Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » politica » comunisti » pagina 1

barzellette


stelline voti: 63; popolarità: 0; 0 commenti

Un architetto porto' un amico a visitare la palazzina che doveva essere consegnata ilk giorno dopo. Due piani, beglki uffici, ma privi di servizi. "Ma come mai -chiede l'amico- mancano i bagni?" L'architetto spiega: "Perché sono le sedi del pci e del pri". - e con questo? - Ai comunisti il bagno non serve, perché ai loro bisogni ci pensa il partito, mentre i repubblicani, sono quattro gatti e la possono fare sul tetto.

stelline voti: 64; popolarità: 0; 0 commenti

Il capo di stato sovietico Michail Gorbaciov sta visitando le officine di uno dei più grandi produttori automobilistici inglesi. Si accorge che gli operai arrivano al lavoro addirittura con cinquanta minuti di ritardo e lo fa notare alla sua guida che gli dice: " Questo non è niente. Smettono per il the' alle dieci, poi si prendono altri trenta minuti per il pranzo e vanno a casa persino un'ora prima del tempo stabilito". Il capo di stato sovietico rimane molto sorpreso e osserva: "Questo non sarebbe permesso in Russia. I nostri operai iniziano puntualmente e lavorano dieci ore piene"."Non si riesce a farglielo fare qui, dice la guida scuotendo la testa, sono tutti sporchi comunisti!"

stelline voti: 62; popolarità: 0; 0 commenti

In una famiglia strafascista un figlio torna a casa dalla scuola e dice al padre: "Papa', mi sono innamorato!" e il padre: "e di chi? Della Maria?, quella alta, magra..." "No..." "Allora è Giovanna, quella più grassotta, con gli occhi azzur..." "No..." "Allora è Carla, quella bassa, simpatica.." "No.." "Allora chi e'??" "E' Pasquale, il macellaio!!" "Ma come!? Sei impazzito?? Quello è un comunista!!"

stelline voti: 85; popolarità: 0; 0 commenti

In Russia sta cambiando tutto: ho visto dei bambini che mangiavano i comunisti

stelline voti: 53; popolarità: 1; 0 commenti

Ribaltoni di una volta sul letto di morte, un vecchio partigiano comunista chiama il figlio e gli dice: "Figlio mio, và dal prete e digli che mi porti l'estrema unzione e la tessera della dc". Il figlio resta perplesso, ma l'anziano, con un gesto imperioso lo congeda. Arriva il Prete, contento di avere ritrovato la pecorella smarrita. Amministra i sacramenti richiesti, e, con voce dolce chiede all'infermo, mentre gli consegna la tessera della dc: "Ma ditemi, Peppone, come mai questa conversione così repentina: è un miracolo? E la tessera democrtistiana..." "Perché - risponde il vecchio - è sempre megli se muore un democristiano piuttosto che un comunista!".

Sono presenti 11 barzellette. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 5a.

3 2 1
avanti ►

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 19:57 25 042024 fbotz1