Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 734

barzellette


stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

L'avvocato più importante della città non ha mai fatto una donazione alla Croce Rossa. Il direttore della Croce Rossa gli fa visita sperando di convincerlo a donare qualcosa. "Lei ha guadagnato più di 800 milioni lo scorso anno, ma non ha mai dato niente per la comunita'. Come si giustifica?". L'avvocato sospira, si sporge in avanti e dice: "Se solo immaginasse. Mia madre è malata terminale; le sue spese mediche sono superiori alla sua pensione. Mio fratello è disabile, cieco e in una carrozzina. Mia sorella deve provvedere da sola ai suoi tre figli da quando il marito è morto in un incidente d'auto." Il signor Bianchi è costernato, ha quasi compassione e si scusa, non aveva idea che i guadagni dell'avvocato dovessero sostenere cosi' tante persone. L'avvocato annuisce: "Lei capisce. Perché dovrei dare qualcosa alla Croce Rossa quando non do niente nemmeno alla mia famiglia?".

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Un cowboy, appena sposatosi in una cittadina del Far West, sta portando la giovane sposa sul suo baldo cavallo dirigendosi verso la vicina fattoria. Ad un tratto il cavallo inciampa negli arbusti e quasi disarciona i due giovani. Il cowboy ferma il cavallo, scende lentamente di sella, si mette faccia a faccia davanti al cavallo e gli dice: "e uno!". Poi risale e riparte verso la fattoria. Poco dopo di nuovo il cavallo fa uno scarto per evitare un serpente e per poco non fa cadere i due giovani di sella. Di nuovo il cowboy scende dal cavallo, si mette di fronte a lui e gli dice: "e due!". Finalmente i due stanno arrivando alla fattoria quando il cavallo per poco non fa cadere i due inciampando in una buca. Il cowboy e la sposa scendono dal cavallo, il cowboy guarda fisso negli occhi il cavallo e gli dice: "e tre!". Poi estrae la colt e gli spara. La sposa rimane allibita: "Ma come, un cavallo cosi' bello, e per cosi' poco lo ammazzi!". E il cowboy, tranquillo, guarda negli occhi la sposina e poi dice: "e uno!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Il signor Smith entra alla stazione e chiede ad un uomo che è vicina al binario: "Ce la faccio a prendere il treno delle due per Bristol?" L'uomo risponde: "Dipende da quanto corre veloce è partito cinque mi nuti fa"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Il gelato - dice la lingua al gelato: - non son di Piacenza per piacerti, ne' di Lodi per lodarti! - e il gelato: - e da do' vieni? - - da Lecco! -

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

Mi ricordi il tedesco che impara l'italiano e dice: " io sa italiano! Io ha imparato milletrecentoventiquattro parole! Tutte qua in mio sedere!"

Sono presenti 7437 barzellette. Pagina 734 di 1488: dalla 3666a posizione alla 3670a.

1488 ... 736 735 734 733 732 731 730 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 07:12 29 032024 fbotz1