Frasi.Net
       
frasi d'amore

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » pagina 1777 » oltre la fine

frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

stelline voti: 4; popolarità: 1; 1 commenti

oltre la fine

Ricordo ancora il tuo sorriso,quello che mi faceva sentir felice di vivere,ricordo ancora il tuo profumo, ricordo ancora la speranza che ho provato fino all'ultimo momento quando te ne sei andata.
Non ti scriverò che hai lasciato un vuoto dentro me, xchè hai riempito la mia vita di bei ricordi,momenti unici e sogni avverati.
Scriverò però che mi manchi e che il sole non splende più come prima, la luna non mi incanta più e in ogni sorriso che mi viene offerto, cerco qualosa di te,in ogni abbraccio che mi viene donato cerco il tuo calore e ogni volta quando chiudo gli occhi per baciare, spero tanto di ritrovare i tuoi quando li riapro.
Parlerò di te come il più grande amore della mia vita, l'amore, per cui vale la pena di vivere o di morire, l'amore che nessuno potrà mai distruggere, nemmeno la fine.
Parlerò di te come se tu fossi ancora qui con me,nella mia vita, a riempirla di dolci emozioni e di sogni da costruire nel futuro...
Il nostro sogno resterà con me per tutta la vita...

gigio

segnalata da gigio giovedì 6 marzo 2008

 

in tutte le frasiin questa categoria

Sono presenti 1 commenti.

movies > guess who 6lnstinct giovedì 6 marzo 2008 22:041/1
....complimenti...queste sono le parole ke solo ki ha vissuto l'esperienza di un amore vero riesce a dire!!...non conosco la tua storia personale, ma è da un pò ke leggo quello ke scrivi, e sembra somigliare molto alla mia...e credo ke nonostante abbia lasciato un solco abbastanza profondo nel cuore, ne vado orgoglioso..xkè ho conosciuto l'amore con la A maiuscola...e credo ke questo discorso valga anke per te!!

Per commentare fai il login


© 2000-2022 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 03:08 25 052022 fbotz1