Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di angelique » ottobre 2006 » ancora lui...

Pagina del diario di angelique

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni


{ martedì 17 ottobre 2006 }

ancora lui...

un'altra notte passata davanti a questo freddo schermo...il sonno lascia spazio alla speranza che le mie parole possano incontrare le sue anche se solo x pochi minuti...so che tanto questo nn avverrà ma io rimango ad aspettare, mentre mi lascio cullare da un'illusione che mi tiene stretta tra le sue braccia e nn mi vuole + lasciare...una sensazione piacevole ma allo stesso tempo così ingannevole...chissà forse un giorno darò ragione a quel mio amico...a te amico mio che sarai uno dei primi a leggere questa pagina...

angelique - 01:47

◄ precedentepagina 15 di 18successiva ►
messaggi per pagina

Sono presenti 2 commenti.

nessunopive82 lunedì 23 ottobre 2006 10:292/2
ciao tesoro..sono davvero parole le tue che lasciano il segno e che posso dirti di comprendere a pieno..è difficile..è strano..e fa capire comunque la persona straordinaria che sei..vorrei dire molte cose ma in questo momento..mi mancano le parole..un forte abbraccio..
nessunoTod martedì 17 ottobre 2006 07:521/2
Lo spero per te angelique... perchè so come si vive...so cosa significa e so quanto si può star male ... La vita a volte ci da delle grandi illusioni..ma credo che nel bene o nel male voglia insegnarci sempre qualcosa che possa farci crescere...magari quelle illusioni (se mai ci fossero) serviranno a farci rendere conto di quanto è importante quello che già possediamo...
Io ti auguro con tutto il cuore che tu possa trovare sempre tanta serenità , che possa ottenere quello che ORA desideri nel cuore, che possa sciogliere ogni nodo e ogni dubbio e che possa soprattutto mantenere quel sorriso che ti rende ancora piu bella :)
Un bacione...

P.S. ecco tra tutto quello che ho scritto mi sono dimenticato di dirti quanto è bello quello che hai scritto ..eheheheh..che capoccia vuota che ho ;)

Tod.

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 11:50 29 032024 fbotz1