Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di bordi » luglio 2011

Diario di Bordi: luglio 2011

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni



{ martedì 19 luglio 2011 }

un mese.

"Bordi, ciao. 
È passato un mese da quando stiamo insieme e più o meno 2 mesi da quando ci siamo conosciuti, sinceramente ho trascorso un periodo bellissimo e sono stato veramente bene. Sei una ragazza fantastica e unica, perché sei la prima a cui mi sono affezzionato così tanto. Mi piaci perché sei piccolina e tenera, e da quando ti ho conosciuta ho capito che abbiamo un sacco di cose in comune, apparte le tette, la patata, il mio bel culetto ma va beh che vuoi farci? con questo messaggio non voglio farti da risposta alla tua lettera, non ce la farei nemmeno magari, ma quello che provo preferisco dimostrartelo quando sei con me. 
come ultima cosa, devo dirti che sei un pò stronzetta -.- non importa, (o magari si) però non cambia quello che provo. Ahah. Sono felice di averti conosciuta e di averti con me, grazie piccola."
 

 

Cazzo. Sonno innamorata per davvero. Riuscite a crederci? Io non ancora :) 

Bordi - 14:21 - 3 commenti - commentainizio

{ mercoledì 13 luglio 2011 }

anche se sono supermegaiper incaz.zata con te. TI AMO

Ciao Ale. 
Sai, all'inizio facevo finta non mi piacessi perchè tutti mi parlavano male di te, poi mi hai chiesto di fumare una cicca assieme e dopo ancora di uscire ed io ho cominciato a non capire più niente. 
Mi hai fatto incazzare un sacco di volte, ormai litighiamo ogni giorno, eppure siamo ancora qua. 
Il mio più grande difetto è quello di non vivere a pieno tutte le giornate, cerco sempre di trovare qualche cosa che le rovini o mi faccio un sacco di filmini inutili. 
Quello che mi piace di te è che tu tutte quelle pare non me le fai avere, o almeno le smentisci subito. 
Quando mi baci non ci sono 'se' o 'ma', ci siamo solo io e te. 
Dopo quello che ho passato quest'anno ho sempre pensato 'Beh, prima di affezionarmi di nuovo ci penso due volte!', invece tu mi stai dando delle certezze e mi dici delle cose che mai nessuno ha avuto il coraggio di dirmi in faccia. 
E mi dispiace darti delle risposte stupide, oppure dirti semplicemente 'Grazie Ale', ma solitamente non riesco a descrivere quello che provo. 
Sto facendo delle cose che non ho mai fatto con nessun altro e se è così vuol dire che nessuno prima di te ha saputo rendermi così speciale e importante come fai tu (e nessuno mi ha mai ispirato quanto te, ahahah). 
Nessuno mi ha mai guardata negli occhi e mi ha detto 'mi sono innamorato' oppure 'non riesco a smettere di baciarti' e tantomeno mi ha fatto usare i suoi biglietti dell'actt 
:D 
Mi piaci perchè non sei uno di quelli rompi cazzo, anzi, mi piaci perchè sei geloso di me come io lo sono di te e perchè ci incazziamo per delle stupidate. Tu non mi piaci solo perchè sei alto, biondo e con gli occhi azzurri, a me piace il tuo modo di fare, il modo un cui parli e il modo in cui fumi. Mi piace quando mi fai ascoltare le canzoni per poi scoprire che piacciono anche a me. Mi piaci quando ridi, anche se è per prendermi in giro. Mi piace il tuo profumo e mi piace quando cerchi in tutti i modi di farmi ingelosire (anche se poi mi incazzo, ma questa è un'altra storia). 
Tante volte vorrei darti fuoco ma penso che me ne pentirei subito perchè solo quando ci incazziamo qualche lacrima mi scappa e poi ormai per me sei diventato importante. 
Un pò di paura però ce l'ho (e ce l'avrò sempre, quindi rassegnati), ho paura che tu vada da una che ti dia subito quello che io non ti sto dando (non solo la patata 
:D), o semplicemente da una meglio di me. 
Credevo che l'unica cosa in grado in grado di aprirmi il cuore fossero le due chiavi che mi sono tatuata un anno fa e invece ho scoperto che sei tu, Alessio Remor, quello che è riuscito ad usare quelle chiavi ed aprire il mio cuore in tutti i modi possibili e immaginabili! 

Ti amo Alessio. Non sono una che lo dice così alla cazzo. E' la seconda volta che lo dico in tutta la mia vita, credendoci. Quindi per tutto il tempo in cui leggerai questa lettera, hai il diritto di sentirti importante, il super turbo fiol, biondo, trattore del mio cuore. (...poi però basta che sennò ti gasi 
:D) 

Comunque se ci fosse qualcosa di più del ti amo te lo direi. 
-Bordi 

PS: Che bello adorare gli Articolo e trovare un moroso che li adora più di me 
:)
PPS: Se fai il coglione con me giuro che la tua morte finirà sui telegiornali e sarai famoso perfino all'estero!! 
(AHAHHAHA scherzo, altrimenti ti incazzi e poi non è più bello.)

Bordi - 21:41 - 3 commenti - commentainizio

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 19:03 26 042024 fbotz1