In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
Su un autobus un anziano carabiniere continua a lamentarsi per un dolore al braccio sinistro. Una signora seduta vicino a lui gli dice comprensiva: - Eh, bisogna avere pazienza, la vecchiaia porta con se' un bel po' di acciacchi... - Ma quale vecchiaia! - la interrompe irritato l'uomo - Il mio braccio destro è vecchio quanto il sinistro, eppure questo non mi fa male!!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Eravamo tanti amici che dovevamo andare to the disco (" totale 6 macchine ") se non che' ad un posto di blocco di caramba viene fermata una delle macchine che aveva al suo interno 6 persone, allora tutti le macchine si fermano e tutti o quasi scendiamo e andiamo a vedere che succede se gli fanno la multa perché in sei, o se li lasciano stare se non che nel bel mezzo della discussione arriva il maresciallo e chiede all'appuntato: m - Quanti erano in auto? E l'appuntato comincia a contarci..... 1.. 2.. 3..4 5 6 7 8 9 10 12...16 se a quel punto non lo fermavamo ci avrebbe contato tutti!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Come chiamate dieci carabinieri che stanno attaccati orecchio ad orecchio? - Galleria del vento
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un appuntato si lamenta con i colleghi di vedere la sua casa piena di elefanti: - Elefanti in cucina, elefanti nel salotto, in camera da letto e persino in bagno!?!?!?!?! - Ma hai visto uno psichiatra? - chiede uno dei colleghi. - Macche', non faccio altro che vedere elefanti dappertutto!?!?!?!?!
voti: 1; popolarità: 1; 0 commenti
C'e' un carabiniere fuori servizio che sta passando un sabato sera in discoteca. Abborda una bella biondona con la ferma intenzione di portarsela a letto: - Senti cara... perché non andiamo a casa tua a bere qualcosa... La biondona che ha capito le intenzioni del carabiniere fa: - No guarda... proprio non posso... ho il ciclo! - Non ti preoccupare... tu vai avanti, e io ti seguo con la macchina!
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 177 di 297: dalla 881a posizione alla 885a.