Frasi.Net
       
frasi d'amore

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » pagina 1644 » finisce così

frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

stelline voti: 6; popolarità: 1; 1 commenti

finisce così

Oggi mi sono svegliato, ho visto il tuo messaggio,mi ha fatto male,mi sta facendo piangere,questo fa la verità,questo singifica perderti.
Questa ultima settimana, l'ho sognato ogni giorno, lo sentivo che era arrivato il momento e oggi, quasi come nel sogno, l'unica differenza,che nel sogno, me lo dicevi guardandomi negli occhi e in modo più brusco, ma il finale è lo stesso.
Oggi è la prima volta che mi dici che è finita veramente e che AMI UN ALTRO,e non riesco, devo chiamarti, devo sentire la tua voce..................
Scusa,allora, è vero, eri con lui, l'ho capito dal tuo tono freddo, seccato, indifferente al pianto del mio cuore, sono patetico,lo so ma non riesco a cambiare.
Devo darti ancora una cosa soltanto e dopo ti cancello, mi cancello dalla tua vita.Spero, di non incontrarti mai per strada, di non vedervi mai insieme e di non sentire parlare mai più di te.(questo no è vero, ma ora provo questo desiderio)
Ho parlato troppo, ho scritto troppe parole, volate via così al vento e tu li sempre ad ascoltare senza rispondere, sempre a leggere quelle parole dandomi la risposta che volevo sentirmi dire.
MI piace pensare ogni tanto che un giorno ci ritroveremo, io sarò cambiato e tu ti rinnamorerai di me, ci sposeremo e tutto questo sarà dimenticato.....
Non rispondermi,ti prego lascia che questo mio sfogo, rimanga tale,lascia che chi leggerà, capisca come si sente un uomo quando perde l'amore più grande della sua vita.
Grazie di avermi amato

stesso

segnalata da gigio venerdì 28 settembre 2007

 

in tutte le frasiin questa categoria

Sono presenti 1 commenti.

nessunoElenuzza martedì 2 ottobre 2007 20:551/1

Per commentare fai il login


© 2000-2022 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 07:35 18 012022 fbotz1