Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di farfy » gennaio 2006 » maledizione

Pagina del diario di farfy

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni


{ martedì 17 gennaio 2006 }

MALEDIZIONE

6 mesi fa mi sono innamorato di una ragazza...ve la ricordate??mi avete consigliato di dichiararmi...ci ho pensato davvero tanto...e...alla fine l'ho fatto.................................è stato l'errore della mia vita...non sentitevi in colpa...l'avrei fatto lo stesso!!!mi sono dichiarato 3 o 4 mesi fa e le conseguenze si sentono ancora adesso. Subito andava bene...lei diceva sempre che ero dolcissimo...che tra tutte le persone che ha incontrato io sono la più importante e la più speciale...ma...come sempre...non...il suo amore.
non riesco a farla uscire dalla testa...dal cuore è impossibile...ogni secondo è nella mia testa...NON RIESCO A LIBERARMENE...è diventata la mia malediozione!!!
Un giorno vengo a sapere(non da lei) che ha occhi per un altro...il dolore e la rabbia mi avevano avvolto il cuore...e così abbiamo litigato...una litigata così pesante da smettere di sintirci un mese intero...per me è come non mangiare per un mese.....sono stati i mesi più brutti della mia vita...non so neanch'io quanto ho pianto!!!
Poi non ce la facevo più...abbiamo parlato e ci siamo messi a posto...dicendolehe mi era passata...ero solo suo amico!!! lo sforzo nel dirgli questa bugia è stato impressionante...però dovevo farlo...così almeno saremo rimasti amici...lei mi avrebbe ricominciato a parlarmi di tutto...e così l'avrei fatta felice!!!!
La cosa che però fa più male....è che adesso sta con un ragazzo da 3 settimane...parliamo di lui...tra lei e lui...e quando parliamo...mi sento morire dentro...vuoto...tutto vuoto...quindi sono tre settimane che ho voglia di spaccare tutto...qualche volta...perdo la voglia di vivere...
Lei...è il mio sogno...ma se svegliarmi vuol dire dimenticarla...allora spero di non sveglarmi mai....
Ed ecco che adesso sono qui...con questa nuova maledizione...quella di fingere di essere solo un amico...tenere dentro tutti i sentimenti che vorrei condividere...stare male...ma fingendo il contrario.............................................lei ha bisogno di me...ma come l'amico di cui si può fidare...e se adesso rivelassi tutto....la perderei di nuovo.......così sono destinato a soffrire in silenzio...facendo l'amico pur non provando amicizia...ma così lei è felice e a me non serve altro...voglio solo che lei sia felice..e se questo vuol dire soffrire tanto...allora soffrirò...sopporterò la malediozione...per non perderla di nuovo...

farfy - 17:44

◄ precedentepagina 9 di 10successiva ►
messaggi per pagina

Sono presenti 2 commenti.

games > zeldauntitled mercoledì 22 marzo 2006 12:312/2
secondo me la tua amica si è comportata un po' da egoista... nn è giusto ke parli del suo ragazzo cn te.... tu ke t sei dikiarato!!!! no. questo è troppo!!! cmq se nn prova gli stessi tuoi sentimenti nn puoi fossilizzarti su di lei!!!! lo so ke è difficile, ti capisco! nn sai qnt... anke se il fatto ke è la tua migliore amica rende il problema + difficile perkè la vedi spessissimo!!! oddio ke confusione... cmq cerca d sorridere qualke volta, l'amore serve anke a questo... ke ne so esci a divertirti cn altri tuoi amici... cerca d nn pensare almeno x un giorno... soffrire è orribile!
avatar 31stefy4ever lunedì 30 gennaio 2006 21:561/2
matte sto piangendo!!!!!!!! ke belle parole!!!!!!!! magari qlcn fosse così cn me!!!!!!!!!! mi sn commossa!!!!!!!! i la maro.. mo nn so tra qnt smetto di piangere!!!!!!! tvtb

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 10:16 29 042024 fbotz1