Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 348

barzellette


voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Quanti ayatollah ci vogliono per avvitare una lampadina? Nessuno. Nel tredicesimo secolo non esistevano le lampadine.

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Un pittore, particolarmente colpito dal viso di un passante, lo ferma e gli chiede: "Scusi, mi piacerebbe molto dipingere il suo volto.Mi farebbe la cortesia di venire qualche volta presso il mio studio?"-"No!Come faccio poi io a ripulirmi dal colore?"

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

Volere è potere o...

Il capitano McKenzie sta volando con il suo aereo trielica sulle foreste canadesi quando ad un certo punto: "Capitano! Il motore uno sta perdendo colpi!". "Niente paura, qui c'è il capitano McKenzie, lasciate fare a me". E grazie alla sua abilità il capitano McKenzie controlla perfettamente l'aereo. Dopo un po': "Capitano! Il motore due non funziona più!". "Niente paura, qui c'è il capitano McKenzie, lasciate fare a me". E grazie alla sua abilità il capitano McKenzie riesce di nuovo a far prendere quota all'aereo. Ma dopo un altro po': "Capitano! Il motore tre si è fermato, stiamo precipitando!". "Niente paura, qui c'è il capitano McKenzie". Mentre l'aereo ormai sfiora le cime degli alberi il capitano McKenzie dice: "Aprite il portellone, prendete le cesoie e tagliate le cime degli alberi!". Sbigottito l'equipaggio comincia a tagliare le cime, e taglia, taglia ... "Capitano! Il motore uno ha ripreso a funzionare!". Continuano a tagliare le cime degli alberi... "Capitano! Anche il motore due funziona!". E così anche il motore 3. L'aereo sotto la spinta dei tre motori riprende quota fra la felicità dell'equipaggio che va dal capitano: "Ma capitano! E' incredibile! Come ha fatto? Perche' abbiamo tagliato le cime degli alberi?". "E' semplice, se volere è potere ... volare è potare!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

I controllori di volo di Francoforte, uno degli aeroporti più trafficati del mondo, sono conosciuti per la loro poca disponibilita'. A volte i dialoghi tra aerei e torre sono particolari. Il seguente, con un 747 della British Airways appena atterrato (nome in codice Speedbird 206), pare sia realmente accaduto. Speedbird 206: "Buongiorno Francoforte. Speedbird 206 ha liberato (la pista)" Torre: "Guten morgen, rullate fino alla vostra uscita". Il 747 della ba raggiunge la pista di rullaggio e si arresta. Torre (bruscamente): "Speedbird, avete una pallida idea di dove andare?" Speedbird 206: "Attendete torre, stiamo cercando la posizione dell'uscita" Torre (ancora più bruscamente): "Speedbird 206, avete mai volato a Francoforte?" Speedbird 206 (gelido): "Si, nel 1944, ma non abbiamo avuto tempo di fermarci".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

"Pilota chiama base. Pilota chiama base. Il motore di destra non funziona." "Base chiama pilota. Base chiama pilota. Spegni il motore di destra e cerca di atterrare soltanto con quello di sinistra." "Pilota chiama base. Pilota chiama base. Nel motore di sinistra non c'è benzina." "Base chiama pilota. Base chiama pilota. Tenta un atterraggio planato." "Pilota chiama base. Pilota chiama base. Gli alettoni di coda non funzionano." "Base chiama pilota. Base chiama pilota. Ripeti con noi: 'Padre nostro, che sei nei cieli...'."

Sono presenti 7437 barzellette. Pagina 348 di 1488: dalla 1736a posizione alla 1740a.

1488 ... 350 349 348 347 346 345 344 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 11:55 20 042024 fbotz1