Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 163

barzellette


stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Un uomo al ristorante chiede un gallo del caucaso, il cameriere li porta un gallo qualunque, il cliente, non fidandosi. Mette un dito nel sedere del gallo, lo annusa e dice: "hai...hai...hai...questo è un pappagallo padano, io ne voglio uno del caucaso!" dopo un po li portano un altro gallo, mette il dito nel sedere del gallo e dice: "hai...hai...hai...questo è un gallo sudafricano, io ne voglio uno del caucaso!" il cameriere incuriosito e stufato, si gira mostrando il sedere al cliente e dice: "io sono trovatello, mi sai dire da dove vengo?"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Due politici si incontrano al bar: "Andiamo a prendere qualcosa?". "a chi?".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Durante un congresso di medicina viene annunciato l'intervento del Professor Pasquale Capuzzello di chiare origini partenopee. L'aula Magna esplode in un clamoroso applauso, quasi un tifo da stadio. Il professore si dilunga nel presentare la sua relazione: "Cari colleghi, forse tutti già conoscete l'oggetto dei miei studi più recenti. Ho difatti pubblicato recentemente i risultati delle mie scoperte su riviste mediche e scientifiche di mezzo mondo, con traduzioni in più di trenta lingue. Sono di fatto riuscito ad estrarre dei particolari enzimi dal frutto del Mango che sono alla base di due nuovi farmaci per la cura dei mal di testa e dei disturbi all'apparato genitale maschile" Un congressista si alza in piedi per fare una domanda: "Professore, si può sapere quali saranno i nomi di questi due farmaci?" e il professore: "MangoPaaCapa e MangoPuuCazz!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Una segretaria torna alla propria scrivania dopo essere stata in bagno. Una ragazza che lavora con lei, guardandola, le chiede: - Ma Clara, cosa fai con quel Tampax dietro l'orecchio? - Diavolo! - esclama angosciata la prima - Allora dove ho messo la matita?

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Una bella mattina, un contadino, dando da mangiare alle proprie galline, si accorge che gliene manca una... Il giorno dopo, stessa scena e così anche il giorno seguente... Decide di tendere una trappola al misterioso ladro. La sera nasconde tutte le galline sul fienile e si nasconde nei pressi della scala. Verso mezzanotte, dall'oscurita', sbuca un'ombra che con fare circospetto inizia a salire la scala, il contadino salta fuori e afferra il ladro per le palle, dà una bella strizzata e urla: "Adesso dimmi chi Cacchio sei!!"... Non ricevendo nessuna risposta dà un altra bella strizzata e urla: "chi cacchio sei?!?!?!" Al che, il ladro risponde "M-M-M-Beppe". Altra Strizzatona: "Beppe chi?!!?!!" "M- Beppe il M-M-Muto..."

Sono presenti 7437 barzellette. Pagina 163 di 1488: dalla 811a posizione alla 815a.

1488 ... 165 164 163 162 161 160 159 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 19:52 07 052024 fbotz1