Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » segnalatori » disperata

Tutte le frasi segnalate da Disperata

A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | W | X | Y | Z

Di seguito trovi tutte le frasi segnalate da Disperata. Potrebbero esserci più persone che si sono firmate con questo nome. Il confronto degli indirizzi e-mail, riportati tra parentesi se lasciati, può dare l'indicazione di eventuali casi di omonimia.

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Se ami qualcuno davvero lascialo andare. Se ritorna da te, è tuo; ma se non torna non lo è mai stato.

segnalata da Disperata giovedì 14 marzo 2013

stelline voti: 21; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Sto morendo dentro...

Notizie che mi sono giunte dalla mia amica e tua vicina di casa: sei innamorato della tua tipa e stai già progettando, oltre alle vacanze di quest' estate, anche il matrimonio. Sembra un ragionamento fatto da un bambino dell'asilo, invece l'hai proprio detto tu! Bah, quanto sei esagerato. Purtroppo non ci sto capendo più niente.. E' come se volessi reagire, se volessi dimostrare a me stessa che sono forte, che per me che tu abbia o meno la tipa, è lo stesso ma.. NON E' COSI'... ragazzi non è così... perchè prendermi in giro da sola??? Oh, fa male. Rivedendolo, martedì, ho rivissuto dentro il mio cuore tutte le emozioni e i momenti belli che abbiamo trascorso quest'estate io e lui, e ancora lui ed io. L'ho detto un sacco di volte, ma ora è davvero (veramente) giunto il momento di mettermi in testa che... fa parte del mio "passato, remoto e cancellato"... Lui non deve più fare parte di me... Lui già da un bel pezzo non mi vuole... Lui ha la ragazza di cui è cotto... Ed ora è arrivato il mio turno: farmi da parte per il suo bene, lasciare spazio alla persona che lo rende felice... solo in questo modo mi posso considerare una vincitrice. Non so se si capisce, ma a scrivere queste parole sento male dentro. E' normale... solo che per 7 mesi non l'ho visto e non ce l'ho fatta a dimenticarlo del tutto, figurati se ce la faccio ora. Ma non si può decidere di cancellare una persona che è stata per molto tempo nel proprio cuore, che hai amato, per cui hai pianto e poi sei rinata, quella persona che TI HA FATTO CAPIRE CHE NON SEI INUTILE AL MONDO... A quanto pare sei felice. Questo è il punto. Auguri amore... (Piango - non voglio ridurmi così...... Aiuto voglio reagire ma fa male, ragazzi, fa malissimo...). E' tutto finito, non starò più con lui, mano nella mano, abbracciata con il suo respiro sulla mia pelle... Un' altra ha la fortuna di vivere un mio sogno.
Basta non ce la faccio a continuare, sono a terra..

Disperata

segnalata da Disperata giovedì 22 aprile 2004

stelline voti: 30; popolarità: 7; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Ho bisogno ancora di te ...

E' finita già da tempo ma non ho voluto mai accettarlo, così mi sono immaginata una storia tutta mia, legata ad un filo di speranza di rivederti presto, di poterti parlare e di dirti quanto sei ancora importante per me. Sono passati 4 mesi e mezzo, 4 lunghi mesi dalla fine di quella corda che a furia di tirarla si è spezzata. Tu stai con lei, lei sta con te, mentre io sono chiusa tra le mura della mia camera a ricordare quelle tue dolci carezze sul mio viso, quel tuo saper sempre sorridere, quei tuoi baci, tutti quei momenti che custodirò gelosamente nel mio cuore e che nessuno potrà rubarmi. Ricordo anche quelle sere tristi, in cui davanti a te dovevo sorridere ma dentro stavo morendo, e tu che non lo capivi. Ho voglia di te, ma non è possibile. "Tutto finisce, il bello e il brutto... è il ciclo della vita"... e così me ne sto sola sul mio letto e fissare il soffitto, quel soffito che mi ha tenuto tanta compagnia nei periodi stupendi ma anche negativi della mia vita. E' proprio vero che le cose si fanno in due; perdonami se spesso ti cerco, ma ho paura di perderti. Ciao amore...

Disperata

segnalata da Disperata martedì 20 gennaio 2004

stelline voti: 22; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Ieri l'ho saputo... Vi siete separati. Al posto di dormire, stanotte, ho pensato molto. Mi sono venuti in mente tutti i momenti che avete passato insieme, tu e tua moglie: il matrimonio, la nascita dei figli... Possibile che non te ne sia importato niente di tutto ciò? Sto male io per quella povera donna, la quale si ritrova appena dopo il parto del secondo figlio, con un cesto di corna sulle spalle, con due bambini da tirar grandi e col marito che vive già con un'altra donna. Mettiti tu nei suoi panni, nei panni di quella poveretta che è venuta a sapere da suo figlio di soli 3 anni che suo marito la tradiva. Che vita hanno davanti questi piccini? Uno dei quali non conoscerà nemmeno il padre visto che te ne sei altamente fregato della situazione e li hai abbandonati... Ehi, cara, sappi che cercherò di trasmetterti tutta la forza necessaria per voltare pagina, anche se sarà davvero un traguardo da raggiungere.

Disperata

segnalata da Disperata lunedì 10 novembre 2003

stelline voti: 40; popolarità: 5; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Non capisco più ciò che voglio davvero da quando ti sei allontanato da me. Con te ho provato come ci si sente a soffrire per amore e ti ho amato. Ora non so perchè ci sto provando con un altro, il quale so perfettamente che non è una persona adatta a me! Perchè quello che spero in questo momento è che mi chieda di iniziare una storia quando sono cosciente di non provare proprio nulla per lui? Forse la risposta ce l'ho... Sto soffrendo a tal punto da appigliarmi ad un altro ragazzo che sappia darmi un pò di soddisfazioni , soddisfazioni che in quest'ultimo periodo non ho. Ho bisogno di sentirmi importante per qualcuno... Anche se quallo che voglio sei tu... mi manchi...

segnalata da Disperata venerdì 10 ottobre 2003

stelline voti: 25; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Mi manchi, inutile nasconderlo. In ogni mia azione, pensiero, parola, ci sei tu. Perchè sei uscito dalla mia vita così, in un attimo; perchè sei cambiato con me radicalmente; perchè ti sei messo con la mia migliore amica; perchè non capisco più nulla, perchè non capisco te. Prima eravamo amici (come rimpiango quei momenti...), poi siamo diventati fidanzati, sembravamo perfetti, ma purtroppo per un motivo ancora da me sconosciuto sei cambiato. Non mi hai voluta vedere per tempo senza una spiegazione, facevi finta di essere felice ma in realtà non lo eri. Infine il colpo al cuore più brutto... lei accanto a te. Ed ora ti mando sms, squilli, ma tu non rispondi, tu non hai più il mio numero, chissà perchè. Ed io che ti amo ancor di più... Sai, rifarei tutto ciò che ho fatto con te, sono stata così maledettamente bene... Torna a parlarmi o almeno spiegami il motivo di questa tua dura scelta. Grazie comunque. Ti amo.

Disperata

segnalata da disperata giovedì 2 ottobre 2003

stelline voti: 36; popolarità: 9; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Addio... ce l'ho fatta a dirtelo

Era ora. Ci ho dovuto picchiare la testa un casino di volte ma ora ce l'ho fatta. Mi sono messa in testa ciò che sei realmente e non ciò che credevo che fossi. Ti amo ancora, purtroppo. Ho capito che tu mi hai letteralmente usata, non badando ai sentimenti che provo per te. Ora come ora non riesco a dirti altro, dopo che ti ho visto mano nella mano con la mia migliore amica... eh si, io non sapevo nulla. Ne tu ne lei mi avete detto niente; purtroppo è così... STATE INSIEME. Ed ora mi ritrovo chiusa in camera mia a pensare al male che entrambi mi state facendo. Non credevo potessi starci così male. Ho paura di morire dentro. Ho perso un ragazzo, il ragazzo che amo, ed ho perso la mia migliore amica, la quale sulle rovine delle mie sconfitte costruisce le mura delle sue vittorie. Addio a te, amore, perchè hai giocato con i miei sentimenti e addio a te, amicona mia, per avere tradito me e la nostra grande amicizia per un ragazzo... ADDIO.

Disperata - tratto da un cuore davvero a pezzi

segnalata da Disperata martedì 9 settembre 2003



© 2000-2020 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 09:23 23 022020 fbotz1