Frasi.Net
       
scuse

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » scuse » pagina 40

scuse


stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

Scusa

Ciao Sonia... oggi pensavo a te... e al perchè non ci parliamo molto adesso...
Prima eravamo sempre insieme... adesso tu sei sempre appiccicata a ... Beh lo sai a chi!Per te quasi sono invisibile...ma dove sei finita?Prima mi parlavi e mi cercavi ora non più.. ci sto male sai.. può non sembrare perchè cerco di nasconderlo ma è così...
Chissà se leggerai mai questa mia lettera... ma non è di scuse...vorrei solo una spiegazione valida...ti ho fatto qualcosa? Dimmelo .

Luna1979 - tratto da una domenica pensierosa

segnalata da Luna1979 domenica 1 aprile 2007

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

Ciao Ale...
Mi dispiace di rifiutare sempre i tuoi inviti o di non rispondere ai tuoi messaggi...ma ci devo pensare sulla tua proposta perchè non è una passeggiata per me,affatto.
So che tu hai fretta,ma con me devi avere pazienza... Poi lo sai che non sei esattamente il ragazzo che cerco e nemmeno io sono il tuo ideale,l'ho capito...si capisce da come scrivi sai...perchè ancora non ci siamo visti...
Vorrei una serata tipo al cinema,o in un bar o in posti tipo così...non a casa tua...secondo te cosa mi viene da pensare se insisti che venga da te quando i tuoi non ci sono??
Cerca di capirmi ,non è quello che voglio e sono convinta che per quel discorso troverai la ragazza giusta che ti piace in tutti i sensi...
Vorrei che fosse tipo...una botta e via....capito?
Nessuno di noi due desidera quello...e tu lo sai...tu vuoi solo provarlo...ma devi farlo con la persona giusta e lo sappiamo entrambi che non sono io.

Luna91RS:) - tratto da unsabato pomeriggio triste

segnalata da Luna91RS sabato 24 febbraio 2007

stelline voti: 24; popolarità: 0; 0 commenti

Perdono

Tesoro mio...
Cucciolo mio...
Amore mio...
..................... Perdono.
Ti chiedo solo ...... Perdono.
Non me lo merito però.. Perdono.
So che ti sto facendo del male...ma ho anche paura,una paura più grande dell'amore che provo per te...una paura di farti soffrire.
Non voglio farti soffrire,vederti triste,con gli okki spenti e le lacrime sulle tue guance... Se vorrai le raccoglierò,una per una, per mostrarti l'amore che provo per te.
Ma non è l'amore che tu ti meriti da me... Non ne è nemmeno la copia... per questo voglio lasciarti... Ma la paura è più forte di me e mai te lo dirò...

il cuoricino tuo - tratto da un periodo così...

segnalata da Luna lunedì 19 febbraio 2007

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Dimmelo,amore mio...ti viene in mente adess...tut quel tempo speso cn me...pensavi a me...nei tuoi occhi passava la mia immagine ogni 3minuti...3come il tuo numero..3come i minuti che riesco a resistere senza averti vicino..3come i metri di cielo che abbiamo sfiorato..3come le volte che ti amo in più ogni giorno..E ti voglio..Ti porterei in tanti posti...ma ora posso solo ricordare..prendere coscienza della nostra storia finita...Giuro che ti aspetterò..E sai quella volta che mi hai messo le mani fredde su per la schiena?eri mio,io ti avevo..avevo le tue paure...avevo le tue mani..ti baciavo le mani..la tua bocca era mia..ti baciavo sempre...ne avevo sempre voglia di starti accanto...xk mi amavi..la voglia non è svanita,solo te ne 6andato tu...E mi manchi...........chi bacio adesso?il vento che ti sfiora i nei...le stelle che son tue care amiche...le nuvole che possono guardarti ovunque tu vada...Tu..Tu,mi tenevi fra le tue braccia..un pò incredulo di avermi...stavamo lì,e ti sorprendevi...x ogni mia parola..x ogni mio bacio..x ogni canzoni che ti dicevo...Se tornerai, magari poi.....noi riconquisteremo tut!!!Ti amo troppo cucciolo mio.....vuoi tornare sì o no!?

My hearth

segnalata da Siga sabato 17 febbraio 2007

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

PABLO TI AMO CON TUTTO IL MIO CUORE!!!

alessia!

segnalata da ale sabato 17 febbraio 2007

Sono presenti 329 scuse. Pagina 40 di 66: dalla 196a posizione alla 200a.

66 ... 42 41 40 39 38 37 36 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2016 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 07:58 10 122016 fbotz1