Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » segnalatori » ladivy

Tutte le frasi segnalate da laDivy

A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | W | X | Y | Z

Di seguito trovi tutte le frasi segnalate da laDivy. Potrebbero esserci più persone che si sono firmate con questo nome. Il confronto degli indirizzi e-mail, riportati tra parentesi se lasciati, può dare l'indicazione di eventuali casi di omonimia.

stelline voti: 3; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

10 marzo

Adoro questo memento...adoro stare qui sola senza nessuno, la stanza buia è illuminata solo dalla luce del monitor che ho di fronte,suona broken wings acustic,stupenda! Nei momenti come questi sto bene,certo dura poco, ma mi sento serena,come se il mio "nemico" si sia arreso e mi dicesse OK TIME OUT! Non ho bisogno di nessuno perchè sono totalmente subliminata dalla mia stessa presenza...perchè finalmente ci sono! perchè finalmente vivo per la prima volta con la mia testa,esisto e non mi importa di dimostrare qualcosa a qualcuno...sono IO! Ed è grazie solo a te che posso essere così oggi!Grazie grazie e ancora mille volte grazie, non so come e quando finirà ma io spero il piu tardi possibile. Sei la mia unica fonte di serenità e felicità!

DV

segnalata da laDivy giovedì 10 marzo 2005

stelline voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Sshhhh

Come il manto stellato e la coltre celeste non proferiscono verbo, così molte volte non c'è bisogno di parole per stupire...

laDivy

segnalata da laDivy lunedì 28 febbraio 2005

stelline voti: 12; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

"Sicuramente ragazze molto piu belle di te e con un carattere migliore del tuo ce ne sono tantissime...ma io voglio solo te...io sono innamorato di te! "

laDivy - tratto da 29.06.2003 (T.A.)

segnalata da laDivy domenica 9 maggio 2004

stelline voti: 20; popolarità: 5; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

MADRE

Sei la persona che piu conta per me e sai il perchè?
Perchè quando ho paura tu ci sei,
Perchè quando piango sono sicura che tu sarai sempre li pronta ad aprire le tue braccia per confortarmi,
Perchè quando sono disperata per un problema che mi schiaccia tu sei li che mi guardi con il tuo magnifico sorriso dicendomi che "NON E' UNA TRAGEDIA" e subito trasformi ogni mia lacrima di fallimento in immensa gratitudine per te, che mi fai credere in tutto quello che faccio anche quando il mondo mi dice che sto sbagliando.
Ti amo madre perchè anche se non me ne accorgevo tu mi hai sempre guidata per la scelta giusta... e non è vero che mi da fastidio quando ti lecchi le dita quando finisci di mangiare le patatine al Mc's...
Sei straodinaria sai perchè?
Perchè sei l'unica persona che mi convince che sono vestita benissimo anche quando indosso il pigiama,
Perchè mi fai sentire una fantastica principessa anche quando mi sento un mostro,
Perchè anche quando sono cadaverica mi fai stare bene con i capricci che mi fai passare(andando in giro per negozi!),
Perchè sei mia complice in tutto!
Perchè anche se hai problemi e difficoltà che ti piegano l'anima tu trovi sempre un sorriso per me,trovi sempre delle incoraggianti parole per me, trovi sempre la forza di dirmi che tutto si sistemerà, perchè mi infondi una fiducia pazzesca.
Sei un essere speciale sai perchè mammina?
Perchè mai nessuno avrà il tuo coraggio, la tua grinta, la tua positività, il tuo zelo, la tua forza d'animo nonostante la tua incredibile fragilità, lo so,ormai ti conosco come tu conosci me,e anche io ti ho sostenuto tanto: quando piangevi sulla mia spalla io piangevo con te,non ti ho mai abbandonata anche quando tutti mi esortavano a lasciarti perdere,quanti momenti brutti,ma finalmente li abbiamo superati e sono pronta a superarne altri innumerevoli se accanto ho te,infatti ti ho detto e ora te lo ripeto che io non permetterò MAI a niente e a nessuno di portarmi via lo stupendo rapporto che ho con te! Tutti sbagliamo,ma esiste il perdono.
Ti amo perchè credi in me e ti fidi.
Sei stupenda mamma, sei stuenda quando cucini, quando studi, quando canti ,quando balli, quando parli con quella convinzione, quando ti cambi in camera mia e ci mettiamo a ballare davanti allo specchio,quando mi trucchi,quando giochi con i bambini degli altri e subito li fai smettere di piangere,quando usciamo insieme e si fermano a farci i complimenti...!
Ti amo perchè ti secchi quando mi chiami al tel e faccio l'indifferente,quando esco e non ti saluto,quando torno e mi chiudo nella mia stanza,quando non mangio e mi metto a letto,quando parli e non ti do retta perchè ho la radio all'orecchio oppure ho la testa altrove...
TI AMO MADRE, SEI LA MIGLIORE MAMMA IN ASSOLUTO,E SAI PERCHE'? PERCHE' NESSUNA MAMMA SARA' ANCHE LA MIA MIGLIORE AMICA!
Spero di assomigliare almeno in parte un po a te.
Grazie di avermi scelto!

NIGGA

segnalata da LaDivy venerdì 16 aprile 2004

stelline voti: 14; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Rikardiño finalmente sei tornato da me! Quant'è bello non pensare a te come un irrealizabile sogno, ma come la mia realtà...la mia fantastica realtà da cui non voglio più dovermi addormentare solo per poterti abbracciare in un sogno. No, la realtà è ora e voglio godermela!
TI AMO DA IMPAZZIRE TES :D

laDivy

segnalata da laDivy martedì 10 febbraio 2004

stelline voti: 16; popolarità: 4; 0 commenti

categoria: SMS pronti

Nonostante passi il tempo tu resti sempre...
Nonostante tutto il male che ho sofferto mi è impossibile non volerti bene.

laDivy

segnalata da laDivy domenica 8 febbraio 2004

stelline voti: 14; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

27.enero.2004

Quando pensavo che ti trasferivi sognavo sempre che nel giorno in cui saresti andato via ti avrei dichiarato il mio amore apertamente e tu mi avresti fatto la promessa di un futuro insieme... ma non è andata proprio così, infatti mi sono trasferita io.
Ora vedo le nostre vite tanto lontane, ma simili...
Non voglio dirti che ti sposerei, ma neanche che ti voglio dimenticare, ma solo un arrivederci, non voglio che ci perdiamo di vista.
E cmq andranno le cose sappi che ti ho amato tantissimo e che sei stato il mio vero amore.
Continuerò a volerti un bene inestimabile e ad avere appesa al muro la tua dedica con la nostra foto!
Ti ricorderò sempre come il mio Rikard.

laDivy

segnalata da laDivy mercoledì 4 febbraio 2004

stelline voti: 14; popolarità: 4; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

22.nov.2k3

Solo ora capisco perchè non riuscivo ad odiarti... semplicemente perchè non esisteva alcun motivo per farlo. Non avevo compreso perchè non volevi che ti considerassi più come mio...nonostante la nostra conversazione non sei riuscito a dirmi delle cose molto importanti che hai confidato a J.Lo sapendo che ne sarei cmq venuta a conoscenza => MI AMI ANCORA!
Credimi, ora sto bene, anche se non stiamo insieme, ma entrambi sappiamo come stanno le cose in realtà. Per ora non è il nostro tempo, ma arriverà anche quello, in attesa divertiamoci come ieri sera!
Carissimo e unico mio amico, ti voglio e ti vorrò sempre troppo bene per odiarti...

TI AMO RIKARD

LaDivy

segnalata da laDivy domenica 23 novembre 2003

stelline voti: 20; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Scusami

Hai ragione ad esserti arrabbiato ieri... ho sbagliato e pure tanto, ma ti chiedo di scusarmi perchè sai bene che io amo solo te e anche se scherzo con gli altri in fin dei conti l'unica persona di cui mi interessa realmente sei solo tu...
Non vorrei mai deluderti, tu non l'hai mai fatto, e sono sicura che fino a quando saprai che ti amo non lo farai mai...
Buonanotte Richardson! Te Amo

LaDivy

segnalata da laDivy lunedì 3 novembre 2003

stelline voti: 18; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

24.October.2k3

Ieri sera mi hai sorpreso...
Ormai la serata era giunta al termine e mi avete accompagnata, ma sotto casa hai detto agli altri di aspettare perchè mi dovevi parlare in privato.
Io sono gelata all'idea di sentire qualcosa di tremendo uscire dalla tua bocca del tipo "dobbiamo lasciarci" o "mi hanno trasferito"... nulla del genere, lontani da occhi estranei mi hai guardata e ti sei avvicinato sempre più a me... un bacio, un brivido, un mio gemito inespresso, un abbraccio, una frase sussurata: "Ti amo", una risposta:"Anch'io".
Pochi secondi per valorizzare un'intera serata.
Grazie, sei unico!
TI AMO TES

laDivy

segnalata da laDivy domenica 26 ottobre 2003

◄ indietro
1 2 3


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

23 ms 16:24 16 092019 fbotz1