Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » sesso » pagina 1

barzellette

divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto


stelline voti: 32; popolarità: 0; 0 commenti

L'hostess ideale? Quella che vi chiede: caffe', the o me.

stelline voti: 62; popolarità: 2; 0 commenti

In un areoplano piene di gente il microfono per le comunicazioni interne viene dimenticato aperto per errore, e così i passeggeri hanno la possibilità di sentire un membro dell'equipaggio dichiarare: Mi prendo una tazza di caffe' e poi mi faccio la nuova hostess". Una delle hostess all'altra estremita dell'aereo arrossisce e si precipita verso la cabina per avvisare l'equipaggio che il microfono è accesso. Nella fretta inciampa e cade. Uno dei passeggeri si volta verso di lei e le dice: " Non ce la fai ad aspettare, cara? Lascialo almeno bere il caffe' prima!".

stelline voti: 44; popolarità: 0; 0 commenti

Una giovane fanciulla sui 18 anni, erede di un grandissimo impero finanziario va da sua madre e le dice: "Mamma, io voglio trovare un ragazzo!". All'udire queste parole la povera donna si sente mancare, ma non può negare il fatto che la figlia ha il diritto di avere un ragazzo, allora le dice: "Va bene, stellina mia, ma dovrai trovare un ragazzo che sia benestante, con un buon lavoro e soprattutto che sia vergine!". Due giorni dopo la fanciulla torna dalla madre e le dice di aver trovato il ragazzo giusto per lei. La madre pronta le chiede se il ragazzo corrisponda alle giuste caratteristiche e la ragazza: "Si', mamma, suo padre è molto ricco e lui a soli 19 anni è il presidente esecutivo dell'azienda di famiglia e poi è tanto bello e caro!". "Ma è vergine?" insiste la madre preoccupata. "Si', mamma, quando si è spogliato e si è tolto le mutande lo aveva ancora avvolto nel cellophane!".

stelline voti: 46; popolarità: 0; 0 commenti

Erezione: un fenomeno verticale per un desiderio orizzontale.

stelline voti: 35; popolarità: 1; 0 commenti

Un contadino va dal dottore per una visita. Il dottore, trovandolo particolarmente stressato, gli chiede come va con sua moglie, dal punto di vista... fisico.

- Beh all'inizio andava bene, ma da un po' di tempo non facciamo piu' nulla.

- Ma perche'? Non ne sente piu' il desiderio?

- Diamine, si che lo sento! Delle volte, quando sono sul trattore, mi viene una voglia irrefrenabile, ma quando torno a casa sono ormai stanco e tutto finisce li'...

- Scusi, faccia cosi': quando va per campi porti con se' il fucile e quando le viene voglia, spari un colpo in aria per segnalare a sua moglie che e' il momento giusto, e lei le correra' incontro.

- Vabbe', ci provero'.
Qualche mese dopo il nostro contadino torna dal dottore e questo gli chiede se ha seguito il suo suggerimento.

- Si, le prime volte tutto bene: io sparavo, lei arrivava e consumavamo...

- E poi?

- Poi hanno aperto la stagione della caccia e chi l'ha vista piu' mia moglie?!!!

Sono presenti 543 barzellette. Pagina 1 di 109: dalla 1a posizione alla 5a.

109 ... 3 2 1
avanti ►

 


© 2000-2021 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 15:34 30 112021 fbotz1