Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » sesso » pagina 108

barzellette

divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto


stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Tra amiche. questa estate mi hanno chiamata, dalla Ford. Mi hanno invitato a una Fiesta, e dopo un Focus mi hanno offerto di andare a Capri, a fare la Escort. Ho risposto: e che Ka, non sono mica un Transit. comunque non sono uno Scorpio, e mi sono divertita un Mondeo.

segnalata da beppe mercoledì 31 maggio 2017

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Divergenze edificanti

Una protestante Inglese viene in vacanza in Italia da una sua cugina cattolica. Dopo aver discusso sulla loro vita entrano in discorso sui differenti stili di vita tra protestanti Inglesi e cattolici Italiani. La protestante dice alla cattolica: "Ma dimmi...perchè hai scelto di farti una casa così costosa, con questi materiali di qualità mentre potevi spendere molto meno e goderti la vita?" e la cattolica risponde: "Perchè a me piacciono le cose solide, genuine e che non facciano male alla salute". La cugina protestante allora aggiunge: "Però troppo ti costa e poi diventi schiava della casa". E la cattolica: "meglio schiava della casa che della plastica!". "Cosa intendi dire? Io compro roba sintetica perchè in fondo costa poco e non si vive per sempre." ribatte la protestante. La cattolica la guarda con un occhio socchiuso e le sussura: "Non dirmi che non fai nemmeno l'amore con i preservativi! Ha, ha!". La protestante: "Beh! Ma cosa c'entra! Ci sono le malattie e bisogna stare attenti!" La cattolica sorride dicendo: "Secondo me da quando vi siete innamorate della casa di plastica avete ricevuto anche un pisello di plastica! Tutto incluso ma è venuto con il tempo". La protestante risponde: "Ah! Questa poi non l'avevo mai sentita!". La cattolica ridendo aggiunge: "Forse è la stessa cosa che direbbe il fabbricante di plastica quando te la tocca!".

Roberto

segnalata da Roberto venerdì 18 marzo 2016

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

La fatina cade in basso.

La fatina prende Pinocchio per mano e camminando per la strada gli mostra dei delinguenti che vengono arrestati da Carabinieri e dice: "Vedi che succede a chi non va a scuola, Pinocchio? O si ammala o finisce in prigione". Allora Pinocchio dice alla maestra: "Puoi seguimi Signora maestra che ti faccio vedere una cosa?". La maestra dimostra di seguirlo dicendo: "e cosa mai sarà che tu puoi insegnarmi, Pinocchio?". Pinocchio la porta in un vicolo pieno di prostitute e dice alla fatina: "Vedi queste donne che fanno?", e la fatina risponde: "Lo vedo!" e Pinocchio conclude: "Se non la smetti di fare paura ai bambini nemmeno questo lavoro riuscirai ad avere!".

Roberto S. - tratto da Invetato da me stesso

segnalata da RobertoS domenica 1 novembre 2015

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

calcio

il milan si è comprato honda sapete chi è?la marca della macchina

segnalata da vittorio mercoledì 23 aprile 2014

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

La frase di Pierino all'esame con un espressione algebrica: allora
+MELO-
+VENGO-
X NON VENIR MENO + -
NON MELO - +
O X LO-
-MELO-
DI-

P.S= X UGUALE PER

IO - tratto da ....

segnalata da alexmili22 martedì 7 gennaio 2014

Sono presenti 541 barzellette. Pagina 108 di 109: dalla 536a posizione alla 540a.

109 108 107 106 105 104 ... 1

 


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 09:26 24 042024 fbotz1