Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 315

barzellette


stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Un tizio incontra l' amico e lo trova tutto fasciato, pieno di lividi, gamba rotta, tutti e due gli occhi neri, 10 denti rotti labbra spappolate: -ma che ti è successo? Sei finito sotto un tir?- - uff... è colpa del mio hobby. - - Ma che razza di hobby hai?- - tutte le notti verso le tre prendo il telefono faccio dei numeri a caso e poi dico: ciao grandissima faccia di ca**o, indovina chi sono - - e allora? - - Questa settimana hanno indovinato in tre! -

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

L'uomo più brutto del Giappone

Sapete come si chiama l'uomo più brutto del giappone?
Sushito Nakagata!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Gara decisiva per l'assegnazione del titolo mondiale piloti di F1,a metà gara Schumacher entra nel box per un veloce pit stop,tempo del rifornimento e cambio gomme 5.5 secondi,tutti i meccanici attendono la ripartenza del tedesco,Schumacher non riparte,tifosi e meccanici hanno il cuore in gola,un meccanico coraggiosamente si avvicina e chiede:Michael non riparti? e il ferrarista infuriato: i bollini, voglio i bollini per i premi!!!

stelline voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti

Un romano arriva all'aereoporto di Milano e si reca dal tabaccaio. "Che, m'allunghi un pacco de svapore" "Cosa?" "M'allunghi un pacco de ciospe" "Che?" "Aoo, quelle robbe che se fumano, le zanne, come l'antitolate voi?" "Qui a Milano di chiamo sigarette" risponde il tabaccaio, porgendo gentilmente il pacchetto di sigarette Il romano estrae una sigaretta dal pacchetto e rivolgendosi al tabaccaio "Che, c'hai nà pietra focaia?" "Cosa vuole?" Vienime cor foco, famme impizza'" "Qua si chiama accendino" "Scusame, milanese precisino de sto cacchio, come chiamate voi ai rompicojoni?" "Non li chiamiamo, arrivano da soli da Fiumicino"

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

Il conducente di un camio che trasporta galline della fattoria fino in citta', porta con se anche un pappagallo, che un suo amico manda alla famiglia.Lungo la strada, L'autista fa salire una bella ragazza che fa l'autostop.Dopo alcuni minuti le ordina di scendere: "Non ti lasci toccare?Bene!Vattene a piedi!!". Arrivato a destinazione, scopre con stupore che sul camion sono rimaste solo pochissime galline.e poi vede il pappagallo che tiene una per l'ala e la getta sulla strada dicendo: "non ti lasci toccare? Bene, continua a piedi!!".

Sono presenti 7437 barzellette. Pagina 315 di 1488: dalla 1571a posizione alla 1575a.

1488 ... 317 316 315 314 313 312 311 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:32 03 052024 fbotz1