Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » religione » preti e suore » pagina 55

barzellette


stelline voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti

In un convento di suore la madre superiora al mattino fa l'appello e si accorge che manca suor luigia allora tutte le suore cominciano a cercarla fino a quando nel tardo pomerigio la vedono rientrare con tutti i vestiti strappati, la madre superiore corre da lei e gli chiede: ma suor luigia cosa ti e successo? Tre ragazzi mi hanno preso e mi hanno fatto tre giorni di violenza risponde suor luigia. Ma manchi solo da stamattina risponde la superiora. Si risponde suor luigia ma ci devo tornare anche domani e dopo domani!!

stelline voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti

Mentre sta entrando nell'anticamera del dott Rossi, vede una suora uscire correndo come una pazza con le mani nei capelli. "Dottore ma che cosa è successo al quella suora?" "Niente gli ho solo detto che era incinta" "Incinta?" "Si ma era solo per fargli passare un brutto singhiozzo!"

stelline voti: 25; popolarità: 0; 0 commenti

Anno 33 d.C. Pietro incontra Ponzio Pilato per strada: " Scusa hai visto Gesu'?" "L'ho appena incrociato"

stelline voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti

Un tizio va a confessarsi: -Padre, siccome è tanto che non mi confesso dica i 10 Comandamenti e io rispondo "si'" o "no" a seconda se li ho rispettati o meno...- -Ma che modo è di confessarsi?Quanti anni hai?- -70- -Quant'e' che non ti confessi?- -Mah, sarà dal mio matrimonio...Sì e no una cinquantina d'anni- -Ah, ma allora sei un peccatore di quelli grossi...Cia', cià vieni mcon me...- Il prete esce dal confessionale, prende un candelabro e porta l'uomo davanti ad un crocefisso: -Vedi la corona di spine?Tu Gliel'hai messa coi tuoi peccati!...Vedi il sangue che esce da costato?Tu Glielo fai uscire coi tuoi peccati!...Vedi i chiodi?Tu Glieli hai messi coi tuoi peccati...- -Scusi padre, sposti la candela perché se Gli brucia le palle poi è colpa mia!!-

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

In convento. Finita la cena, la madre superiora concede alle consorelle 10 minuti di ricreazione. Potete prendere le biciclette, sorelle, ma solo dieci minuti mi raccomando! Va bene, madre! Va bene! E, tutte felici scorazzano per i vialetti del convento salutando con la mano la madre superiora. Passano i dieci minuti e la superiora le richiama: "Sorelle, sorelle, ora basta è tempo di pregare!" Ma le suore piagnucolando un po' riescono ad ottenere altri 5 minuti di ricreazione. Passati anche questi la superiora le richiama all'ordine, ma loro non ne vogliono sapere di lasciare le biciclette. "Ancora un poco, madre, ancora un poco! E la superiora: "Bene, sorelle, visto che siete così disobbedienti da domani...vi rimetto i sellini!!

Sono presenti 293 barzellette. Pagina 55 di 59: dalla 271a posizione alla 275a.

59 58 57 56 55 54 53 52 51 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2021 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 16:45 30 112021 fbotz1