Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 389

barzellette


stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Un bambino si presenta in una gelateria e chiede al gelataio: "Ce l'hai il gelato al carciofo?". Il gelataio risponde: "No, quel gusto non l'ho, ma ho il pistacchio, la crema, la fragola, ecc". Allora il bambino senza dire niente esce e se ne va. La scena si ripete uguale per un mese. Il gelataio, che ci tiene molto ad accontentare i suoi clienti, decide di preparare il gelato al carciofo. Compra una cassetta intera di carciofi e passa tutta la notte per preparare il gelato al carciofo, ma nonostante i suoi sforzi non riesce ad ottenere niente di meglio di un gelato amaro e cattivo, ma per accontentare il bambino ne fa una vaschetta e la inserisce tra gli altri gusti nel bancone, aspettando che il bambino venga a prendersi il suo gelato. Se non che passa tutto il giorno, ma il bambino non si fa vedere. E' sera, quasi l'ora di chiusura, quando il bambino arriva e fa al gelataio la solita richiesta. Il gelataio, pronto e sorridente, risponde: "Si'!". Ed il bambino: "Hai sentito che schifo che fa?" e se ne va.

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Tra bambini: "Perché fai sempre schioccare la dita?" "Per tenere lontano le tigri" "Ma guarda che in Italia non ci sono le tigri…" "Hai visto che funziona?"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

Campo da hockey

Un pescatore dei paesi nordici ha bevuto decisamente troppo, ma non vuole rinunciare al suo hobby preferito. Arriva nei pressi di un lago ghiacciato e comincia a tagliare lo strato superficiale. Ad un certo punto si ode dall'alto una voce: "Non ci sono pesci lì sotto"
Il pescatore si guarda intorno ma non vede nessuno. Ricomincia quindi a segare il ghiaccio. La voce stentorea pronuncia di nuovo: "Ti dico che non ci sono pesci lì sotto"
Il pescatore, perplesso, getta un'occhiata intorno e di nuovo non vede nessuno. Per cui continua a tagliare il ghiaccio. Questa volta la voce sembra ancora più inquietante: "Ti ho già detto tre volte che non troverai pesci lì sotto"
Il pescatore non vede nessuno e grida al cielo: "Chi sei, tu che parli? Sei forse il Signore?"
E la voce: "No, sono il padrone di questo campo da hockey"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Un marocchino entra in un bar: il cameriere: "un brendy?" il maroccino: "un brendo niente grazie"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Un uomo torna a casa presto una sera e trova la moglie a letto con un altro uomo. Senza farsi notare esce dalla casa ed aspetta il rivale. Lo tramortisce con un bastone. Al suo risveglio, l'uomo si ritrova nel garage con il pene infilato in una morsa alla quale è stata tolta la maniglia di regolazione. Vede il marito arrivare con un seghetto in mano.. "Non vorrai tagliarmelo vero?", chiede l'uomo. Il marito dà il seghetto in mano al rivale "No, ho solo intenzione di dare fuoco al garage. Decidi tu cosa fare..."

Sono presenti 7437 barzellette. Pagina 389 di 1488: dalla 1941a posizione alla 1945a.

1488 ... 391 390 389 388 387 386 385 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 15:37 19 052024 fbotz1