Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » segnalatori » pippo

Tutte le frasi segnalate da Pippo

A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | W | X | Y | Z

Di seguito trovi tutte le frasi segnalate da Pippo. Potrebbero esserci più persone che si sono firmate con questo nome. Il confronto degli indirizzi e-mail, riportati tra parentesi se lasciati, può dare l'indicazione di eventuali casi di omonimia.

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Indovinelli

Cosa si dicono due pulci quando escono dal cinema ?

risposta

segnalata da Pippo giovedì 11 dicembre 2014

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Indovinelli

Se me la suchi te la infilo
Se ti metti di profilo
Perché

risposta

segnalata da Pippo giovedì 11 dicembre 2014

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » anziani

l orso

ce un orso del circo che e salito sul palo del tendone e non voleva scendere e il signore del circo chiede chi sa come farlo scendere il pretesi alza le braccia in su eorrizontale e lorso sciende,ilsignore del circo chiede com ha fatto con la sua benedizione,ma io hofatto segno di sciendere o tagliavo il palo.

segnalata da pippo venerdì 10 febbraio 2012

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Un giorno Pierino sta per uscire di casa, quando la mamma lo chiama e gli dice . "Pierino per favore prima di uscire puoi andare in farmacia a comprarmidelle supposte di glicerina"? Si risponde Pierino, nello stesso momento il padre gli dice:"Pierino mentre compri le supposte alla mamma puoi comprarmi delle cartucce per il fucile che devo andare a caccia"? "Si papà",risponde Pierino. Pierino esce e compra le supposte e le cartucce, ritorna a casa e,siccome aveva premura, consegna per sbaglio le supposte al papà e le cartucce alla mamma. Il papà di Pierino va a caccia, carica il fucile con le supposte, anzicchè con le cartucce, e ogni volta che vedeva una preda sparava ma non riusciva ad uccidere la preda. Il Papà di Pierino arrabbiato per non aver centrato le prede ritorna a casa incavolato. Suona la porta e apre Pierino. Pierino chiede al papà:" papà perchè sei arrabbiato?" Risponde il papà:"perchè ho visto tantissime prede e non sono riuscito a centrarne una". Risponde Pierino:"E ti arrabbi per questo, allora cosa deve dire la mamma che con una scorreggia ha ammazzato il gatto?"

Pippo

Pippo

segnalata da pippo mercoledì 20 aprile 2011

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Un giorno Pierino sta per uscire di casa, quando la mamma lo chiama e gli dice . "Pierino per favore prima di uscire puoi andare in farmacia a comprarmidelle supposte di glicerina"? Si risponde Pierino, nello stesso momento il padre gli dice:"Pierino mentre compri le supposte alla mamma puoi comprarmi delle cartucce per il fucile che devo andare a caccia"? "Si papà",risponde Pierino. Pierino esce e compra le supposte e le cartucce, ritorna a casa e,siccome aveva premura, consegna per sbaglio le supposte al papà e le cartucce alla mamma. Il papà di Pierino va a caccia, carica il fucile con le supposte, anzicchè con le cartucce, e ogni volta che vedeva una preda sparava ma non riusciva ad uccidere la preda. Il Papà di Pierino arrabbiato per non aver centrato le prede ritorna a casa incavolato. Suona la porta e apre Pierino. Pierino chiede al papà:" papà perchè sei arrabbiato?" Risponde il papà:"perchè ho visto tantissime prede e non sono riuscito a centrarne una". Risponde Pierino:"E ti arrabbi per questo, allora cosa deve dire la mamma che con una correggia a ammazzato il gatto?"

Pippo

segnalata da pippo mercoledì 20 aprile 2011

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

un carabiniere passeggia all'interno di un luna park. ad un tratto vede una fila di persone. si avvicina e nota che ogni persona inseriva in una fessura una moneta di 50 centesimi , pigiava un bottone ed usciva un caff?. naturalmente si trattava del macchinetta del caffè. il carabiniere guardava sbigottito. decide anche lui di mettersi in fila. quando arriva il suo momento, il carabiniere inserisce la moneta nell'apposita fessura, pigia il bottone e gli esce il caffè,invece di berlo, prende il caffè e lo appoggia sopra la macchinetta. prende una seconda moneta, la inserisce nella fessura,pigia il bottone e gli esce il secondo caffè, anche questo lo poggia sopra la macchinetta. cosi fa per il secondo, terzo, quarto e cosi via. dietro di lui si era formata un fila interminabile di persone che aspettavano impazientiti. ad un tratto una persona che gli stava dietro, gli batte la mano sulla spalla e gli dice. " scusi, il caffè vorremmo prenderlo anche noi". risponde il carabiniere" egregio signore fino a che vinco continuo a giocare".

pippo scandurra

segnalata da pippo mercoledì 20 aprile 2011

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Giuseppe Scandurra
a siracusa,in via nino bixio avviene un incidente mortale. viene subito chiamata una pattuglia di carabinieri per i rilievi del caso. arriva sul posto una pattuglia formata da un brigadiere ed un appuntato. il brigadiere dice all'appuntato " appuntato mentre io sento i testimoni lei cominci a redigere il verbale": "s? signore" risponde l'appuntato e cominicia redigere il verbale. giunto al punto di dover scrivere la via e precisamente" bixio", l'appuntato comincia ad avere dei dubbi. a questo punto va dal brigadiere e gli domanda:" brigadiere come si scrive bixio"? il brigadiere" non vede che sono occupato a sentire i testimoni? comunque lo scriva con due ics". "grazie" risponde l'appuntato. torna in macchina e scrive bixio con due ics. ma quando legge bixio con due ics non lo convinge. ritorna dal brigadiere e gli dice " brigadiere bixio con due ics non si legge correttamente". il brigadiere " appuntato mi sto innervosendo, tolga una ics ed aggiunga una "s. "grazie" risponde l'appuntato e torna in macchina a scrivere bixio, togliendo una ics ed aggiungendo una "s". ma quando legge bixio, anche questa volta non lo convinge. ritorna dal brigadiere e non appena il brigadiere lo vede, va su tutte le furie e dice all'appuntato, ".appuntato sa che facciamo prendiamo il morto e portiamolo in un'altra via.

pippo scandurra

segnalata da pippo mercoledì 20 aprile 2011

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: SMS pronti » figli

diario

ciao a tutti amo il cavallo chi ha il cavallo puo farmelo vedere tramite un link o una foto
amo la musica ho 1000 canzon i che qualcu no puo e vuole unirsi a me
mi risponde o mi manda un e mail
ciao grazie

peppo - tratto da filippo

segnalata da pippo martedì 7 agosto 2007



© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 21:56 21 092019 fbotz1