Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » carabinieri » pagina 3

barzellette


stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

Alla mensa ufficiali, prende posto il capitano. "Cosa comanda, signor capitano?" chiede il carabiniere di turno. "Lo sai benissimo che comando la terza Compagnia!"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

Un uomo chiede a un polizziotto: -Perché vengono arrestati così pochi fantasmi? -Perché è praticamente impossibbile ammanettarli!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

A due carabinieri regalano due cavalli. Subito nasce il primo problema: Come fare a distinguerli? "Tagliamo la coda, cosi' li riconosciamo!" - propone uno Proposta accettata, zacchete, ciascuno taglia la coda del suo e.. sono al punto di prima. "Tagliamo la criniera, così distinguiamo l'uno dall'altro!...zac zac zac zac... entrambi tagliano la criniera del proprio... e sono punto e a capo. "Caspita, e che si fa, ora? Tagliamo la gamba, così li riconosceremo!. Si stanno accingendo a compiere questa operazione ma si avvicina un contadino che vedendo quelle stranezzee chiede loro che cavolo stessero facendo. "Eh, dobbiamo tagliare una gamba per distinguere il cavallo di uno dal cavallo dell'altro." Il contadino: "ma perché non fate a uno il cavallo nero e all'altro quello bianco??"

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

Un carabiniere entra dal fornaio: "Buon giorno, vorrei un chilo di pane..!" - "Comune..?" - "Caltanisetta..!" -

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

In un bar un tale sta raccontando barzellette. Ad un certo punto dice: " ora ne racconto una sui carabinieri che vi farà morir dal ridere". Da un tavolo poco distante si alza un tizio e fa: " guardi che io sono un ufficiale dei carabinieri" e l'altro risponde: " non si preoccupi, se lei non la capisce subito gliela rispiego...

Sono presenti 1480 barzellette. Pagina 3 di 296: dalla 11a posizione alla 15a.

296 ... 5 4 3 2 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2023 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:04 29 012023 fbotz1