Frasi.Net
       
frasi d'amore

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » pagina 1072

frasi d'amore


stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

Per una persona a me molto cara

Ciao, ti scrivo anonimamenta perché so che non lo leggerai mai, hai il pc rotto e se lo ripari non credo che verrai qui, magari non saprai neanche l'esistenza di questo sito, come io qualche minuti fa, solo per la voglia di fare qualcosa l'ho trovato, un sito dove posso dichiarare il mio amore per te...
Ti ho trattato male, so che ti ho detto che dovevi eliminarmi dalla tua vita, num di cel, e-mail, etc...
Non so se x te é stata dura anche se quando te l'ho detto via telefono avevi la voce che tremava, anchio c'é l'avevo, ma cercavo di nasconderla.
Con te ho passato momenti indimenticabili dall'inizio delle vacanze fino ai 9/10 della vacanza, quando ho saputo (accorgendomene) che avevi baciato mia sorella, non erano solo baci, questo lo so, perché poi l'ho saputo..
Mi ha fatto tanto male, che tu non riuscirai mai a scoprire, spero che a te non ti succeda mai, perché stavo proprio male, se chiudevo gli occhi, una valanga di acqua sarebbe uscita dai miei occhi, il mio respiro si era indebolito al massimo, sono dovuta andare fuori per prendere una boccata d'aria, appena fuori mi sono sentita di svenire, vedevo tutto giallo, con una senzazione di freddo e di brividi percorrermi la voglia di cadere a terra e non risvegliarmi mai +, tutto questo perché m hai fatto male e io ti amavo alla pazzia(ti dico amavo, perché non posso più dirti di amarti x la "seconda volta")quando sentivo attraverso l tua bocca che mi dicevi che mi amavi, che ero la tua piccola, la tua cucciola e tu il mio pulcino^^mi faceva il cuore felice, solo che sapendo che erano tutte bugie non riesco + a perdonarti x la seconda volta, avevi detto che era finita tra te e mia sorella, invece avete ancora continuato a stare assieme mentre tu te la spassavi ancora con me, t avevo perdonato, ma adesso che so che fino alla fine delle vacanze stavi ancora con lei e mi facevi le corna e dicevi bugie, adesso non ti posso + perdonare, pensavo che mi amavi e invece erano solo bugie!!
ti amo tanto anche se cerco di dimenticare ttto cio', mi fa male al cuore, mi hai ascoltato x la prima volta, mi hai eliminato e ne sono fiera, anche se ti ho detto che anchio avrei fatto la stessa cosa...SCORDATELO.. rimmarai sempre nel mio cuore con questa profonda feria ke m brucia ancora...
t amo e nn ne sn contenta, t amo e so ke sono completamente pazza d te, sto ancora cercando disperatamente la persona che eri 2 anni fa, l'ultima sera delle vacanze e non quello di quest'anno ke mi ha tradito due volte in uno!
t amo e sto piangendo dall'odio ke ho x te!

dolcenere - tratto da 1 ragazza ke sta male

segnalata da dolcenere sabato 21 agosto 2004

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Che tu possa avere nella vita la più alta, piena e perfetta felicità, meravigliosa creatura. E che io possa farne parte con te, finché tu lo vorrai. Perché... sappilo sin d'ora: io lo vorrò sempre, anche quando non ti volterai più indietro per guardarmi.
Da Giulia per Luca

Giu

segnalata da Giu sabato 21 agosto 2004

stelline voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti

Alta Marea

Autostrada deserta
al confine del mare
sento il cuore più forte di questo motore
sigarette mai spente
sulla radio che parla
io che guido seguendo le luci dell'alba.
Lo so, lo sai
la mente vola
fuori dal tempo
e si ritrova sola
senza più corpo
ne prigioniera
nasce l'aurora.
Tu sei dentro di me
come l'alta marea
che scompare e riappare portandoti via
sei il mistero profondo
la passione l'idea
sei l'immensa paura che tu non sia mia.
lo so, lo sai
il tempo vola
ma quanta strada
per rivederti ancora
per uno sguardo per il mio orgoglio
quanto ti voglio... quanto ti voglio...
Tu sei dentro di me
come l'alta marea
che scompare e riappare portandoti via
sei il mistero profondo
la passione l'idea
sei l'immensa paura che tu non sia mia.
Lo so, lo sai
il tempo vola
ma quanta strada
per rivederti ancora
per uno sguardo per il mio orgoglio
quanto ti voglio...
per dirti quanto ti voglio
per dirti quanto ti voglio
per dirti quanto ti voglio...

A. V.

segnalata da Sinfonia d'Autunno venerdì 20 agosto 2004

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Per Davide

Ci avevo creduto, per un istante avevo creduto che ti importasse qualcosa di me...Mi sbagliavo, per te era solo un gioco...così ora oltre ad aver perso la persona che amo ho perso anche un amico.Perchè purtroppo sono consapevole che nulla sarà come prima...e ti odio, ti odio con tutta me stessa, perchè non posso fare a meno di pensarti in ogni istante e accorgermi che in fondo è solo amore quello che riesco a provare per te...
Vorrei poter dire che di te non ne voglio più sapere, ma mentirei a me stessa,perchè in cuor mio so che se solo tu volessi riavvicinarti a me non riuscirei ad allontanarti.
Ora stai con lei e mi dispiace ma non me la sento di augurarvi buona fortuna,sarei falsa,vi auguro invece di avere ciò che meritate, qualunque cosa sia...

Sunrise

segnalata da sunrise venerdì 20 agosto 2004

stelline voti: 10; popolarità: 2; 0 commenti

Non si è mai lontani abbastanza...per trovarsi...

A.Baricco - tratto da 'Oceanomare'

segnalata da angels venerdì 20 agosto 2004

Sono presenti 10786 frasi d'amore. Pagina 1072 di 2158: dalla 5356a posizione alla 5360a.

2158 ... 1074 1073 1072 1071 1070 1069 1068 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 11:52 11 122019 fbotz1