Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 448

barzellette


stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Studio del professore universitario. E' orario di ricevimento degli studenti. Bussano alla porta ed entra una stupenda bionda, alta, con tacchi alti, minigonna vertiginosa e maglietta aderente. "In che cosa posso esserle d'aiuto?" chiede il docente. La ragazza si siede accavallando le gambe e lasciando vedere bellissime gambe inguainate da calze e reggicalze neri, e, rivolgendosi al professore con voce suadente, dice: "Ho bisogno di parlarle perché desidero superare l'esame a tutti i costi. Sono disposta a qualsiasi cosa". Il professore la guarda malizioso e le chiede: "Ma lei è proprio disposta a fare qualsiasi cosa?". "Si', pur di essere promossa!". "Ma lei che cosa intende per qualsiasi cosa?". E la ragazza, avvicinandosi al viso del professore gli sussurra in un orecchio: "Qualsiasi cosa e'... qualsiasi cosa!". Il professore allora si alza dalla sua cattedra, si avvicina alla ragazza passandole dietro le spalle e le sussurra anche lui nell'orecchio: "Allora anche studiare?".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Cosa si fa in politica fra settembre e ottobre??...il cambio di stagione

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Un inglese, un irlandese e un francese, dopo un naufragio, hanno trovato scampo sopra un'isola deserta. Ormai sono li da dieci anni, quando trovano una bottiglia dalla quale appare un genio che offre a ciascuno la possibilità di esprimere un desiderio. L'inglese dice che vorrebbe tornare in Inghilterra e.. puff. Scompare. Il francese dice che vuol tornare a Parigi e... puff scompare. "e tu, cosa vuoi?" chiede il genio all'irlandese. L'irlandese ci pensa un po' e poi dice: "Mi sento solo, vorrei che tornassero qui i miei due compagni."

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Signorina, credete nell'amore a prima vista? Altrimenti possiamo spegnere la luce

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Erna: "Il maschio dei Gemelli è ambiguo, spesso falso, molto egoista ed egocentrico...". Bibi: "E' proprio il ritratto di mio marito...". Erna: "Ma a letto sa essere attento e fantasioso...". Bibi: "Controlla meglio l'ascendente".

Sono presenti 7437 barzellette. Pagina 448 di 1488: dalla 2236a posizione alla 2240a.

1488 ... 450 449 448 447 446 445 444 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 09:58 19 052024 fbotz1