Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 1196

barzellette


stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Gesu', Mose' e un uomo con la barba, vanno a giocare a golf. Al primo lancio, la pallina di Mose' và a finire in un lago, quindi Mose' apre le acque colpì la pallina rilanciandola sul green. Anche la pallina di Gesù finì in un altro ostacolo pieno d'acqua. Ma lui cammino' sull'acqua e colpì la pallina, che per un pelo non ando' in buca. Poi il vecchio con la barba si preparo' a tirare. Colpì la pallina con una forza tremenda, ma la curvo' malamente. La pallina rimbalzo' sul tetto del club, colpì la strada e rotolo' giù per un pendio fino a uno stagno, dove si adagio' su un letto di gigli Una rana, ci salto' sopra e la raccolse, poi un'aquila scese in picchiata, afferro' la rana e volo' sul green. La rana lascio' andare la pallina, che finì nella buca al primo tiro. Allora, Mose', disse a Gesu': "Quanto detesto giocare a golf con tuo padre!"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

Ricordate quando Craxi fu eletto papa e prese il nome di pio tutto? Il popolo ha espresso malumore ed ora ha cambiato nome in pio un decimo! Il partito socialista ha sostituito il grofano col girasole più adatto alle mutevoli politiche del partito! I repubblicani hanno sostituito l'edera con la foglia di fico per coprire quei 2 cogli*ioni che sono rimasti! E infine la dc si è tenuta gli scudi... buttandoci la croce addosso a noi!

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Sapete come si gioca a scacchi all'americana? - Senza torri...

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

In un albergo ci sono due camere vicine tra loro, dove una è occupata da due sposini nani e l'altra da due sposini normali.arrivata la notte, come si usa fare, le due coppiette iniziano a fare l'amore.la coppia di sposi normali si ferma dopo 5 minuti perché lui si è stancato, mentre nell'altra si sente op, op, op!!Dopo tutta la nottata dove i 2 nani hanno sempre fatto op! La mattina seguente lo sposo normale va dal nano dicendo: ma come hai fatto a fare l'amore per tutta la notte?Risponde il nano: zitto, non parlarne proprio.Lo sposo risponde: perché? Allorche' il nano: Ci abbiamo messo una nottata per salire sul letto!!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

L'azienda per cui lavoro offre un interessante piano incentivi: al primo ritardo, si è licenziati.

Sono presenti 7437 barzellette. Pagina 1196 di 1488: dalla 5976a posizione alla 5980a.

1488 ... 1198 1197 1196 1195 1194 1193 1192 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 01:00 07 052024 fbotz1