Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chatforum » pagina 106 del chatforum

Pagina 106 del ChatForum

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 10 novembre 2007 17:132120
DYLAN DOG lo leggo!!! Solo che ho finito tutti quelli in casa e mia madre non li ha più presi.. è troppo bello come fumetto.. i topolino li leggevo.. ma non mi piacciono molto..

Per l'origine delle parolacce vai a cercare su Wikipedia..

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 8 novembre 2007 22:412119
Il 08/11 21:38 EvilEky ha scritto:
PEACE & LOVE!!! PS. Non per niente voglio fare l'avvocato.. (va bhe la faccina è un giudice.. ma è lo stesso dai..) Sai Nap.. sono appena andata su Wikipedia a vedere di trovare l'etimologia di alcune parolacce.. WIKIPEDIA NON E' MALACCIO DAIIIII...poi sicuramente la frequenti anche tu..
Tu ti devi leggere questi:



Wikipedia è per i vecchi...( cmq che parolacce hai cercato?? daiii dimmi dimmi, che sono curioso... :P )
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 8 novembre 2007 21:382118
PEACE & LOVE!!!

PS. Non per niente voglio fare l'avvocato.. (va bhe la faccina è un giudice.. ma è lo stesso dai..)

Sai Nap.. sono appena andata su Wikipedia a vedere di trovare l'etimologia di alcune parolacce.. WIKIPEDIA NON E' MALACCIO DAIIIII...poi sicuramente la frequenti anche tu..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 8 novembre 2007 14:142117
sta ragazza è troppo diplomatica...

e io che speravo di vedere il sangue....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 8 novembre 2007 06:462116
Il 06/11 20:58 nau_ ha scritto:
ah, ma non sappiamo più dove attaccarci pur di litigare?! c'era qualcun'altro nel forum un pò di tempo fa che quando si rendeva conto di aver fatto una cappellata si attaccava alla gramkmatica, ma non ricordo più chi era... che poi proprio eky! la nostra piccola enciclopedia ambulante! qualche volta la gente non dovrebbe entrare in fatti che non la riguardano... oooh che deja-vu
Il 06/11 20:58 nau_ ha scritto:
gramkmatica

oooops... chi trova l'intruso?
Grazie Nau.. comunque vado sempre su Wikipedia per le ricerche.. avevo da parte una ricerca fatta alle medie su Cleopatra in una cartella.. sai quelle che ti danno su personaggi che storicamente sono quasi insignificanti, ma che si conoscono per la loro "curiosità" e mi aveva colpito il modo in cui Marco Antonio perdonasse sempre Cleopatra anche perchè in seconda media il perdono mi sembrava un concetto molto lontano..
Quando, Nap, mi hai fatto tornare alla mente "il tradimento" di Cleopatra.. bhe sono andata a rivedere questa ricerca scolastica per vedere cosa non mi tornava..

Comunque sì, da un pò di tempo a questa parte di litiga per poco.. molto poco.. io ero entrata in discussione per dire proprio:"Non litigate" e buttare lì una cavolata.. ma quando qualcuno è "incazzed" non è da biasimare.. dai..
A volte ce la si prende anche con chi non c'entra.. giusto Pulcina?!?!

PS.Poi non ha detto nulla di male.. anzi mi ha aiutato a correggere un errore..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 8 novembre 2007 02:252115
Fate i bravi che già il mondo reale è tanto brutto....
Almeno frasi lasciamola come isola che non c'è!

Vi voglio bene ad entrambi

glò
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 7 novembre 2007 21:042114
no vedi?? se lo dice la glò ha più effetto!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 7 novembre 2007 18:262113
Il 07/11 18:20 nau_ ha scritto:
Il 07/11 15:27 gloria ha scritto:
Era meglio quando non si litigava... glò

già......... sorry. torno in modalità sociale
IN CASTIGO!!!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 7 novembre 2007 18:202112
Il 07/11 15:27 gloria ha scritto:
Era meglio quando non si litigava... glò
già......... sorry. torno in modalità sociale
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina Ida82 mercoledì 7 novembre 2007 15:292111
Secondo me l'importante è non alimentare i litigi rispondendo a banali e stupide "provocazioni"..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 7 novembre 2007 15:272110
Era meglio quando non si litigava...

glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 6 novembre 2007 23:542109
Il 06/11 20:58 nau_ ha scritto:
oooops... chi trova l'intruso?
...ci hai messo una M di troppo, SOMARA

...grakmatica si scrive cn una M
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 6 novembre 2007 20:582108
ah, ma non sappiamo più dove attaccarci pur di litigare?!
c'era qualcun'altro nel forum un pò di tempo fa che quando si rendeva conto di aver fatto una cappellata si attaccava alla gramkmatica, ma non ricordo più chi era...

che poi proprio eky! la nostra piccola enciclopedia ambulante!

qualche volta la gente non dovrebbe entrare in fatti che non la riguardano... oooh che deja-vu

Il 06/11 20:58 nau_ ha scritto:
gramkmatica
oooops... chi trova l'intruso?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 6 novembre 2007 15:232107
Il 06/11 12:40 EvilEky ha scritto:
Sì, so che Cleopatra non è una figuara storica ben considerata, anzi molti la considerano una prostituta, ma il tradimanto a Marco Antonio con Ottaviano non fu carnale, bensì ella lo tradì per vie politiche: in ogni guerra intrapresa da Antonio contro Ottaviano infatti, lei si ritirava lasciando il campo di battaglia.. Sì, è ancora ambigua la loro storia, e non si sa ancora come percepirla: se storia di lussuria o d'amore. Ma il fatto è un'altro.. riguarda il perdono di Antonio e la sua bontà ne
Devi assolutamente smetterla di leggere wikipedia...

...leggiti topolino che è + istruttivo!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 6 novembre 2007 14:102106
grazie per la spiegazione!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky martedì 6 novembre 2007 12:402105
..bhe Cleopatra ha un significato intrinseco e nostro.. quindi è inutile mettermi qui a spiegarvelo..
ma Pulcina.. dove avrei sbagliato a scrivere?!
Aspetta ora cerco.. perchè apparte la ripetizione di "Giovanna D'arco" non mi sembra che ci siano altri errori..

Ah dovevo mettere "trovasse" invece di trova o capovolgere la frase in modo da non usare "giocherebbe"..

Comunque non mi sembra di fare mai errori, anche perchè sei la prima ad avermi fatto notare un "errore di fretta"..
E scusami tanto, ma come osservazione mi sembrava anche fuoriluogo.. perchè tutti hanno almeno fatto uno sbaglio scrivendo in un forum, e per un solo errore non mi sembra di dover ripassare la grammatica di base..

Sì, so che Cleopatra non è una figuara storica ben considerata, anzi molti la considerano una prostituta, ma il tradimanto a Marco Antonio con Ottaviano non fu carnale, bensì ella lo tradì per vie politiche: in ogni guerra intrapresa da Antonio contro Ottaviano infatti, lei si ritirava lasciando il campo di battaglia..
Sì, è ancora ambigua la loro storia, e non si sa ancora come percepirla: se storia di lussuria o d'amore.
Ma il fatto è un'altro.. riguarda il perdono di Antonio e la sua bontà nei confronti di una donna troppo orgogliosa per amare, una donna distaccata e fortemente femminista che vedeva l'uomo come schiavista (difatti preferì uccidersi al posto di sfilare per Roma come un trofeo).. questo fu molte volte ripreso anche da Shakespeare, ma basta, non voglio dilagarmi oltre perchè sono cose che riguardano me e il mio ragazzo.. lasciamo Cleopatra da parte..

PS. Poi, Cleopatra è solo un'iperbole con cui descrivere la mia personalità, io posso essere orgogliosa ma mai quanto lei, posso essere anche femminista ma mai fino a considerare l'uomo schiavista..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 5 novembre 2007 21:012104
Il 05/11 20:26 EvilEky ha scritto:
io per il mio amore sono più che altro la sua Cleopatra
...si, ma lui per te è Cesare, o Marcantonio? e... una volta identificatolo con uno dei due... chi sarebbe l'altra figura?? ( nel senso... se lui lo vedessi come Cesare... chi rappresenterebbe marcantonio? o viceversa? )
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 5 novembre 2007 20:462103
Il 05/11 20:26 EvilEky ha scritto:
..mah non tutti hanno una "Giovanna D'arco".. io per il mio amore sono più che altro la sua Cleopatra che con Giovanna D'arco non ci azzecca nà mazza.. E se un'Inglese trova la sua Giovanna D'arco?!?!.. mi sa che ci giocherebbe a freccette, usandola per prendere la mira però...
non ho capito che c'entra Cleopatra...ma è così bello essere la Cleopatra di qualcuno? perchè?...
cmq mi sa che il tuo amore dovrebbe insegnarti un po' l'italiano..almeno la grammatica di base...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 5 novembre 2007 20:262102
..mah non tutti hanno una "Giovanna D'arco".. io per il mio amore sono più che altro la sua Cleopatra che con Giovanna D'arco non ci azzecca nà mazza..
E se un'Inglese trova la sua Giovanna D'arco?!?!.. mi sa che ci giocherebbe a freccette, usandola per prendere la mira però...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 5 novembre 2007 17:562101
dici che lui ti piangerà?

Sono presenti 2767 post. Pagina 106 di 139: dalla 2101a posizione alla 2120a.

139 ... 108 107 106 105 104 103 102 ... 1

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

66 ms 15:40 28 042024 fbotz1