Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » autori » stesso

Tutte le frasi dell'autore stesso

A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | W | X | Y | Z


stelline voti: 8; popolarità: 2; 1 commenti

categoria: frasi d'amore

luna

Ti sei accorta, di quanto sia bella la luna in questi giorni? Io la guardo ogni sera e cerco di ascoltare la sua voce che inevitabilmente, sembra sempre mi parli di te e rivedo i tuoi occhi incantati verso lei e tu che mi ripeti: "che bella la luna questa sera, starei ore a guardarla", poi,rimango lì, ore a guardarla per vedere che succede ma.....niente, con me non funziona,tu non ci sei.
Magari,in questo momento, anche tu, sei da qualche parte che la guardi e forse, anche se non sei sola,anche a te sarà tornato in mente di quando la guardavamo insieme.
Ogni notte, quando guarderò la luna, ti dedicherò una lacrima.

stesso

segnalata da gigio martedì 2 ottobre 2007

stelline voti: 11; popolarità: 1; 1 commenti

categoria: frasi d'amore

Allora, a questo ci preparala vita,amare una persona più della stessa vita, e poi vederla andar via senza poter far niente.
Si dice che l'amore, non ha confini, non ha bariere,non ha limiti,... ma allora cos'è che ci rende così distanti e irragiungibili?
Non è il dolore che provo adesso a farmi male, ma amarti per sempre.

stesso

segnalata da gigio domenica 30 settembre 2007

stelline voti: 8; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

ancora quì

Credevo l'inferno stesse per finire dopo tutti questi mesi,invece, sta appena iniziando..... tutte quelle speranze, tutte quelle dolci parole,tutti quei massaggi,tutti quei "mi manchi",xchè?
Vorrei non pensarti più,vorrei cancellarti, ma non ci riesco,è troppo difficile cancellare la mia vita.Ti ho sognato anche questa notte, tutta la notte il solito incubo. Cerco di lavorare, ma nella mia mente si formano soltanto bei ricordi di te, di noi insieme, che ridiamo, che ci baciamo che ci abbracciamo,e mi rende impotente di reagire il sapere che resteranno soltanto ricordi.
E soffro quando penso alle tue labbra, che non potrò mai più baciare.Terrò ben stretto quel ricordo del tuo ulimo bacio,che mi ha apperto il cielo, ridandomi la speranza di un tuo ritorno,mentre ora capisco che per te era soltanto un bacio d'addio.
Quante cose vorrei ancora dirti, quanti desideri, vorrei ancora svelarti,quante domande vorrei ancora farti.Come sei cambiata....,me lo sono sempre chiesto come diventa una persona quando smette di amare, non riesco a crederci questa sia veramente tu.
Forse, come dice la gente, non dovrei accusarmi di questo fallimento,infondo,tu te ne sei andata, tu mi hai abbandonato,prendendomi in giro per tutto questo tempo,lasciandomi senza te,scappando da un altro.Ma per la gente è facile parlare,io ti amo troppo e prefferisco passare la vita credendo che mi hai amato fino all'ultimo istante.
Hai premuto tu il grilletto che mi ha ucciso, ma forse il fucile,l'ho caricato io.
.....Si, lo so,la colpa è mia se sto così male,io dovevo soltanto farti far parte, non farti diventare la mia vita.

stesso

segnalata da gigio sabato 29 settembre 2007

stelline voti: 8; popolarità: 0; 1 commenti

categoria: frasi d'amore

tutto passa

.....Chi ha detto che tutto passa,non ti ha mai conosciuto.

stesso

segnalata da gigo venerdì 28 settembre 2007

stelline voti: 6; popolarità: 1; 1 commenti

categoria: frasi d'amore

finisce così

Oggi mi sono svegliato, ho visto il tuo messaggio,mi ha fatto male,mi sta facendo piangere,questo fa la verità,questo singifica perderti.
Questa ultima settimana, l'ho sognato ogni giorno, lo sentivo che era arrivato il momento e oggi, quasi come nel sogno, l'unica differenza,che nel sogno, me lo dicevi guardandomi negli occhi e in modo più brusco, ma il finale è lo stesso.
Oggi è la prima volta che mi dici che è finita veramente e che AMI UN ALTRO,e non riesco, devo chiamarti, devo sentire la tua voce..................
Scusa,allora, è vero, eri con lui, l'ho capito dal tuo tono freddo, seccato, indifferente al pianto del mio cuore, sono patetico,lo so ma non riesco a cambiare.
Devo darti ancora una cosa soltanto e dopo ti cancello, mi cancello dalla tua vita.Spero, di non incontrarti mai per strada, di non vedervi mai insieme e di non sentire parlare mai più di te.(questo no è vero, ma ora provo questo desiderio)
Ho parlato troppo, ho scritto troppe parole, volate via così al vento e tu li sempre ad ascoltare senza rispondere, sempre a leggere quelle parole dandomi la risposta che volevo sentirmi dire.
MI piace pensare ogni tanto che un giorno ci ritroveremo, io sarò cambiato e tu ti rinnamorerai di me, ci sposeremo e tutto questo sarà dimenticato.....
Non rispondermi,ti prego lascia che questo mio sfogo, rimanga tale,lascia che chi leggerà, capisca come si sente un uomo quando perde l'amore più grande della sua vita.
Grazie di avermi amato

stesso

segnalata da gigio venerdì 28 settembre 2007

voti: 0; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

parole messe lì

Seduto sopra uno scoglio guardo il tramonto sul mare, guardo il sole che sta affondando e vorrei andarlo a salvare.
Non passa un secondo nella mente mia,che un pensiero mi riporta al passato,a un amore che non ho saputo tenere e un'altro si è portato via.
Dove sei adesso anima mia, a chi starai regalando la vita tua?
Eri bella, o si se eri bella,splendevi come la scia di una cometa,eri pura come la neve appena caduta,dolce e sensibile come una bambina.
Quando mi stavi vicino, mi illuminavi la vita,prendendomi per mano nei momenti duri,stringendomi più forte nei momenti di dolore.
E sento acora il profumo dei tui capelli e penso a quando li tiravi su e mi facevi vedere tutto il tuo visino, su quel collo che adesso per ore vorrei baciare e accarezzare.
Dove sei adesso vita mia,con chi guardi il sole trammontare?
.........Il mio sole è affondato giù mel mare e nemmeno questa volta sono riuscito a salvarlo.........

Mi manchi

stesso

segnalata da gigio mercoledì 26 settembre 2007

stelline voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

ELENA

Camminavo lungo la riva della mia vita,mentre la vedevo scorrere velocemente.
Passavano velocemente,tutti i ricordi,tutti gli amori, tutta la gente che purtroppo si è fermata durante il mio cammino.
Ogni attimo, sembrava non finisse mai, riviveo tutte le emozioni,gli amori e i dolori in un solo istante.
All'improvviso.....una diga, una diga che fermava tutto,tutti i ricordi,tutta la gente,tutte le emozioni.
Soltanto la mia vita passava,a fatica,prima di precipitare nel vuoto per centinaia di metri, per poi contiuare il su cammino verso l'ignoto.
Chi era quella diga cosi imponente, chi a potuto fermare così bruscamente il mio cammino per poi farmi precipitare tanto in basso.?
.......ELENA, avrei tanto desiderato raggiungere il mare assieme a te.....

stesso

segnalata da gigio sabato 22 settembre 2007

stelline voti: 4; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

la vita è mia

Sto annegando nel mare più buio, vedo qualcuno,ma,xchè nessuno mi tende la mano, xchè la gente non mi vede e mi lascia andare giù?
...Forse devo iniziare a nuotare da solo,nessuno mi può aiutare.Sto finendo l'aria,ora è il momento di reagire.

stesso

segnalata da gigio sabato 1 settembre 2007



© 2000-2022 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 21:27 22 052022 fbotz1