Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 454

barzellette


stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Una coppia va a cena in un nuovo ristorante cinese, consumano la cena ma a un certo punto l' uomo viene colpito da dolori intestinali, si scusa con la donna e si reca al bagno. Arrivato davanti alla toilette deve attendere un quarto d'ora perché trova occupato, quindi finalmente entra, si siede e dà libero sfogo ad una violenta diarrea. Una volta finito si accorge che non c'è la carta igienica e nota un cartello con un buco sopra lo stesso che dice: 'Pulilsi con un dito e mettele dito dentlo buco'. L'uomo pensa: "Vedi la potenza tecnologica... sicuramente dentro al buco ci sarà un macchinario che provvederà alla pulizia". Tutto contento si pulisce, infila il dito e dietro al muro un cinese con in una mano un mattone e nell'altra un altro mattone glielo schiaccia violentemente. E l'uomo: "aaaahhhhiiiiiaaaaaaaaa" (e mimare il gesto di mettersi il dito in bocca: slurp, slurp, slurp).

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Pierino cammina a gambe larghe per una strada. In lontananza lo vedono due dottori. Un dottore dice all'altro " Per me, quel bambino, ha una paralisi precoce" e l'altro " no, per me ha un principio di...". Dopo una breve discussione decidono di andare a chiederlo. "Ciao bambino, è vero che tu hai una paralisi precoce?" e Pierino gli fa " Io? Paralisi precoce? No!!" Cosi l'altro dottore gli dice " Allora hai un principio di...? " e Pierino " Principio di...? no " i due colleghi si guardano in faccia ed uno di loro dice " Abbiamo sbagliato tutti e due " e Pierino risponde " no abbiano sbagliato tutti e tre: me pareva una scurreggia invece me so cacato sotto.

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

In paradiso viene trovato un salame, e visto che li non si mangia, ci si chiede che cosa può essere mai. Cosi' l'angelo che lo ha trovato lo porta da S. Pietro, ma neanche lui ne sà nulla, allora lo portano da Gesù e chiedono spiegazioni su sto' coso, ma nemmeno Lui sa nulla. Allora vanno dalla Madonna... questa lo prende,... lo soppesa, lo rigira e dice: "Mah, esattamente non so cosa sia... ma mi ricorda tanto lo Spirito Santo!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

-- Al ristorante -- Un signore nota
che il cameriere, dopo aver preso l’ordinazione, torna in cucina zoppicando.
Molto gentilmente lo chiama e gli chiede: << Mi scusi, per caso ha i calli
? >> << Un attimo solo: chiedo al cuoco se ce ne sono rimasti ancora >>
risponde il cameriere con professionalità.

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Un signore va dal medico che gli raccomanda: "Per la sua salute, lei deve abolire il vino. Ritorni fra un mese per un controllo". Dopo un mese il signore ritorna, ma nulla è cambiato. Il medico gli chiede: "Ma lei ha abolito il vino?". "Si', Dotto', prima di berlo, lo faccio sempre bollire".

Sono presenti 7437 barzellette. Pagina 454 di 1488: dalla 2266a posizione alla 2270a.

1488 ... 456 455 454 453 452 451 450 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 23:28 19 052024 fbotz1