Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » politica » bill clinton » pagina 9

barzellette


stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

Come fai a sapere che Monica Lewinsky è grassa? - Perché quando si mette il suo impermeabile giallo la gente per strada le urla: "Taxi!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

La stagista Monica ha perso il posto: non ha superato l'esame scritto. Peccato perche' in orale era stata una vera bomba!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Hillary Clinton, moglie del famoso presidente americano, stava visitando una fattoria del Massachussets. Chiese al proprietario: - Mi dica... quante volte al giorno si accoppia un gallo normale? - All'incirca dieci volte! - fu la risposta. - Lo riferisca al presidente! Quando il presidente lo seppe, rimase un po' sconcertato. Poi un pensiero lo colpì... - Il gallo si accoppia sempre con la stessa gallina? - No, ogni volta con una diversa... - Riferitelo alla signora Clinton! - concluse il presidente.

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

Come ha fatto Bill Clinton a paralizzare Hillary dalla vita in giu'? - L'ha sposata!

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

Un giorno Bill Clinton fa chiamare nello Studio Ovale il decoratore d'interni della Casa Bianca. E' evidentemente fuori di se: - Mia figlia Chelsea è molto arrabbiata perché dice di avere la camera più brutta di tutta la Casa Bianca. Voglio che venga fatto qualcosa immediatamente! L'architetto risponde: - Si, signor Presidente, faro' subito levare tutti gli specchi!!

Sono presenti 70 barzellette. Pagina 9 di 14: dalla 41a posizione alla 45a.

14 ... 11 10 9 8 7 6 5 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

17 ms 02:48 28 042024 fbotz1