Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 339

barzellette


stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Giuseppe cammina nel bosco alla ricerca di funghi. Ad un tratto sente una vocina che invoca aiuto, si volta e vede uno gnomo che sta affogando in una pozza d'acqua "Salvami!.. Salvami!... e ti faro' un regalo bellissimo" grida lo gnomo. Giuseppe salva lo gnomo e questi gli dice: " Poiché mi hai salvato e vedo che vai alla ricerca di funghi ecco per te! ". Detto fatto, davanti agli occhi stupefatti di Giuseppe compare un fungo porcino profumatissimo, stupendo, alto più di un metro e sicuramente di almeno trenta chili di peso. "Sei contento?" fa lo gnomo,... per tutta risposta Giuseppe afferra lo gnomo e lo ributta nella pozza d'acqua. Sei impazzito? Grida il poveretto, e Giuseppe " gnomo, se vuoi che ti risalvo adesso devi far comparire anche la carriola per portarmelo ".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Titolo di giornale: Aperta a Cattolica chiesa protestante

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Un uomo dopo un grave incidente stradale riporta così tante ferite che all'ospedale sono costretti a fargli una ingessatura totale. Essendo impossibilitato ad aprire la bocca deve essere alimentato esclusivamente per via rettale con un tubo.L'infermiera al termine dell'operazione vuole dargli anche un caffe' e mentre lo sta versando il poveretto prende ad urlare disperatamente.-"Che c'e'?E'troppo caldo?"-"Nooo...io lo prendo senza zucchero!!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Il tubo al gas: -Vattene, tu mi avveleni l'anima!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Un poliziotto ferma un automobilista. Si affaccia al suo finestrino e gli dice: "Signore, dovrebbe soffiare dentro questo tubicino per analizzare il suo tasso alcoolico". "Mi dispiace agente, ma non posso, sono asmatico e se soffiassi in quel tubo mi verrebbe un terribile attacco d'asma". "Bene, allora dovrà venire con me alla centrale per un campione di sangue". "Non posso farlo agente, sono anemico, potrei morire dissanguato". "Allora dovremo prendere un campione di urine". "Mi dispiace agente, ma sono anche affetto da una malattia renale e se lo facessi potrei andare incontro ad una grave disidratazione". "Ok, ok, allora scenda dalla macchina e cammini lungo questa linea bianca". "Non posso farlo agente...". "e perché?!?". "Perché sono troppo ubriaco per farlo..."

Sono presenti 7437 barzellette. Pagina 339 di 1488: dalla 1691a posizione alla 1695a.

1488 ... 341 340 339 338 337 336 335 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 06:51 30 042024 fbotz1