Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 309

barzellette


stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Giovanni e Nicola sono in carcere allora Giovanni fa a Nicola: -Nicola, qua sotto c'è il mare. Scappiamo. -e ce l'hai la lima? -Sì, vuoi scappare? -Vabbene, pero' lo facciamo stanotte. La notte -Giovanni fai con massima calma! Aprono le sbarre della finestra Giovanni si butta e... "boom!" Sbatte. -Giovanni, allora mi butto! -No Nicola vai più la che stanno gli scogli qua!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Sentita in un negozio, tra un cliente ed una commessa: "Vorrei un paio di guanti.." - "Pelle o lana..?" - "E' lo stesso..!" - "Colore..?" - "Faccia lei..!" - "Che misura, allora..?" - "Quella che vuole, tanto a mia moglie non piaceranno e, domani, verrà a cambiarli..!" -

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

"Temo che la mia Banca sia nei guai.. Stavo effettuando un prelievo al Bancomat, quando la macchina mi ha chiesto: "Lascia o Raddoppia..?"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Un italiano va in vacanza con un tour organizzato in Russia, per visitare Mosca. Mentre passeggia gli scivola l'occhio dentro un tombino aperto, e vede un tizio magro magro, smunto, sofferente, che lavora a più non posso. Il viso non gli sembra nuovo, gli sembra di conoscerlo, si ferma, ci pensa un po', e gli viene il lampo " di genio". Si inchina e chiama: "Beppe, Beppe, ehi, Beppe, ti ricordi di me?". Due occhi scavati lo guardano, la testa fa segno di no. "Ma come no, Beppe, non ti ricordi, sono Toni, ti ricordi ad Auschwitz, nel '42?". Dal tombino: "Ehhh, bei tempi, quelli".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Un tizio va a confessarsi:"Padre, ho peccato! Sono andato a letto con mia cognata!" "Figliolo, queste cose non si fanno!" Ma, vede, padre: la luce è andata via, il momento era propizio! D'accordo figliolo, continua! Sono andato a letto anche con mia suocera! Non si fa, figliolo, non si fa! Ma vede, padre: la luce è andata via e il momento era propizio! Continua, figliolo! Sono andato a letto anche con mio suocero!Sa, La luce era andata via, il momento era propizio...Ad un certo punto in chiesa si spengono tutte le luci... quando si riaccendono il tizio si accorge che il prete non c'è più. Lo cerca e lo trova arrampicato sul lampadario!!! "Ma cosa fa, Don Patrizio??? Vedi figliolo: la luce è andata via, il momento era propizio...col cavolo che prendi Don Patrizio!!!

Sono presenti 7437 barzellette. Pagina 309 di 1488: dalla 1541a posizione alla 1545a.

1488 ... 311 310 309 308 307 306 305 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 21:04 23 042024 fbotz1