Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » segnalatori » paolo

Tutte le frasi segnalate da paolo

A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | W | X | Y | Z

Di seguito trovi tutte le frasi segnalate da paolo. Potrebbero esserci più persone che si sono firmate con questo nome. Il confronto degli indirizzi e-mail, riportati tra parentesi se lasciati, può dare l'indicazione di eventuali casi di omonimia.

stelline voti: 113; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

Il carabiniere acrobata

Mamma.., guarda..!! .. : - la mamma si volta e vede che., nella palazzina attigua, al primo piano., un carabiniere sta cercando di saltare da un balcone all'altro... Purtroppo., l'impresa non gli riesce e cade, facendo un volo di circa 4 metri, piombando., con grande frastuono., su un grande cassone di rifiuti rompendone il coperchio e quindi infilandosi dentro... Ecco che subito un capannello di persone accorre intorno al cassone e una di queste chiede al carabiniere.. : . "Cosa è successo..?" .. e lui... : .. "Non lo so... : .. sono arrivato adesso..!!" . . . . .

Ugo Bischero - tratto da Umorismomio

segnalata da Paolo mercoledì 9 dicembre 2015

stelline voti: 104; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

Le caldaroste...

Nella piazza del paese un tizio urla... : "caldarroste"..!! .. : un cono di caldarroste solo un euro..!!".... e Pierino... : .. "Mamma.., hai sentito..? ... Me lo compri un cono di caldarroste..?" ... "Ma certo.., visto che costano così poco, le compro anche per me..!!"... E si mettono in fila... Dopo averle acquistate, si siedono su una panchina per mangiarle... La fila si esaurisce in quanto anche le castagne sono finite... Ed ecco che un signore si avvicina al tizio che vendeva le caldarroste e gli dice... "Scusami se ti disturbo.. ma.., siccome anch'io faccio il tuo stesso lavoro nel mio paese e, nonostante il fatto che io il carbone lo rubo.., non riesco a capire come fai a vendere le caldarroste un euro al cono..!!" ... Il tizio risponde... : "Beh.., visto che facciamo lo stesso lavoro.., ti faccio una confidenza... : io riesco a fare quel prezzo perché non solo rubo il carbone.., ma anche le castagne..!!" . . . . .

Uccio De Santis - tratto da Un suo video...

segnalata da Paolo lunedì 7 dicembre 2015

stelline voti: 107; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

Quanto è furba la volpe..!! ...

Un pulcino ha trovato un buchetto nel reticolato del pollaio ed esce all'esterno... Gironzola un po., e dopo qualche minuto vorrebbe rientrare nel pollaio, ma non riesce più a trovare il "buchetto"... Quindi incomincia a fare .. "pìo.., pìio.., pìiio".!! cercando la sua mamma... La gallina lo vede dell'altra parte del reticolato e, disperata., non sa come fare per riportarlo dentro... Ma ecco che arriva una volpe... : .. si accosta al pulcino.., lo odora., gli gira intorno e nel frattempo la gallina inorridisce e vede che la volpe afferra per la coda il pulcino e va verso un piccolo capanno che si trova un po più avanti e che è attiguo al recinto... La volpe vi sale sopra e poi, con un balzo, salta dentro il pollaio... Dopo un po si trova davanti alla gallina che in quel momento è praticamente terrorizzata..!! .. La volpe gli si avvicina.., depone il pulcino al suo fianco e dice... : - .. Ecco il tuo pulcino..!! .. - La gallina., stupita., gli dice... : - .. Voi volpi., siete famose per la vostra aggressività e voracità... : .. come mai non te lo sei mangiato..? .. - .. e la volpe risponde... : - .. Perché siamo nel periodo di Natale ed io ho voluto fare la mia "Buona Azione"..!! .. E poi c'è anche un'altro motivo... : .. mi sono accorta che il tuo pulcino è un galletto.., e i galli ormai sono rari..!! .. Quindi.., custodiscilo bene..!! . . - .. e se ne va... - .. La gallina... : .. - Grazie volpe..!! .. Quello che è successo lo racconterò a tutte le altre galline e dirò loro che anche voi volpi "avete un cuore". .!! .. - .. La volpe salta di nuovo fuori dal recinto e., mentre se ne va., dice fra se e se ... : - .. Povera gallina..!! .. Lei non lo sa che io vado matta per i galli e che ritornerò a prenderlo prima di Pasqua... : quando sarà "bello grosso"..!! . . . . .

Ugo Bischero - tratto da Umorismomio

segnalata da Paolo domenica 6 dicembre 2015

stelline voti: 155; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

il Kung-Fu...

A Palermo la madre di Pierino ha iscritto il suo piccolo in una palestra di Arti Marziali... Dopo il primo giorno di lezioni Pierino, quando torna a casa, "spara" un calcio al suo papà, che esclama meravigliato... : .. "Ku''-Fu..?!! .. e Pierino... : .. " è stato un colpo di Kung'Fu..!! . . . .

Ugo Bischero - tratto da Umorismomio

segnalata da Paolo venerdì 4 dicembre 2015

stelline voti: 151; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

La farmacia...

La mamma... : - Pierino., vieni con me.., così mi fai compagnia... : .. devo andare in farmacia... (è la prima volta che glielo chiede..).. Un po prima di arrivare alla farmacia la madre di Pierino perde il controllo della vettura e la macchina sfonda la vetrina della farmacia penetrando completamente dentro di essa.., che per fortuna in quel momento non aveva clienti di dentro... Quindi escono dalla vettura e Pierino dice alla mamma... : - .. "Mamma.., ma tu fai così ogni volta che vieni in farmacia..?!!" . . . .

Ugo Bischero - tratto da Umorismomio

segnalata da Paolo giovedì 3 dicembre 2015

stelline voti: 127; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

i galli ...

A scuola... : - .. Pierino., .. parlami dei Galli . . . - .. "I Galli erano gli antichi francesi.., erano molto aggressivi.., invasero mezza Europa, ma poi vennero distrutti"... - .. Da chi..?!! .. - .. "da un'antenato di Francesco Amadori".!! . . . .

Ugo Bischero - tratto da Umorismomio

segnalata da Paolo giovedì 3 dicembre 2015

stelline voti: 125; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

Molto brutti...

Un bambino dice a un'altro bambino... : - Mamma mia.., ma quanto sei brutto..!! .. - .. Si., lo so che sono brutto.., però., io almeno ho una consolazione... - .. E sarebbe..? .. - .. Che quando guardo te., vedo che sei più brutto di me..!! . . . .

Ugo Bischero - tratto da Umorismomio

segnalata da Paolo martedì 1 dicembre 2015

stelline voti: 163; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

Il telescopio...

La maestra... : - .. Pierino.., chi è che ha inventato il telescopio..? .. - .. È stato Galileo Galilei.., però.., ce n'è stato un'altro che ha inventato il "tele- scoppio".., ovverosia... : "lo scoppio"., comandato a distanza..!! . . . .

Ugo Bischero - tratto da Umorismomio

segnalata da Paolo martedì 1 dicembre 2015

stelline voti: 133; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

Matematica....

La maestra... : - Pierino.., quanto fa due più due..? .. - .. "Tre"... - .. Ho detto "due più due".!! .. - .. Siccome, lo sanno anche le galline che due più due fa quattro... : io.., a una domanda idiota., ho dato una risposta idiota..!! . . .

Ugo Bischero - tratto da Umorismomio

segnalata da Paolo martedì 1 dicembre 2015

stelline voti: 165; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

La puzzetta...

Pierino dice ai suoi amici... : - Se io faccio una puzzetta.., tu fai una puzzetta.., egli fa una puzzetta... : .. essi muoiono..!! . . . .

Ugo Bischero - tratto da Umorismomio

segnalata da Paolo lunedì 30 novembre 2015

◄ indietro
1 2 3 4 5 ... 12


© 2000-2018 copyright
Per contattarci o saperne di più su frasi.net vieni al CENTRO INFORMAZIONI

29 ms 08:29 21 062018 fbotz1