Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » uomini e donne » pagina 243

barzellette


stelline voti: 41; popolarità: 2; 0 commenti

Sondaggio statistico su come si comportano i mariti italiani dopo avere fatto l'amore.Ecco i risultati: "Il 10% accende una sigaretta.Il 3% apre il giornale e si mette a leggere.Il 2% si gira immediatamente dall'altra parte e russa subito, dopo aver dato la buonanotte alla moglie.L'uno virgola cinque per cento si avvia verso il frigorifero per vedere se, per caso, non resta qualcosa da mangiare.L'uno per cento pensa fra se' e se': "Mah, quasi quasi ci riprovo..." "Ma cosa fa il 72 virgola cinque per cento che rimane?" "si riveste, si rimette in macchina e torna a casa dalla moglie!!"

stelline voti: 47; popolarità: 3; 0 commenti

L'uomo nasce dalla donna e tutta la vita cerca di rientrarci

stelline voti: 17; popolarità: 1; 0 commenti

Un rabbino, nascosto in un confessionale, assiste alle confessioni. Arriva una donna: "Padre ho molto peccato. Ho tradito mio marito una volta". Il prete: "Di' dieci padre nostro e fai un'offerta di 10mila lire, e il Signore ti perdonera'". Arriva un'altra donna: "Padre, ho molto peccato, ho tradito mio marito due volte". "Non ti preoccupare. Di' venti Padre Nostro e fai un'offerta di ventimilalire, Il Signore ti perdonera'". Arriva una terza donna: "Padre, ho molto peccato, ho tradito mio marito tre volte". "Di' trenta Padre Nostro e lascia un'offerta di trentamilalire, il Signore ti perdonera'". Il prete si allontana dal confessionale, ma arriva un'altra donna: "Padre, ho molto peccato. Ho tradito mio marito". Il rabbino allora le chiede: "Quante volte?". "Una sola volta, Padre". E il rabbino: "Non ti preoccupare. Con quaranta Padre Nostro e un'offerta di quarantamilalire, puoi tradire tuo marito ancora tre volte".

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

Futuri pediatri

All'esame di specializzazione in pediatria, uno studente poco preparato deve rispondere alle domande di un lungo test riguardante la corretta crescita del neonato. Tra le varie domande, una in particolare imbarazza lo studente: "Indicare quattro vantaggi del latte materno rispetto al latte in confezione".
"Che cosa posso scrivere?", dice fra sé sospirando. Gira nervosamente la penna fra le mani e con grande fatica riesce a metter giù tre stiracchiati motivi:
1) Non ha bisogno di essere bollito
2) non va mai a male
3) è disponibile ogni volta che serve
A questo punto si blocca e non riesce più a scrivere nulla. Il tempo per consegnare il test sta per scadere ma lui, pur disperandosi, è incapace di trovare l'ultima risposta. In quel momento si alza la prosperosa ragazza vicino a lui che ha finito e va a consegnare il foglio; improvvisamente il suo viso si illumina, afferra la penna e scrive: 4) è disponibile in attraenti contenitori di varia forma.

stelline voti: 29; popolarità: 0; 0 commenti

Una ragazza, scendendo dall'Autobus, inciampa e rotola sulla strada. Un Signore si avvicina per aiutarla e le chiede: - E' caduta Signorina..? - Cosa dice mai...! Io scendo sempre così..!

Sono presenti 1264 barzellette. Pagina 243 di 253: dalla 1211a posizione alla 1215a.

253 ... 245 244 243 242 241 240 239 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

15 ms 04:18 16 062024 fbotz1