Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » avvocati » pagina 25

barzellette


stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

Un avvocato muore e va in Paradiso. Appena arrivato trova davanti a sé una fila lunghissima di persone, tutte morte nel suo stesso giorno. Mentre attende pazientemente in fila il suo turno, San Pietro in persona gli va incontro scortato da una schiera di angeli, lo prende sottobraccio e gli fa superare tutta la fila, facendolo poi accomodare su una accogliente poltrona di fronte alla sua scrivania. L'avvocato, alquanto stupito dal trattamento di riguardo, chiede: - Mi scusi San Pietro... non mi danno assolutamente fastidio tutte queste attenzioni, ma cosa mi rende tanto speciale? San Pietro, controllando una cartellina sulla scrivania, replica: - Dunque, facendo la somma di tutte le ore di lavoro che lei ha fatturato ai suoi clienti, secondo i miei calcoli, lei dovrebbe avere circa 143 anni...

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

Un avvocato alla guida di una Ferrari esce di strada e finisce in un dirupo. A fatica riemerge: lacero, ferito, con un occhio nero e senza il braccio sinistro. E' disperato, continua a gridare: "Oddio, oddio, e adesso come faccio, la mia Ferrari nuova è distrutta, che disgrazia..." Al che, un uomo, sbalordito, gli dice: "Ma le pare il caso di piangere per la Ferrari, quando non ha più il braccio sinistro?" e l'altro: "Come, non ho più il braccio sinistro? Oddio, oddio, ho perso anche il Rolex!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Qual è la differenza tra matrimonio e divorzio? - Basta pronunciare poche parole in chiesa per sposarsi e poche parole durante il sonno per divorziare...

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

Avvocato: "Da cosa è stato interrotto il suo primo matrimonio?". Teste: "Dalla morte". Avvocato: "e dalla morte di chi è stato interrotto?"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

L'avvocato difensore, interrogando il medico legale, chiede: "Lei quindi afferma di aver constatato il decesso della vittima, vero?" "Certo!" conferma il medico. "E... ha verificato che il cuore non battesse?" "No!" "... avrà allora verificato che la vittima non respirasse...?" "No!" ".. gli ha sentito il polso... verificato i riflessi... esaminato le pupille? "Niente di tutto cio'!" conclude il medico. "E... allora, mi dica, in base a cosa lei, caro dottore, può affermare di aver constatato il decesso?" "Semplicemente in base al fatto che il cervello della vittima era in un vaso di vetro sulla mia scrivania!!" "... e ritiene ciò sufficiente per affermare, senza ombra di dubbio, l'avvenuto decesso??" "Certo!... a meno che la vittima non fosse... un avvocato!"

Sono presenti 197 barzellette. Pagina 25 di 40: dalla 121a posizione alla 125a.

40 ... 27 26 25 24 23 22 21 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 14:16 04 052024 fbotz1