Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » avvocati » pagina 1

barzellette


stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Un giornalista chiede ad un avvocato: - Mi dica, secondo lei, gli avvocati sono onesti? - Certo! Le faro' un esempio: mio padre mi presto' cento milioni per pagarmi gli studi di legge nella migliore università privata italiana, ed io glieli ho restituiti dopo il mio primo processo. - E' veramente encomiabile da parte sua! - commenta il giornalista - Per che cosa era il processo? - Mi aveva fatto causa per riavere i soldi...

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

L'avvocato al testimone: "e dove eravate al momento dell'incidente?". "Circa al Km 33 della via Emilia". L'avvocato insiste: "e dove si trova esattamente il Km 33?". "a circa metà strada fra il Km 32 e il Km 34".

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

Il mio cliente, Signor Giudice, non ha superato in corrispondenza di un dosso. Si trattava di un lievissimo falsopiano... potrei definirlo un paradosso!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

La moglie fa visita al marito in carcere: " Allora, ho parlato con l'avvocato, il quale mi ha detto che vent'anni non te li toglie nessuno. Devi assolutamente evadere! L'hai trovata la lima nella pagnotta?". " Si'! Mi operano domani ".

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

L'avvocato mi ha detto che l'udeinza è stata deferita ad altra data

Sono presenti 197 barzellette. Pagina 1 di 40: dalla 1a posizione alla 5a.

40 ... 3 2 1
avanti ►

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 22:44 19 042024 fbotz1