Perdonami,ma io non resisto,non resisto alla tentazione di pensarti e di dirti che voglia ho di vederti,di parlarti,di toccarti,di baciarti,di farlo con te fino all'incoscienza...probabilmente rischiero' adesso di essere presa sul serio per una rompiballe,ma non mi frega;sopportare un tale rischio è decisamente piu' piacevole che correre quello di non aver detto o fatto abbastanza per rivederti ancora una volta,anche se fosse l'ultima.
spedisci salva scarica sposta elimina brutta non male bella commenta
0 commenti; popolarità: 1; voti: 1
...incredibile
...c'è una cosa che è incredibile...quanto un mondo pieno di persone sembri vuoto quando ne manca una sola...già... mi manchi principessa... Ti amo Nadia Tuo genio
spedisci salva scarica sposta elimina brutta non male bella commenta
0 commenti; popolarità: 0; voti: 2
HO IMPARATO A SOGNARE
C'è KE ORMAI KE HO IMPARATO A SOGNARE NN SMETTERò... ...XKE QND AMI QLC è COME ESSERE IMMERSI IN UN SOGNO BELLISSIMO DAL QUALE NN VORRESTI MAI SVEGLIARTI!!!
MOLTE 1988 - tratto da da me(il secondo pezzo) mentre il primo da1canzone
Legenda: popolarità : numero di utenti registrati che hanno inserito la frase nella lista delle frasi preferite voti : numero di voti espressi : spedisci tramite la posta elettronica la frase a chi desideri : aggiungi la frase alla tua lista dei preferiti (solo utenti registrati) : scarica la frase sul tuo computer : suggerisci di spostare la frase in un'altra categoria : suggerisci la rimozione della frase dal sito : esprimi il voto "BRUTTA!" (1 stella) : esprimi il voto "NON MALE!" (3 stelle) : esprimi il voto "BELLA!" (5 stelle)