Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » segnalatori » littleangel

Tutte le frasi segnalate da LittleAngel

A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | W | X | Y | Z


stelline voti: 6; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

se dovessi ancora scriverti
mi farei solo del male.
Perciò me ne andrò, ma so
che pensero a te
ogni momento della mia vita.
ricordi dolci e amari;
è tutto ciò che porto con me...
e piangerò...
perchè so che non sono io
ciò di cui hai bisogno...
spero che la vita ti tratti con gentilezza,
spero che tu abbia tutto ciò che sognavi.
Ti auguro gioia e felicità
ma soprattutto...
ti auguro l'amore...
addio piccolo mio...

LittleAngel

segnalata da LittleAngel domenica 4 novembre 2007

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Amare significa correre il rischio più grande di tutti...
significa mettere il proprio futuro e la propria felicità nelle mani di un'alro...
significa consentire a se stessi di fidarsi senza riserve...
significa accettare la vulnerabilità...
ed è per questo che io ti amo...

LittleAngel

segnalata da LittleAngel domenica 4 novembre 2007

stelline voti: 31; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Aforismi » amicizia

Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice fatto di aver incrociato il nostro cammino. Alcuni percorronno il cammmino al nostro fianco, altri li vediamo appena tra un passo e l'altro. Tutti li chiamiamo amici e ce ne sono di molti tipi. Talvolta ciascuna foglia di un albero rappresenta uno dei nostri amici.

I primi amici sono la nostra mamma, il nostro papà e forse anche i nostri fratelli e sorelle, con i quali condividiamo il nostro spazio e vogliamo loro bene.
Ma il destino ci presenta altri amici, che non sapevamo avrebbero incrociato il nostro cammino. Molti di loro li chiamiamo amici dell'anima,del cuore. Sono sinceri,sono veri. Sanno quando non stamo bene, sanno cosa ci fa felici.
E delle volte uno di questi amici dell'anima si infila nel nostro cuore e allora lo chiamiamo innamorato. Egli dà luce ai nostri occhi, musica alle nostre labbra....
Ma ci sono anche quegli amici di passaggio, talvolta di una vacanza, di un'ora o un giorno. Essi collocano un sorriso sul nostro viso per tutto il tempo che stiamo con loro. Non possiamo dimenticare gli amici distanti, quelli che stanno sulle punte dei rami e che quando il vento soffia appaiono sempre tra una foglia e l'altra. Il tempo passa, l'estate se ne va...l'autunno si avvicina e perdiamo alcune delle nostre foglie; alcune rinascono, altre rimangono per molte stagioni. Ma quello che ci lascia felici è che le foglie che sono cadute continuano a vivere in noi, alimentando le nostre radici. Sono ricordi di momenti meravigliosi di quando incrociarono il nostro cammino.

Ti auguro, foglia del mio albero, pace,amore,fortuna...oggi e sempre..semplicemente perchè ogni persona che passa nella nostra vita è unica:lascia sempre un po' di sè e prende sempre un po' di noi. Ci saranno quelli che prendono molto, ma non ci sarà mai chi non lascia niente.

LittleAngel

segnalata da LittleAngel domenica 4 novembre 2007

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

L'amore è l'ala che tu hai dato alla mia anima per farla volare fino alla tua...

LittleAngel

segnalata da LittleAngel domenica 4 novembre 2007

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Follia...è amare fino quasi a odiare...
è strapparsi il cuore
per donarlo all'altro...
è farsi del male con le parole...
è spezzare le ali
per volare in due...
è abbandonarsi a un sentimento...
chiudersi in un rapporto...

tutto questo è follia...
o forse...è solo amore...

LittleAngel

segnalata da LittleAngel domenica 4 novembre 2007

stelline voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

c'era una volta un giovane in mezzo a una piazza gremita di persone; diceva di avere il cuore più bello del mondo. Tutti glielo ammiravano,era davvero perfetto,senza alcun minimo difetto.Erano tutti concordi nell'ammetttere che quello era proprio il cuore più bello che avessero mai visto; e iù lo dicevano più quel giovane si insuperbiva e si vantava di quel suo cuore meraviglioso.
All'improvviso spuntò fuori dal nulla un vecchio che emergendo tra la folla disse:"beh,a dire il vero il tuo cuore è molto meno bello del mio..."

Quando lo mostrò aveva puntati addosso gli occhi di tutti.Certo,quel cuore batteva forte,ma era ricoperto di cicatrici;c'erano zone dive dalle quali erano stati asportati interi pezzi e rimpiazzati con altri:ma non coincidevano perfettamente,così il cuore risultava tutto bitorzoluto. Per giunta, era pieno di grossi buchi dove mancavano interi pezzi.

Così tutti quanti osservavano il vecchio,colmi di perplessità, domandandosi come potesse affermare che il suo cuore fosse bello.

Il giovane guardò com'era ridotto e scoppiò a ridere "starai scherzando!confronta il tuo cuore con il mio:il mio è perfetto, mentre il tuo è un rattoppo di ferite e lacrime..."

"Vero" ammise il vecchio "il tuo cuore ha un aspetto perfetto, ma non farei mai a cambio con il mio.Vedi,ciascuna ferita rappresenta una perona alla quale ho donato il mio amore:ho staccato un pezzo del mio cuore e gliel'ho dato, e spesso ho ricvuto in cambio un pezzo del loro cuore. Ma,certo, ciò che dai non è mai uguale a ciò che ricevi,e così ho qualche bitorzolo,a cui sono affezionato però. Ciascuno mi ricorda l'amore che ho condiviso. Altre volte ho dato via pezzi del mio cuore a persone che non mi hanno corrisposto:questo ti spiega le voragini. Amare è rischioso,certo, ma per quanto dolorose siano queste voragini che rimangono aperte nel mio cuore, mi ricordano sempre l'amore che provo per queste persone...e chissà...forse un giorno ritorneranno a colmare lo spazio che ho riservato per loro. Comprendi adesso cosa sia la VERA bellezza?"

Il giovane era rimasto senza parole e lacrime copiose gli rigavano il volto. Prese un pezzo del proprio cuore e andò incontro al vecchio e glielo offrì con le mani tremanti. Il vecchio lo accettò, lo mise nel suo cuore,poi prese un pezzo del suo vecchio cuore rattoppato e con esso colmò la ferita rimasta aperta nel cuore del giovane. Ci entrava, ma non combaciava perfettamente, faceva un piccolo bitorzolo.

Il giovane guardò il suo cuore, che non era più "il cuore più bello del mondo", eppure lui lo trovava più meraviglioso che mai...perchè ora l'amore scorreva dentro di lui....

LittleAngel

segnalata da LittleAngel domenica 4 novembre 2007

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Ora che secondo te è uno sbaglio continuare a stare insieme e che il nostro amore è una follia ti prego...lasciami volare in un pianto senza fine...io continuerò a volare grazie al ricordo di te ma poi cadrei...e ti prego....non cercare di raccogliere e di curare le mie ali...perchè d'ora in poi voleranno a bassa quota...non sapendo più cosa vuol dire arrivare al cielo...

LittleAngel

segnalata da LittleAngel domenica 4 novembre 2007

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite...

LittleAngel

segnalata da LittleAngel domenica 4 novembre 2007

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

vivo per lui in questa vita...e se ce ne fosse un'altra la rivivrei per lui...

LittleAngel

segnalata da LittleAngel domenica 4 novembre 2007

stelline voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Aforismi

un giorno apparve un piccolo buco in un bozzolo; un uomo che passava per caso, si misa a guardare la farfalla che per ore si sforzava per uscire da quel piccolo buco. Dopo molto tempo sembrava che essa si fosse arresa. Sembrava che la farfalla ormai avesse fatto tutt ciò che poteva e che non avesse più la possibilità di fare nient'altro. Allora l'uomo decise di aiutare la farfalla:prese un temperino e aprì il bozzolo. La farfalla uscì immediatamente. Però il suo corpo era piccolo e rattrappito e le sue ali erano poco sviluppate e si muovevano a stento. L'uomo continuò ad osservare perchè sperava che da un momento all'altro le ali di quella farfalla si aprissero e che essa cominciasse a volare.
Non successe nulla! In quanto l farfalla passò il resto della sua esistenza trascinandosi per terra con un corpo rattrappito, e con le li poco sviluppate.
Non fu mai capace di volare.

Se noi vivessimo la nostra esistenza senza incontrare nessun ostacolo saremmo limitati...non potremmo essere forti così come siamo...non poremmo mai VOLARE!

LittleAngel - tratto da una storiella

segnalata da LittleAngel domenica 4 novembre 2007

1 ... 4 5 6 7


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 11:22 29 032024 fbotz1