Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 76

barzellette


stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Un uomo entra in un negozio di animali e chiede di comprarne uno: "Vorrei un animale di compagnia, intelligente, simpatico, pulito". Il padrone consiglia il solito gatto, poi un cane, ma il signore non si dimostra entusiasta. Allora il padrone chiede: "Non avete pregiudizi?". "No di certo!" risponde il signore. "Allora vi consiglio questo formichiere". Attimi di perplessita', ma alla fine il signore accetta e mentre sta per uscire dal negozio col suo formichiere il negoziante gli dice in tono confidenziale: "Se lo tratta bene, le farà dei pompini eccezionali!". Alcuni giorni dopo la moglie del signore che ha comperato il formichiere sente dei rumori provenire dalla cucina in piena notte. Si alza, si affaccia alla cucina e vede il marito con accanto il formichiere e un libro di cucina aperto sulla tavola. La donna gli chiede irritata: "Ma che fai in cucina con il formichiere?". E il marito: "Stai calma, perché se riesco ad insegnare al formichiere a fare da mangiare, tu puoi fare le valigie!".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Un violento bussare alla porta spavento' i due amanti. "Mio marito!" Si agito' lei. Presto, salta dalla finestra! Presto!..." "Ma siamo al tredicesimo piano!" ".....e ti pare questo il momento di essere superstizioso?"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Un giornalista intervista in un manicomio un matto che crede di essere il Papa. "Ma perché è vestito cosi' tutto di bianco e con la tiara?". "Ma, caro, non vede, io sono il Papa!". "e quando è stato eletto?". "Nessuno mi ha eletto; me lo ha detto Dio stesso!". Un altro matto li' vicino: "Io?! Ma tu sei matto!".

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Data l'esplosione demografica le autorita', avendo saputo che ogni secondo una donna mette al mondo un bambino, hanno dato disposizione di trovarla e di farla smettere

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

Un signore vede per strada un simpatico vecchietto con un bellissimo cane e si avvicina per accarezzare l'animale quando il padrone del cane lo ferma: -Fermo! Cosa Fa?!? Attento che morde!- -Come mai?- Chiede il passante. -Ora le spiego-inizia il vecchietto- questo é un cane interista, quando l'inter pareggia si lascia accarezzare solo da me, quando l'inter perde non posso toccarlo neanche io!- -e quando l'inter vince?- -Sono 10 anni che aspetto per vedere cosa succede!-

Sono presenti 7437 barzellette. Pagina 76 di 1488: dalla 376a posizione alla 380a.

1488 ... 78 77 76 75 74 73 72 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

32 ms 03:30 29 042024 fbotz1