere che poi tu leggerai le mie parole; una pagina scritta si stampa nella mente e nel tempo, potrai scordare i dettagli, la punteggiatura o le maiuscole, ma non dimenticherai i concetti e, nel momento in cui volessi ricordare con più precisione, potrai riprendere in mano il foglio e rileggere tutto e rivivere tutto in prima persona, perché sei tu il protagonista della mia vita e di quanto sto scrivendo.

Ti voglio bene.

segnalata da lucia venerdì 10 ottobre 2008

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

Tu: ti 6 presentato davanti ai miei occhi come un angelo
Tu: mi proteggi sempre...
Tu: sei lontano, ma in grado di rapirmi sempre il cuore
Tu: sei quel "lui" che sento vicino
Tu: sei la terra, l'acqua, il fuoco, il vento...
Tu: sei ecstasi e tormento
Tu: non mi lasci dormire la notte e sogno di giorno
Tu: sei qualcosa di indescrivibile
i sentimenti di una persona può cambiare come il vento cambia direzione, ma il mio è un vento unico, tranquillo e quello che provo per te non cambierà mai...
Ti voglio tanto bene

segnalata da Rebecca giovedì 9 ottobre 2008

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Lettera del film "Le parole che non ti ho detto"

Cara Catherine,
la mia vita è cominciata quando ti ho conosciuta e credevo fosse finita quando non sono riuscito a salvarti, credevo che il tuo ricordo ci avrebbe tenuti in vita tutti e due, ma mi sbagliavo...una donna di nome Teresa mi ha dimostrato che se trovo il coraggio di aprire il mio cuore posso tornare ad amare per quanto grande fosse il mio dolore mi ha fatto capire che ero vivo solo a metà e con questo mi ha spaventato e ferito, non sapevo quanto avessi bisogno di lei fino alla sera in cui la vidi andar via, quando il suo aereo ha decollato ho sentito che qualcosa mi si strappava dentro e ho capito, avrei dovuto fermarla, avrei dovuto seguirla a casa... così domani raggiungerò in barca la punta del vento e verrò a dirti addio per sempre... poi andrò da questa donna e vedrò se riesco a conquistarle il cuore, se ci riesco so che tu mi benedirai e ci benedirai tutti, se non ci riesco mi considererò comunque fortunato perchè ho avuto il privilegio di amare due volte nella vita, è lei che me lo ha insegnato, e se ti dico che amo lei come ho amato te so che capirai, riposa in pace amore mio...

Roberta - tratto da Film "Le parole che non ti ho detto"

segnalata da Roberta mercoledì 8 ottobre 2008

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

Nella dolce poesia in cui la mia vita si attinge, io vivo senza vivere e sotterro i miei grandi occhi nell'angoscia che non rivedranno mai più quel sogno di cui mi hai sfamata tanto dolce amore mio... Il mio essere si spoglia a tanta amarezza e si lascia percorrere di ciò che è rimasto di quel bellissimo ricordo che sono le carezze, i tuoi baci, i tuoi sguardi...

io

segnalata da deadiana79 martedì 30 settembre 2008

Sono presenti 1394 frasi d'amore. Pagina 197 di 279: dalla 981a posizione alla 985a.

279 ... 199 198 197 196 195 194 193 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 16:05 28 032024 fbotz1