Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » anziani » pagina 8

barzellette


stelline voti: 39; popolarità: 1; 0 commenti

La nonnina

Un bambino di 5 anni gioca con la palla. La palla va a finire in un lago e siccomè lui non riesce a prenderla, va a chiamare sua nonna che è molto robusta. Appena la nonna arriva al lago, prende la palla, ma mentre che la prende, gli scappa uno <scorreggio>. Il bambino chiede cos'era e la nonna risponde che era il botto di mezzogiorno. Passa un vigile e gli dice:" Signora, si aggiusti il sedere, sono ancora le 11:15!

Gabriele - tratto da un compagno di scuola

segnalata da Gabriele sabato 28 aprile 2007

stelline voti: 44; popolarità: 1; 0 commenti

acqua avvelenata

c'è un uomo k entra nel giardino di un vekkio e inizia a bere l'acqua del suo pozzo. ad un certo punto il vekkio arrabbiato si affaccia dalla finestra e avvisa l'uomo k l'acqua è avvelenata. il pover uomo si gira e dice: "io essere albania nn capire tuo lingua..". il vekkio allora dice:"no, no, nessun problema, ho detto di bere piano k l'acqua è molto fredda"!!!

caty - tratto da caty

segnalata da caty martedì 17 aprile 2007

stelline voti: 38; popolarità: 0; 0 commenti

Un uomo va a trovare i nonni in campagna e arrivato alla fattoria vede il nonno seduto sul portico nella sedia a dondolo con nulla addosso dalla vita in giù e gli chiede stupito: "Ehi, nonno, che stai facendo cosi' conciato?". Il nonno prima non risponde, poi alle domande insistenti del nipote confessa: "Sai, la settimana scorsa sono rimasto seduto qui senza camicia per tutta la notte e la mattina dopo avevo il collo rigido...". E il figlio: "Ancora non capisco...". E il nonno: "Beh, se rimanevo tutta la notte qui nudo dalla vita in giu'... o almeno questa era l'idea della nonna!"

stelline voti: 29; popolarità: 1; 0 commenti

Dice il saggio: "Ci si accorge di invecchiare quando ci si impiega tutta la notte a fare quello che si riusciva a fare tutta la notte".

stelline voti: 28; popolarità: 0; 0 commenti

Un uomo e una donna, anziani e vedovi, si incontrano spesso al parco. Parlano, ridono e insomma si stanno simpatici. Un giorno l'uomo le chiede se, cosi' tanto per fare qualcosa, gli terrebbe un po' in mano l'arnese tanto per vedere se prova ancora sensazioni. La donna un po' riluttante accetta. Non succede niente, ma stanno cosi' sulla panchina a parlare come sempre. La cosa si ripete ed essendo in fondo innocua la donna continua a tenere in mano l'arnese del vecchio mentre chiacchierano. Un giorno la donna va come al solito al parco sulla solita panchina, ma l'uomo non si fa vedere. Un po' preoccupata lo cerca e lo vede da dietro seduto su un'altra panchina con un'altra anziana signora al fianco. Segue una scenata: "Ma insomma! Siete proprio tutti uguali, anche da vecchi! Non vi si può perdere d'occhio un attimo che correte subito dietro alla prima gonnella che passa! Sono ferita! Credevo di potermi fidare di te... ma insomma! Cos' ha poi quella li' più di me?". "Il parkinson! ".

Sono presenti 54 barzellette. Pagina 8 di 11: dalla 36a posizione alla 40a.

11 10 9 8 7 6 5 4 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 00:59 26 042024 fbotz1