Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » segnalatori » maruzzella

Tutte le frasi segnalate da maruzzella

A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | W | X | Y | Z

Di seguito trovi tutte le frasi segnalate da maruzzella. Potrebbero esserci più persone che si sono firmate con questo nome. Il confronto degli indirizzi e-mail, riportati tra parentesi se lasciati, può dare l'indicazione di eventuali casi di omonimia.

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

tu.........

Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

.......... - tratto da cio'che stai facendo..

segnalata da maruzzella mercoledì 22 ottobre 2008

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

for my

soltanto due parole solo due ..............................TI. AMO.....!"!!!!!

maruzzella is favola - tratto da soltanto per te

segnalata da maruzzella sabato 11 ottobre 2008

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

for my

non lo consiglio e non l ho dico a nessuno ma .......cerco di sentirmi meglio non bene ma meglio ci provo ma basta poco per farmi star male perche in ognuno di noi c'e un bricciolo di sensibilita' e tanto ma tanto amore mentre vaghiamo negli infiniti spazi di un illussione di un qualcosa che ci rende ancora vivi anche agli okki degli alri chi ha il coraggio come me lo scriva in modo che tutti posso saperlo ................................ si sta da caniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! .

segnalata da maruzzella sabato 4 ottobre 2008

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

for micione...

mi hai chiesto chi sei,cosa vuoi vattene ....io li ferma ti guardo ti respiro in ogni tuo movimento guardi i tuoi Okki ti delineo .......come marcare cosa sei e chi ma ,il cuore dice TI AMO SOLO QUESTO TI DESIDERO TI VOGLIO , dai amore vieni qua ti prego ..........mi sento quasi morire ma tu resti la' fermo con sguardo cattivo ed io muoio per te e vivo se tu mi guardi .tutti soffrono e muoiono ,perche non e' vero che nessuno muore per amore tutti coloro che amano muoiono ,ma dentro.......sono anime senza vita si sforzano di vivere per gli Altri mentre altr l ho danno pazzo soffrono e hanno coraggio,.............. si e stupidi? forse si ,forse no noi che soffriamo le persone che amano di piu'che in una coppia c'e sempre uno che ama di piu' ed io sono la 1.ed io ti amo e non me ne vergogno anzi lo grido a tutti iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! nel miosilenzio lo grido lo scrivo dicoa tutti l'amore e infinito i passi ne sono tanti le parole che mancano....ancora di piu' vorremmo parlare ma non ne abbiamo la forza sensibili, fragili ,stupidi semplici innoqui,,,ma siamo noi........sempree e solo gente che AMA!!!!!!!!!!!! AL DI FUORI DELLE COSTRUZIONI delle congetture, dell'etica sociale c'e un cuore che dice solo ti amo! questo dovresti saperlo
come TUTTIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..............
ti amoooooo .........................

maruzzella is favola ---- - tratto da tu!

segnalata da maruzzella sabato 4 ottobre 2008

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

sgoccioli...

Io la regina dei sogni ...per te..una speranza, una vita, un amore' la forza ,la solitudine.qui..in questa minuscola casa mi sento a pezzi in un grandissimo vuoto mi sento tagliata dal mondo ,ho cosi' paura non sento piu nulla tranne che i miei pensieri che fanno da musica ai miei respiri che si fanno forti solo al pensarti .Sei partito con ancora tanto amore nei tuoi confronti con le mie speranze e sogni che tutto cio che mi dici non mi sembra vero,e come se gia sapessi che niente e vero ,che nulla si avverera' ed io rimango qui ...e come tutte le volte che ti vedo partire e come se fosse l'ultima blocco con la mente quei momenti,quegli attimi per poi soffrirne perche' una voce dentro grida forte non credergli (lui mente) e venuto da te solo perche aveva bisogno di te....... .mi si ferma un battito al sol pensiero, chiedo e domando PERCHE?.A sentire il tuo odore nelle cose che tu hai lasciato qui vorrei cancellare questo tuo profumo ma adesso non ci riesco,domani bagnero di lacrime questo nuovo sogno di averti stretto ancora semmai l'ultima volta e il suono della tua dolce voce che dice verro' a prenderti amore....Rivedo i tuoi okki ..sento i tuoi silenzi vibrarare nel rumore dei miei respiri quando tu chiedo cos'hai e te che rispondi nulla....mi scoccia andare .NON HO piu' un lavoro poki giorni e forse avro' risposte per me saranno risposte di cosa ne farai di me perche non voglio piu' restare senza te carmine..... mai piu' svegliarmi,chiamarti nel buio respirare nei tuoi passi e vivere quando ascolto la tua voce per dirmi ancora devi aspettare ....e tanto che aspetto e man mano che il tempo passa io non voglio piu' stare senza te...... e' sai perche' ,perche troppe volte me l'hai detto e infine non hai fatto altro che raccontarmi guai e scuse ed io li che pendevoal suono di un telefono che squillavo e vedevo scritto MICIONE!!!!!!! come ora.............. mi ci sono persa e non riesco piu a trovare la strada .

raffy is dalyla - tratto da ultimi istanti.....

segnalata da maruzzella lunedì 15 settembre 2008

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

............

sono qui....... in questa citta' avevo un pugno di speranze e okki pieni di felicita' ti aspettavo come ogni notte aspetta un'alba che torna era diventato ormai era insostenibile ascoltare solo la tua voce....non vedevo l'ora di stringerti forte,di vederti arrivare e venirti incontro giu' per queste scale ..........ti ho tanto aspettato ho fatto sacrifici per arrivare fin qui..per avvicinarmi a te nelle mie piccole possibilita' avevo preso una piccolissima casa per te ,per quando saresti venuto sto vivendo un incubo che vorrei tanto svegliarmi, perche tutto e iniziato una settimana non sai quanto mi manchi.....son 20 giorno che ti aspetto ma ma quella mattina mi hai detto io non ti amo piu come prima no...io non vengo a la spezia piangevo e chiedevo perche' ma tu niente ora adesso che sono qui ,sola in questi lunghi giorni senza sapere cosa fare ho quasi paura,,,nell illudermi non so dove sei,se mi pensarai un pokino ,se ti manco,perche io qui non riesco piu nemmeno a trovare un qualcosa che non abbia un significato diverso dal tuo pensiero perche tutto questo male ?......cosa ti ho fatto.......sono qui per te...e mi consumo ripensandoti essendo qui per il mio dolce amore lontana da casa e da tutto ,non sai quanto ti amo micione!

maruzzella81 SOLO X IL SUO MICIONE 82 - tratto da me......il mio incubo.

segnalata da maruzzella domenica 10 agosto 2008

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

sempre x te.amore mio.

non credermi se vuoi, fa male? si lo so.......anche a me farebbe male,ma non posso dirti altro.....a me non crederesti ma posso giurarti ,cosa che io non giuro.....e tu sai bene il motivo, ma ti dico adesso ....ti giuro sulla cosa piu' cara che ho al mondo sulla faccia della terra un giorno se vorrai ,se capirai il perche sia successo tutto questo,dovrai chiederlo averndo coraggio al tuo stesso sangue cosa sia successo veramente , non posso dirtelo adesso non mi crederesti,non ti arrabbiare non odiarmi, non portarmi rancore ti prego........e giusto che tu credersti al tuo stesso sangue ma.......posso dirti solo una cosa inutile o che magari potrebbe colpirti davvero,quello stesso giorno che ti vidi piangere perche ti mancava qualcuno...... ( ) da allorta io lo pregato sempre di starti vicino di proteggerti e ora che lui e in un altro mondo e il tuo angelo lui sa e vede tutto sa anche cosa sia successo non passo giorno d allora che io chieda entra nei sogni e diglielo chi e stato tu sai,,....... e sai anche l'amore che p rovo per tuo...... sai i miei pianti la mia disperazione il mio amore ti prego.......ancora uan volTA,TI CHIEDO AMORE NON ARRABBIARTI NON ODIARMI NON VOLERMENE IL TEMPO FARA LA SUA PARTE C'E CHI E ESISTE E FARA STRADA E CAPIRAI CHE IO NON TI MAI MENTITO O ALMENO dimostrarti chi c'e dietro a tutto questo. non odiarli pero' a volte quando si vuol bene a qualcuno e troppo si erra e non ci se renda conto del male che sdi fa 'solo che questa volta abbiamo fatto le spese io e te... dolce amore mio...... ma lui sa'. si....la verita la sa'.

raffy for ever micione - tratto da la nostra favola

segnalata da maruzzella giovedì 3 luglio 2008



© 2000-2020 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 07:33 23 022020 fbotz1