Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » segnalatori » claudia

Tutte le frasi segnalate da claudia

A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | W | X | Y | Z


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » destino

preghiera potente fa tornare l’amore in 48 ore!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!!
dite a vuoi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!... ripetete queste parole VIENE A ME ANGELO DI LUCE IO TE INVOCO!! fa riemergere il mio amore( dite il nome delle persona amata) oggi lui o lei mi chiamerà!, piu’ appassionato e pieno di amore! disperato! sentira’ un immenso desiderio di me! mio angelo della luce scava tutto che impedisce il nostro rapporto (dire il nome della persona amata) tornerai da me!! ripeti per sei volte!! mio angelo della luce allontana da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! mio angelo della luce fa si che( dire il nome dell amato)...pensa solo a me! dire il nome dell amato:: mi telefonerai entro 48 ore! la ringrazio mio angelo della luce! la ringrazio per il suo potere infinito e misterioso che funziona sempre!! amen!! pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrete una buona sorpresa!! questa sera stessa!! baci!! all’alba l’amore tuo si rendera’ conto che ti ama!! succederà una magia!! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino!! si pronta-o pronto per un grande shok della tua vita!!
ps se rompi questa catena avrà sfortuna in amore! pubblicarla!! (lo faccio per il mio amore)

segnalata da claudia venerdì 10 gennaio 2014

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » vita

amore

Mi Consenta Signorina...
Ma devo proprio dirglielo!
Lei ... sa sempre ciò che vuole... sa Scegliere il Gusto di un Gelato , sa scegliere quali paia di scarpe comprare,sa scegliere quale accessorio indossare, sa scegliere che bere,sa scegliere che film guardare, sa scegliere per fino cosa sognare.

Ma riguardo alla figura maschile lei è proprio una ragazza piena di pregiudizi,Ha sempre da dire, costruisce dei muri, è sempre indecisa, sta sempre sulle sue,Non vuole il principe azzurro e nemmeno il pirata ma lei cosa pretende?
Sa che le dico lei rimarrà sola, perché la troppa indecisione fa si che vi chiudiate a riccio senza aver coraggio di affrontare la scelta... E se lei e contenta di questo beh io posso chiudere anche qui il mio discorso... Ma prima una cosa la devo dire:

Lei è bella... direi bellissima... No non arrossisca non sto scherzando, Voglio solo sollecitarla ad alzare il suo meraviglioso corpo da quella sedia, di aprire i suoi meravigliosi occhi, di indossare il suo splendido sorriso, di portare il suo magnifico cuore e di andare a cercare la persona Giusta senza paura di scegliere! Potranno passare giorni, mesi, anni ma il giorno arriverà e le servirà a togliere quell'espressione acida che porta appoggiata sul suo volto :)

Claudia avella - tratto da Amore

segnalata da claudia sabato 16 giugno 2012

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » uomini e donne

Le Disse: Amami se hai Coraggio..!

E fu così che Lei Scappò! :)

Claudia Avella

segnalata da Claudia martedì 5 giugno 2012

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: SMS pronti » cattivi

Chi Tace è perchè si scoccia di parlare... Non perchè acconsente!!!

Claudia Avella - tratto da Claudia avella

segnalata da Claudia martedì 5 giugno 2012

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » vita

Il Ballo della terra

La Terra sta danzando...!
Il Suo Ballo Non mi piace...
Preferisco Non Guardarlo.

Posso solo alzare Gli occhi al cielo e pregare di Non far travolgere altre persone in questa Brutta esibizione!

Claudia Avella - tratto da Claudia avella

segnalata da Claudia martedì 5 giugno 2012

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » Stati d`animo

E come ali, come vento, anima e cuore, avete sorvolato mari e monti, luci e ombre, volti e sguardi, avete imbrattato di emozioni le vite altrui e, per rendere tutto reale, vi siete fusi, come il cielo si fonde con il mare, lasciando spazio all'infinito.

Claudia - tratto da L'amore non ha prezzo

segnalata da Claudia martedì 27 dicembre 2011

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Per la mia Mamma

Sei la cosa più importante che ho... non saprei come vivere senza di te.. forse non sono la figlia che desideravi, ma ricordati che ti voglio tanto bene.. un'infinità di bene. Da Tua figlia

Claudia B.

segnalata da Claudia sabato 19 novembre 2011

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

A Gianluca

Ti Amo, anche se non mi vuoi, anche se mi disprezzi, anche se mi hai abbandonata... perchè il mio è amore vero e durerà per sempre.

Claudia B.

segnalata da Claudia sabato 19 novembre 2011

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

MARKO....

sai...sono ancora qui a scriverti...xk nn riesko a dimenticarmi dei tuoi okki ke mi sono rimasti in mente dalla prima volta ke ti o visto...il primo gg di skuola media stAVAMO in classe insieme e da quando ti o visto nn ho potuto nn guardarti all infinito eri stupendo proprio cm lo 6 adesso...ci siamo messi insieme il 19 aprile 2011 e traun pò al tuo compleanno ci bacieremo ...eh già passato un anno e quest anno ci siamo messi inxieme...amore mio ti amo da morirèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè I LOVE YOU....

segnalata da Claudia giovedì 12 maggio 2011

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

MARKO....

sai...sono ancora qui a scriverti...xk nn riesko a dimenticarmi dei tuoi okki ke mi sono rimasti in mente dalla prima volta ke ti o visto...il primo gg di skuola media stiamo in classe insieme e da quando ti o visto nn ho potuto nn guardarti all infinito eri stupendo proprio cm lo 6 adesso...ci siamo messi insieme il 19 aprile 2011 e traun pò al tuo compleanno ci bacieremo sn anno...eh già passato un anno e quest anno ci siamo messi inxieme...amore mio ti amo da morirèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè I LOVE YOU....

segnalata da Claudia giovedì 12 maggio 2011

1 2 3 4 5 6 7 8


© 2000-2020 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 20:48 19 012020 fbotz1