In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
Perché un carabiniere che entra in un negozio di termosifoni viene immediatamente riconosciuto? - Perché era entrato per acquistare una fisarmonica
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Posto di blocco dei carabinieri: fermano un tale e gli dicono: "senta, lei è in multa perché ha un animale dietro al portabagagli". Il tale: "ohhh ma quello è un "peluche"!! "ah! Non ce ne frega che razza e'!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Perché i carabinieri tengono una vasca sopra il tetto della macchina? - Per non far disidratare la sirena
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Un Carabiniere entra in un negozio di bandiere e stendardi - Vorrei una bandiera italiana gialla. - Guardi che noi le bandiere italiane le abbiamo bianche, rosse e verdi. - Allora me la dia verde.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
In una caserma di paese, il maresciallo incarica i due carabinieri di stanza di abbellire l'ingresso e renderlo più accogliente, dopo aver comperato fiori, terriccio e concime, si accingono a piantare, comcimare e abbellire, alla fine del lavoro, ai due carabinieri rimane un po' di terra e uno dice all'altro; nel cassonetto non possiamo buttarla, secondo te', cosa ne facciamo di questa terra? Dopo aver pensato un po' dice; sotterriamola! Si accingono a sotterrarla ma alla fine rimane ancora la stessa quantità di terra. Alla finestra il maresciallo che ha seguito tutte le operazioni si rivolge ai due dicendo; come siete ignoranti, per forza che poi fanno le barzellette sui carabinieri, per fortuna ci sono i vostri superiori che vi aiutano, per risolvere il problema dovete solo fare una buca più grossa.
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 51 di 297: dalla 251a posizione alla 255a.