Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 8

barzellette


stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

Mariti cornuti. Il primo: "e tu come hai scoperto che tua moglie non è un tipo fedele?" Il secondo: "Beh..! Vedi..un certo sospetto l'ho avuto al nostro primo appuntamento, quando lei mi fece pagare..!"

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

Due amici, Carlo e Gianni, s'incontrano dopo un po' di tempo che non si vedono. Carlo: - Quanto sono sfigato!! Gianni: - Che cosa è successo? - Mia moglie mi ha tradito con il mio avvocato, mia figlia è scappata in America, mio figlio si droga, mio fratello è morto tre giorni fa... - Povero te, quanto ti capisco! Almeno, più in basso di così non puoi andare! - e invece sì: ieri ero in auto, mi ha attraversato la strada un gatto nero e quando mi ha visto si è toccato le palle!!

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

Due clienti, un irlandese e un inglese, sono in un'agenzia di viaggi. L'irlandese chiede all'impiegato: " Quanto costa un biglietto per il Sud America?". L'impiegato risponde: " 800 sterline". L'irlandese dice: " Ho solamente 400 sterline". L'impiegato allora lo invita a passare attraverso la porta di destra, questi lo fa e l'inglese, che ha la stessa somma di denaro e come l'altro vuole recarsi in Sud America, lo segue. Quando passano attraverso la porta vengono colpiti in testa e perdono i sensi. Al risveglio sono entrambi incatenati al remo di una galera. L'inglese si rivolge all'irlandese e gli dice: " Mi chiedo se almeno ci manderanno a casa in aereo". " Non preoccuparti - risponde l'irlandese, - l'anno scorso l'hanno fatto."

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

In ferramenta un signore chiede una lima. "Per che cosa le serve?". "Devo limare il becco al mio canarino". "Ma è matto, cosi' lo uccidera'!". "Lei non si preoccupi, l'uccellino è il mio e non il suo!". Al che il negoziante gli da una lima. Dopo qualche giorno il signore del canarino torna nel negozio. Curioso il negoziante chiede: "Allora, com'e' andata con il suo canarino?". "Ah, è morto...". "Glielo avevo detto io che non si può limare il becco ad un uccellino". "No, no, ma non è mica morto perché gli ho limato il becco. E' morto quando l'ho stretto nella morsa!".

stelline voti: 34; popolarità: 0; 0 commenti

Un pescatore, in riva al fiume, pesca. Pesca per un'ora, due ore, sei ore, un giorno intero. Il secondo giorno, dalla sponda opposta, un tale si ferma e lo guarda pescare. E lo guarda per un'ora, due ore, sei ore, un giorno. L'uomo pesca e il tale, seduto sulla riva opposta, resta a guardarlo. Passano ancora un'ora, due ore, sei ore, un altro giorno intero. Ad un certo punto, il terzo giorno, il pescatore chiede all'uomo seduto sull'altra sponda: Buon uomo, perché non pesca anche lei? E l'altro:... Ahh... non ho pazienza.

Sono presenti 7437 barzellette. Pagina 8 di 1488: dalla 36a posizione alla 40a.

1488 ... 10 9 8 7 6 5 4 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 01:44 16 052024 fbotz1