Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 1073

barzellette


stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Tra amici.-"Stanotte ho sognato di essere a Cuba su una spiaggia tropicale"-"Io invece ho sognato di essere con due donne bellissime e disposte, pero' io ero uno solo e loro erano due..."-"Potevi chiamarmi in aiuto, no?"-"L'ho fatto, ma tu eri a Cuba!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

"Ho comprato a un'asta la chitarra di Chopin" "Ma non dire idiozie, Chopin non suonava la chitarra!" "E infatti è ancora tutta imballata...".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

"Il computer può fare più lavoro più in fretta perché non deve rispondere al telefono" J.Adams "La televisione ha aperto molte porte, per lo più frigoriferi" M.H.Waldrip "Se stasera farete qualcosa di cui domattina vi pentirete, dormite fino a tardi" H.Youngman "Non c'è mai stata un'epoca in cui la gente non rimpiangesse il passato e non si lamentasse del presente" L.E.Watson "L'abitudine è una debolezza e tuttavia non si fa che parlare della "forza dell'abitudine" Carabiniere anonimo

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Un signore entra in bar portando con se' una gabbietta coperta da un telo. Ordina un caffe' e dopo un po' toglie il telo dalla gabbietta. Dentro c'è un omino alto circa 30 cm che urla e si agita. Il barista chiede conferma all'avventore nel caso che la vista l'avesse ingannato. Il signore, un po' sconsolato, risponde di no spiegando che l'essere rinchiuso nella gabbietta è il frutto dell'opera del genio della lampada il quale esaudisce ogni desiderio. Il barista chiede se è possibile invocare il genio. Il signore, mostrando la lampada, gli risponde di si', spiegando che basta sfregarla per bene. Il genio, evocato dal barista, appare in tutta la sua magnificenza dicendo: "Quale desiderio posso esaudire?". Il barista ci pensa un po' e poi dice: "Voglio un miliardo!". Il genio, dopo essersi ben concentrato, fa apparire un bellissimo biliardo. Il barista, deluso, protesta col cliente: "Ma io avevo chiesto un miliardo". E il cliente: "e allora, secondo lei io avrei chiesto un pazzo alto 30 cm!".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Cannibali vegeratariani

Un cannibale ad un suo amico: "Questa sera vieni nella mia capanna ho un bell'esploratore da offrirti come cena"
"Accetto volentieri, ma guarda che io mangio solo il pomo d'Adamo e la pianta dei piedi"
"Perchè?"
"Sono diventato vegetariano!"

Sono presenti 7437 barzellette. Pagina 1073 di 1488: dalla 5361a posizione alla 5365a.

1488 ... 1075 1074 1073 1072 1071 1070 1069 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 18:29 04 052024 fbotz1