Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 821

barzellette


stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Oggi sono stato allo smau, all'ingresso c'erano i soliti furbi che cercavano di vendere dei biglietti falsi (lo smau è notoriamente gratuito) Uno di quei furboni mi ha preso da parte e mi ha sussurrato: "biglietto per lo smau signore? Solo 5000 ed entra subito senza fare la fila" Al che l'ho scansato dicendo: "Ma che biglietto, se lo smau è gratis" e la sua pronta risposta: "e che mi frega, ho già venduto 200 biglietti stamattina... "

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

In Paradiso: Arrivano tre donne e si recano da San Pietro per un colloquio.: Figliola, ti sei comportata sempre bene?: Si, sempre: Ecco questa è una chiave d'oro che ti apre la porta del Paradiso: Grazie, grazie: Eh tu?: E, veramente io, ho commesso qualche peccato: Tiene questa è la chiave d'argento che ti apre la porta del Purgatorio: Grazie, grazie: Eh tu: Io ho commesso tutti i peccati possibili, ho tradito mio marito soprattutto: basta!!!!!!questa è una chiave verde, che ti apre la porta di casa mia....vai io arrivo subito....!!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

"Tu fumi?" "Solo quando brucio."

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

Una cantina, nel Nord Italia. - Ma che cavolo hai fatto? Sei pazzo? Ti avevo detto di stampare biglietti da centomila, e tu mi ci vai a scrivere sopra duecentomila! Come diavolo pensi di riuscire a spacciarli? - Ehi, calmati, calmati! Lo sai che giù in bass’Italia si smercia di tutto… Del resto, con quello che costano la carta, l’inchiostro e tutto il resto, coi biglietti da cento non c’e' nessun guadagno… Qualche tempo dopo, a Napoli. - Visto, che ti dicevo? Il contrabbandiere ha preso il duecentone senza fiatare. Sulle prime sembrava un po’ dubbioso, poi ha aperto il portafogli e me lo ha cambiato, guarda qui: un bel bigliettone da ottantamila e due da sessanta!

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Un Maresciallo chiede ad un Carabiniere: "Lo Cascio, ma che cavolo fai con quelle manette in testa?" e il Carabiniere: "E' per arrestare la caduta dei capelli signore!"

Sono presenti 7437 barzellette. Pagina 821 di 1488: dalla 4101a posizione alla 4105a.

1488 ... 823 822 821 820 819 818 817 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

18 ms 04:42 14 052024 fbotz1