Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pierino » pagina 5

barzellette


stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

La giovanissima supplente, non sapendo come tenere buoni i bambini, chiede loro di dirgli il nome di un oggetto rotondo e ruvido. Chi dice la pesca, chi dice altro. Ad un certo punto Pierino fa: " Le palle di natale signora maestra!" "Ma come? Le palle di natale sono lisce e lucenti?!" e Pierino: " Natale, tirati giù i pantaloni!".

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

"Mamma, chiede Pierino, i pesci crescono in fretta, certo Pierino per esempio la cernia che Domenica ha pescato Gualtiero, ogni volta che ne parla cresce di mezzzo Kilo

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

Pierino va dalla mamma e dice: "Mammina..! Sai che cosa ti regalero' per il tuo compleanno..?" - "No tesoro.. Che cosa..?" - chiede la mamma, sorridendo - "Una bella teiera.!" - risponde Pierino dandole un bacio - "Sei molto gentile" -dice la mamma-"Ma ho già una bella teiera.!" - "No..! Non ce l'hai piu'.. L'ho appena rotta con una pallonata..!" -

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

Pierino a scuola aveva un amico di nome Chid. Un giorno a scuola lui e Chid andarono in bagno e Chid mise la testa nel wc per sperimentarlo e per poggiarsi no se ne accorse che spinse il bottone dello scarico e morì. Pierino uscì dal bagno e vide Chid morto allora si precipito' verso la classe e disse alla maestra: -Chid è murt, Chid è murt!!

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

Ai giardinetti la mamma trascina per il braccio Pierino che pesta i piedi per terra e strepita a pieni polmoni, una signora con i capelli candidi e l'aria bonaria esorta la madre: "Signora, non lo faccia piangere cosi!Lo accontenti povero piccolo, nella vita ci sono già tanti dispiaceri..." "Bene!Mi dia una mano a sdradicare la fontanella che vuole portarsi a casa!".

Sono presenti 886 barzellette. Pagina 5 di 178: dalla 21a posizione alla 25a.

178 ... 7 6 5 4 3 2 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 12:17 02 032024 fbotz1