Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » segnalatori » 4tu

Tutte le frasi segnalate da 4tu

A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | W | X | Y | Z

Di seguito trovi tutte le frasi segnalate da 4tu. Potrebbero esserci più persone che si sono firmate con questo nome. Il confronto degli indirizzi e-mail, riportati tra parentesi se lasciati, può dare l'indicazione di eventuali casi di omonimia.

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

"L'amore secondo me" di 4tu©

Testo : "L’amore secondo me..
L’amore è una cosa semplice…c’è stato un periodo in cui la radio mi martellava con questa frase.. e alla fine mi aveva convinto eh…l’amore è una cosa semplice certo a condizione che non sia vero però…solo in questo caso diventa semplice perchè lo puoi catalogare, classificare, lo puoi pesare,lo puoi giudicare,lo puoi rinfacciare, lo puoi spiegare con delle formule matematiche precise che lasciano poco spazio all’immaginazione e soprattutto lo puoi comprare e pagare…come fosse un prodotto…come se lo potessi trovare tra gli scaffali di un supermercato…tra una coca e una bottiglia di olio…ecco la tua confezione maxi di amore…dopo magari c’è quello deluxe eh..quello gourmet quello formato famiglia .quello in scadenza…la sottomarca….ma sempre di amore si tratta e soprattutto ricordatevi che dovete sempre passare per la cassa e c’è una data di scadenza……...
L’amore vero invece no..non è una cosa semplice fidatevi..e anche questo ve l’hanno già detto..perchè non è replicabile..quello sguardo che vi ha fatto innamorare resterà vostro e solo vostro per sempre…..quel sorriso che la prima volta vi ha stregato irrimediabilmente è unico..quel suo modo di stringervi non ha eguali …e se vi chiedono perché? La risposta sarà sempre…”non lo so..è così e basta”…
Di semplice ci sono solo gli esempi che vi posso fare posso fare per dirvi perché io sono innamorato..
Beh…stavo registrando una canzone in cui ripetevo spesso “appoggiati a me”….e cosa succede…si apre la porta e lei senza dire niente mi viene vicino e si appoggia sulla mia spalla dicendomi..”eh…ero nell’altra stanza , sentivo spesso queste parole e sono venuta..”con quel suo fare da furbetta che scioglierebbe lucifero…
E non è mica finita così eh….stavo cantando la strofa “e tu piccolina ti nascondi sotto la luna”….quando si apre sempre la solita porta e cosa vedo…lei che si nasconde dietro un cartello con disegnata una luna…
Che volete che vi dica…l’amore secondo me è un insieme di cose che non ti aspetti.. gesti semplici che però se accompagnati al suo sorriso..beh…….beh……
Ecco l’amore signore e signori…."

4tu (Fortunato Cacco) - tratto da https://youtu.be/pg3S97vonWE

segnalata da 4tu mercoledì 13 febbraio 2019

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

Sei la mia virgola

Testo : "Sai cosa sei?...
quella virgola che metto quando penso a tutte le emozioni che
mi provochi…anzi quelle virgole perché la lista è bella lunga .
talmente lunga che i bookmakers non
accettano scommesse su quando arriverà la e finale….
Si potessero stendere per terra ti servirebbe un
binocolo solamente per vedere che si perdono all'orizzonte…
Io che le porto dentro ti dico solo che le farfalle che
ho nello stomaco non riescono a starci dietro e volano!!!...
corrono su e giù tutto il giorno…e
ballano, cantanto, sognano, gridano, vivono….
e fanno anche altro dato che il numero è sempre in aumento!!!
Quindi adesso capisci perché non sono tanto bravo a usare la
punteggiatura……mi perdo nelle tue virgole, mi
bastano le tue virgole…il resto è inutile…"

4tu (Fortunato Cacco) - tratto da https://youtu.be/So_m98VvroA

segnalata da 4tu martedì 12 febbraio 2019

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

"Appoggiati a me"

"Appoggiati a me quando la vita non chiede scusa e tu piccolina ti nascondi sotto la luna Appoggiati a me quando ti sembra di cadere e il mondo sta fermo sta fermo a guardare Appoggiati a me quando ti senti morire e non capisci il perché. Cerchiamolo assieme . Appoggiati a me quando non trovi le parole e io forse io non le ho ma ti saprò ascoltare
Non ti prometto sai di essere più calmo non ti prometto sai di essere più saggio non ti prometto certo di essere il migliore né mari e monti ma solo un’occasione io e te un camino sempre acceso quando l’inverno arriva all’improvviso io e te il selfie di un sorriso con sotto scritto ha i contorni del cielo.
Appoggiati a me se hai voglia di un amico, di un amante di un ragazzo o di un marito Appoggiati a me con tutti i tuoi pensieri ho spalle larghe per i tuoi dispiaceri Appoggiati a me e porta lo spazzolino sarà la casa di ogni tuo respiro. Appoggiati a e non dire niente staremo in silenzio fino alla fine della notte.
Non ti prometto sai di essere perfetto non ti prometto tutto quello che è giusto non ti prometto un lieto fine ad ogni giorno e nemmeno una scialuppa di salvataggio io ci sarò quando si fa sera..io ci sarò quando tutto trema io ci sarò quando hai bisogno sarò negli angoli di ogni tuo sogno."

4tu (Fortunato Cacco) - tratto da https://youtu.be/qqbVb7sNB-A

segnalata da 4tu lunedì 11 febbraio 2019

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

"Credici sempre, non mollare mai e cerca sempre la felicità "

Volete sapere com’ero nel 2009? Ero una collezione colorata di “un po’ “…po’ più magro, un po’ di capelli in più e di cappellini in meno, un po’ più ridicolo nel vestire un po’ più spericolato nel vivere.. un po’ in forse su tutto anche se non ricordo proprio tutto ……...ma mi ricordo bene cosa mi dicevo…
Credici sempre!
Non mollare mai!
Cerca sempre la felicità….anche quando è bastarda!
Sono passati 10 anni…sono invecchiato e di questo ne sono certo ma le promesse che mi sono fatto…no!!
…..credici sempre, non mollare mai e cerca la felicità anche quando è bastarda!
Lo faccio da sempre, lo farò per sempre!!!

4tu (Fortunato Cacco) - tratto da https://youtu.be/0CX-AMs-sU8

segnalata da 4tu venerdì 18 gennaio 2019

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

"La befana è della marvel"

"La befana vien di notte con le scarpe griffate con la scopa di hermes e lo scialle di chanel
La befana veste prada ma non lo può dire perché è sponsorizzata dall’industria del carbone
La befana poverina non ha mica chi la tira lei è sola soletta fino alla mattina
E alla fine di tutto neanche torna a casa in piazza già lo sa c’è un falò che la brama…
Vola vola vola vola la befana vola come supergirl ma ha la sottana e pulisce tutto il mondo dopo le feste se fossi Tony Stark la vorrei negli Avengers
La befana poi finisce dentro ai cestoni non fa foto con i bimbi che le chiedono regali ha 4 filastrocche e un paio di canzoni l’altro ha le rockstar noi il gianni nazionale
La befana vien di notte ma il mondo se ne frega basta che la calza abbia il kinder sorpresa
E per protesta lei beve la pepsi cola vorrei cantare insieme a voi viva la befana"

4tu (Fortunato Cacco) - tratto da https://youtu.be/57S6f9Bxl_I

segnalata da 4tu mercoledì 2 gennaio 2019

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

a chi ha voglia di ricominciare

"Buon anno buon anno a chi ha voglia di ricominciare
A chi brucerà il passato e attorno al fuoco lo vedrai ballare
A chi ha voglia di gridare a chi ha voglia di scappare a chi ha voglia di star male e chi invece solo di amare
A me che dico spesso che non so più come fare.. a te che dici dammi la mano e vedrai che sarà tutto più facile da capire..
Io mi auguro di cuore che sia un anno eccezionale…io vi auguro di cuore che sia un anno speciale

Buon anno buon anno a chi ha voglia di cambiare a chi non guarda più indietro perché ce n’è di strada da fare a chi viaggia da solo a chi solo non sa stare a chi sorride anche per gli altri perché un sorriso è la soluzione
A che dici che la vita è una sfida da accettare a me che dico ho paura ma sono pronto a partire il domani mi vedrà arrivare"

4tu (Fortunato Cacco) - tratto da https://youtu.be/JcTv8NLb4nM

segnalata da 4tu giovedì 27 dicembre 2018

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

"Io posso stare meglio" di 4tu©

"Io posso stare meglio" di Fortunato Cacco (4tu) da cd "4tu - i monologhi vol 26" su spotify, itunes etcetc
Testo : "Un foglio bianco, ecco il mio augurio di buone feste e ce le metto dentro proprie tutte…natale, capodanno, pasqua, ferragosto etcetc.…un foglio bianco…
Niente immagini sfavillanti a tema, frasi ad effetto, auguri formato messaggio con il buonismo che supera abbondantemente quota…100 %....
È inutile che io vi auguri il meglio se dopo non ci mettete del vostro……serve il vostro impegno affinchè sia veramente un bellissimo natale, il migliore anno della vostra vita, il miglior ferragosto oppure la pasqua che avete sempre sognato….io posso augurarvi tutto certo…ma le parole si perdono, le immagini sbiadiscono, i messaggi si cancellano…..invece un foglio bianco non può “perdersi” … può solamente essere riempito e se fossi in voi lo farei da subito con un bel “io posso stare meglio”….anche se magari pensate di essere già al massimo fate finta che l’impossibile sia seduto su un’altalena e datele una bella spinta… fino a farle toccare il cielo e anche allora non accontentatevi…
Un foglio bianco….capite adesso perché è il miglior augurio mai ricevuto?"

4tu (Fortunato Cacco) - tratto da https://youtu.be/6r5J1ITy6JM

segnalata da 4tu lunedì 24 dicembre 2018

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

"Buona famiglia a tutti" di 4tu©

"Chi è babbo natale?
Babbo natale è una persona che cerca di fare felici tutti…regala sorrisi ai grandi e ai bambini, regala attese, quelle belle però..quelle che verranno ripagate, regala sicurezze perché lui c’è in ogni caso, anche quando è stanco lui non perde mai di vista il suo scopo..farti contento …ti regala la gioia di un momento, la speranza in qualcosa di bello,e se anche qualche volta è avaro stai pur sicuro che c’è un motivo..regale le sorprese che ti cambiano la giornata e a volte la vita..insomma babbo natale è uno che ci vuole bene
quindi è ovvio che un papà sia babbo natale..…ma anche una madre è babbo natale..un fratello, una sorella una moglie, un marito una ragazza un ragazzo e tutti gli amici, quelli veri, sono babbo natale… le persone che amiamo, la nostra famiglia.loro sono babbo natale..quindi quest’anno sapete cosa vi auguro?buona famiglia a tutti!!!...c’è un augurio migliore?...e per chi invece ora è solo che dire.. vi auguro che l’anno prossimo sia l’anno giusto per sconfiggere la solitudine ma ricordate che le cose belle non vanno aspettate..vanno cercate…"

4tu (Fortunato Cacco) - tratto da https://youtu.be/ROsQeUquyA8

segnalata da 4tu sabato 22 dicembre 2018

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

"A natale tutti vogliono cantare" di 4tu©

"Brilla brilla brilla su nel cielo la cometa di natale
Brilla per gli occhi dei bambini che la vedono arrivare
Sbuffa sbuffa sbuffa la renna che ha il suo bel da fare
Corre corre corre corre l’elfo che ha i regali da incartare
A natale a natale tutti vogliono cantare
Spazza spazza spazza il camino anche quello del vicino
Spazza via tutta la tristezza mentre l’albero addobba
Giuro giuro sono stata buona scrive la bambina
E in cielo il rumore di una slitta il natale di avvicina…"

4tu (Fortunato Cacco) - tratto da https://youtu.be/6e2b2QlZXJA

segnalata da 4tu lunedì 17 dicembre 2018

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

"La mia famiglia è babbo natale" di 4tu©

Ha occhi sempre dolci e il sorriso da furbetta la mia ragazza salta ogni forma di coerenza
Ma quando ho bisogno lei si veste di certezza
Lei..è babbo natale
Ha lo sguardo spesso stanco di chi ha lavorato troppo mia papà non sta mai fermo corre sempre in lungo e in largo si ferma solo per sapere se ho bisogno lui è babbo natale
Ha la testa tra le stelle e le mani piene di favole mia mamma che cuore è più soffice delle nuvole
Mette un velo alla tristezza sorridendo alla vita lei è babbo natale
Mi ricordo che da piccoli giocavamo su quel prato
Mia sorella già allora mi diceva di stare attento
E non è mai cambiata lei ragiona con la fantasia
Lei ..è babbo natale
E ogni giorno quando si fa sera la sorpresa più bella è la famiglia e una casa
Il regalo più grande è stare assieme e questo fa sì che sia sempre natale..

4tu (Fortunato Cacco) - tratto da https://youtu.be/WvXyOaMLcJM

segnalata da 4tu mercoledì 12 dicembre 2018

◄ indietro
1 2 3 4 5 ... 23


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più su frasi.net vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 09:15 22 022019 fbotz1