Frasi.Net
       
sms pronti

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » sms pronti » malinconici

sms pronti

Questo spazio può essere tuo!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

le matte parlano da sole camminando per strada ah tti scemi povero manicomioooo:p:D

segnalata da fatty martedì 13 gennaio 2015

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

la canzone di noi due

ecco questa è la canzone che mi rappresenta in questo periodo...
anche se non respiro e non mi vedo più in un giorno qualunque dove non ci sei tu... sapete ci sono persone che meritano il meglio dalla vita,quelle persone che ti cambiano ,ce ti rendono speciale persone fondamentali... amore mio sono passati 2 giorni e già non ti sento più, forse non saremo in classe insieme e anche se hai quasi baciato la mia migliore amica mi manchi,anche se eri cattivo,mi manchi anche se non mi badavi mi manchi con le tue stupide battutine e con le tue smorfie pomeridiane mi mancano i tuoi saluti sempre diversi mi manca la tua allegria mi manca il tuo modo strano di abbracciarmi per consolarmi...mi manchi perchè........TI AMO!

segnalata da rachele domenica 17 giugno 2012

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

scusa se ti amo

sapete ora scrivero' frasi delle mie canzoni preferite , per te amore mio....
scusa se ti amo e se ci conosciamo da due mesi o poco più... resto fermo tra le onde mentre penso a te... a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande...ti lascero' crescere ti lascero' scegliere ti lascero' anche SBAGLIARE... la differenza tra me e te non l'ho capita fino in fondo VERAMENTE BENE ME E TE ... ciao,semplicemente ciao difficile trovar parole molto serie... nessuna coppia è perfetta perchè nessuno è perfetto da solo...come dicono due calamite uguali a volte si respingono...se l'amore è complicato io sono la complicazione...solo per te convinco le stelle a disegnare nel cielo infinito qualcosa che somiglia a te,vorrei incontrarti fra cent'anni,azzurro come te come il cielo e il mare giallo come luce del sole rosso come lecose che mi fai provare... sono solo parole le nostre,e lasciami gridare e lasciami sfogare io senza te non so stare...io si che ti avrei fatto vivere una vita di sogni che con lei non puoi vivere...vi lascio ciao!

segnalata da rachele domenica 17 giugno 2012

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

basta

amore, sono stanca di finzioni, dei miei dubbi e delle tue incertezze,delle tue discussioni e dei miei litigi quotidiani,solo una cosa è certa ...che ti amo e non dimenticartelo mai,mai,mai,mai,mai e poi mai!

segnalata da rachele domenica 17 giugno 2012

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

ti amo

quante volte è stato detto ti amo?milioni,miliardi di volte....allora dovranno aggiungerne una volta...la mia! ti amo angioletto sei sempre nel mio cuore e se io non sono nel tuo non mi arrabbiero' ma ad amarti continuero'.

segnalata da rachele domenica 17 giugno 2012

Sono presenti 145 sms pronti. Pagina 29 di 29: dalla 141a posizione alla 145a.

◄ indietro
29 28 27 26 25 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2017 copyright
Per contattarci o saperne di più su frasi.net vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 16:51 22 082017 fbotz1