Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » segnalatori » uccia

Tutte le frasi segnalate da uccia

A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | W | X | Y | Z

Di seguito trovi tutte le frasi segnalate da uccia. Potrebbero esserci più persone che si sono firmate con questo nome. Il confronto degli indirizzi e-mail, riportati tra parentesi se lasciati, può dare l'indicazione di eventuali casi di omonimia.

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Uffa… Davide non riesco a dimenticarti… non so neanche perchè mi venga da piangere solo pensandoti, sono passati 6 mesi eppure pensando a quella splendida settimana in Sardegna mi vengono ancora le lacrime agli occhi… una settimana e poi io sono dovuta partire e ritornare a casa e tutto è finito con un semplice “ciao”… tu non sai quanto io sono stata male ho pianto tanto forse anche troppo… e la cosa più brutta in questo momento è che non ti rivedrò mai più… adesso ho capito perchè piango così tanto, forse perchè tu sei stata l’unica persona che mi è piaciuta veramente, anche se (bisogna dirlo) non ti conoscevo proprio benissimo… si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un’ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, ma non basta una vita per cancellarla… non volevo andare via, così lontano da te, non pensavo fosse così difficile… avevo anche paura di dimenticarti, ma poi ho capito che è impossibile dimenticare una persona speciale come te… e poi ricorda che ricordare è bello ma essere ricordati lo è ancora di più, io non ti chiedo di ricordarmi ma di ricordare che ti ricorderò per sempre… La mia amica Patty tante volte mi cerca di consolare dicendomi questa fatidica frase “se ti manca qualcuno, alza gli occhi e pensa che è sotto il tuo stesso cielo…” oppure mi dice “non piangere perchè è finita, ma ridi perchè è successo” non è per niente facile… e poi io mi domando “ma perchè tanti momenti felici lasciano nel cuore tanta voglia di piangere????”… l’emozione di quella settimana, nessuno mi poteva fermare, non ci credevo ed infatti è stato come un sogno, è passato subito… probabilmente se non ti avrei mai conosciuto tutto sarebbe più facile, forse non passerei le mie giornate a pensare a te e a piangere, probabilmente starei meglio… ma probabilmente non avrei compreso la parola “ti amo”, una parola semplice ma se detta con il cuore significa tutto… il verbo amare l’ho imparato subito, però adesso devo cercare di imparare anche il verbo dimenticare che è il più difficile da adottare… però è anche vero che i ricordi fanno parte della nostra vita e guai cancellarli, sarebbe come cancellare una parte del nostro vissuto… La cosa più brutta in assoluto è che mentre piangi è sapere che l’unica persona che ti può consolare è proprio quella per cui stai piangendo… però nel mio caso purtroppo nn mi può consolare nessuno, perché la persona per cui sto piangendo, a parte che neanche mi ricorderà più ma anche abita lontano da qui a Milano… Ormai una (ma anche di più!) lacrima è tutto quello che mi resta di te… Io ho versato tante lacrime x te… adesso un fiume porta il tuo nome… Sai, tante volte mi chiedo se tu anche solo per un secondo mi pensi… pensare che pensarti è un pensiero pensieroso, ma pensare che mi pensi è un pensiero favoloso!!!

Forse che io ti ODIO… se non ti avrei conosciuto non starei così male… ma comunque ti ringrazio di esistere… questa frase è un controsenso… ma è così e non ci posso fare niente. MI MANCHI…

segnalata da uccia mercoledì 24 gennaio 2007

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » ricordo

i ricordi... a volte fanno venire le lacrime agli occhi

i ricordi... ke belli i ricordi... anche se a volte ricordando i ricordi vengono le lacrime agli occhi... altrochè! mi ricordo che un giorno (precisamente il 11 luglio 2006) ho pianto dalla mattina fino alla sera ke sono andata a dormire... dovevo ritornare a casa dopo una settimana di vacanza in Sardegna (a Cala Fiorita) dove avevo fatto amicizia con dei ragazzi ke mi stavano molto simpatici (Davide e Nicolas... di Milano...), e poi mi ero anche affezionata agli animatori... adesso che sono passati ben 6 mesi da quel giorno, solo a pensarci mi viene da piangere... vi giuro, nn scherzo... sapete come mi chiama la mia amica adesso??? Erica Cuore Di Sardegna.... va bè...
passerà anche questa...spero...

Erica - tratto da l mio cuore

segnalata da uccia sabato 6 gennaio 2007

stelline voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » ricordo

ricordo...ricordo...

ricordo i tuoi occhi, il tuo sguardo, i tuoi gesti... ricordo le tue parole, il tuo profumo... e a distanza di tempo mi accorgo che non si può vivere di soli ricordi...

erica

segnalata da uccia giovedì 28 dicembre 2006

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » sogno

Conta le volte ke pensi a te stesso e alle volte ke pensi a lui… se sono più le volte ke pensi a lui ke a te stesso allora sei innamorato…

segnalata da uccia domenica 24 dicembre 2006

stelline voti: 20; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo » tristezza

Dimenticare una persona è quasi impossibile… è come lasciare una conchiglia sulla spiaggia, le onde la porteranno via ma nel mare ci sarà per sempre…

segnalata da uccia domenica 24 dicembre 2006

stelline voti: 15; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo » tristezza

Le parole possono essere cancellate dal tempo… ma nn dalla mente!

...nn dimenticherò mai quello ke mi hai detto quel maledetto giorno (per me)...

segnalata da uccia domenica 24 dicembre 2006

stelline voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo » tristezza

La malinconia è la gioia di essere tristi…!

segnalata da uccia domenica 24 dicembre 2006

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo » tristezza

Sorridi sempre… anche se sarà un sorriso triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper SORRIDERE!

segnalata da uccia domenica 24 dicembre 2006

stelline voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo » tristezza

Ridere e scherzare nn sempre vuol dire essere felici, a volte si ride e si scherza x dimenticare che si vorrebbe piangere…

segnalata da uccia domenica 24 dicembre 2006

stelline voti: 7; popolarità: 0; 1 commenti

categoria: Frasi d'amore

amarti è stato facile.. ma dimentikarti è impossibile…

segnalata da uccia domenica 24 dicembre 2006

◄ indietro
1 2


© 2000-2020 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 20:15 02 062020 fbotz1